Salta i links e vai al contenuto

Il pensiero e la preghiera per il suo ritorno

Sono passati mesi e tutti pensano che ho dimenticato, che è stato possibile andare avanti. La verità è che prego che torni da me perché provo ancora amore, tanto amore. Un’altra persona ha preso il mio posto, riesce a dargli la felicità che io non gli davo. Mi ha tratto male, mi ha lasciato male e tutti sono d’accordo che è stata la cosa migliore, tutti dicono che non merita i miei pensieri, le mie preghiere. Solo io conosco il mio cuore. I consigli sono quelli di andare avanti, di divertirsi, voltare pagina e dimenticare o voltare pagina mettendo un segnale su quella dove c’è scritto il suo nome e continuare la propria strada e magari aprire il cuore ad un’altra persona. Andando avanti potrebbe accadere di tornare insieme, potrebbe accadere senza fermarsi a pensarci ancora, senza precludersi nulla. Io non smetto di sperare, io prego che ritorni e chiedo a chi vuole di farlo per me. In quella pagina io ho il mio cuore.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Il pensiero e la preghiera per il suo ritorno

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    incazzato -

    nn pregare x il ritorno di nessuno,non elemosinare l’amore,l’amore nn si elemosina mai,sii forte,provaci sempre,l’amore portalo dentro di te,se nn è stata capace d’amare o capire il tuo amore vuol dire che nn ti merita,io purtroppo porto rancore dopo essere stato lasciato,non odio ma nn riesco a chiudere un rapporto in un modo pacifico,mi sento sempre come se fossi stato ucciso nell’animo

  2. 2
    lorenzo -

    Ma fammi il piacere, fuori le palle! sei ridicolo…femminuccia…

  3. 3
    Max (Lighthouse) -

    Ascolta coleottero, lorenzo magari è stato un pò brutale, ma il senso è quello, perchè soffrire per una che ti ha scaricato senza darti una possibilità? Non ti basta questo per volgere il tuo sguardo avanti ed andare altrove? Vuoi al tuo fianco ancora una codarda e vigliacca? Pensaci

  4. 4
    cam -

    Ho pregato anche io per il ritorno di quell’essere codardo del mio ex… Non so come vi siate lasciati, non so nulla, ma non pregare per questo. Mai.
    Uno, non dà mai i risultati sperati; dopo mangari tornano ma tornano sempre in modo sbagliato. Torna la persona che ti ha fatto male, non quella che hai amato con tutta te stessa.
    Il mio a detta di tutti è tornato. E’ tornato chiedendomi di parlare con una scusa folle. Ma io non ho ceduto. Le persone con cui ne ho parlato dicono che porto rancore; ma non è così. Ho sofferto come un cane, ho perso undici chili, non dormivo la notte, ho elemosinato l’amore… Ma ho sbagliato. Mi sono distrutta per una persona che non mi amava e che probabilmente amava solo sé stessa.
    Non ti nascondo che ho qualche problema di fede, forse perché il mio cuore ci sperava fino all’altro ieri o forse perché ho capito che nessuno ci aiuta se non ci aiutiamo prima noi.
    Ricorda che, se anche qualcuno lassù dovesse esaudire la tua preghiera, una persona che ti ha fatto del male, torturato e lasciato in maniera subdola probabilmente lo ha fatto per un’altra e sta tornando perché non ha niente di meglio; e poi probabilmente lo rifarà.

  5. 5
    FREE1970 -

    @MAX: Sai perché si comportano così? Perché non hanno palle, perché è più facile crogiolarsi nel dolore piuttosto che prendere in mano la situazione ed andare avanti. Ci vuole coraggio per andare avanti e loro non ce l’hanno. Soffro, piango sto pregando…ma fatemi il piacere, il Signore lasciatelo in pace, c’è sicuramente qualcuno che ne ha più bisogno…
    Carissimo COLEOTTERO ora la tua ragazza sta finalmente con un uomo vero che se la sta trombando alla grande…
    Mi sembra di sentirla, mamma come godo!| altro che la femminuccia che avevo prima…

  6. 6
    Valery91 -

    Ho pregato tantissimo,disperatamente per far tornare il mio ex,ma non è mai tornato.
    In cambio sono venuta a conoscenza delle sue nuove frequentazioni…e per un certo periodo ho smesso di pregare,non credevo più a nulla,ero sola con il mio dolore.
    Oggi a due mesi dalla mia esaperazione,sento dentro di me una persona più forte,sorridente,e pronta a voltare pagina definitivamente….ho capito una cosa,che quelle preghiere,sono servite a “farmi aprire gli occhi” ho capito che il mio ex non sarebbe tornato,ma in cambio mi è stata data,la forza per tornare a stare bene,e a piccoli passi ci sto riuscendo.
    Il consiglio che posso dare a voi tutti,non pregate per far tornare le/i vostre/i ex,ma pregate x voi stessi,per stare bene,e avere tanta forza per voltare pagina.
    1 abbraccio 🙂

  7. 7
    alina -

    Giusto Cam! Hai visto che c’e l’hai fatta? Fatti forza ancora!!!! E mai e poi mai lasciarti piu calpestare da un ometto cosi!!! Arrivera quel uomo che ti merita e ti fara felice!!! Valle anche per Valery 91! Facciamoci rispettare e che cavoli’!!! In un giorno chi ci ha fatto del male se ne accorgera , pero sara troppo tardi….

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili