Salta i links e vai al contenuto

Pensavo fosse la donna della mia vita e dopo 9 anni mi ha lasciato

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    egy -

    Vuoi che ti dico come finisce tra 10 anni ? Lei sta da sola, sbattendo di fiore in fiore alla ricerca di quel qualcosa che aveva con te 10 anni prima, te sei felicemente fidanzato con un’ altra, anche se oggi ti sembra impossibile e ci stai da schifo. Te l’hanno detto sopra, sei stato il suo primo ragazzo, lei è cresciuta ed ora gli ronzano intorno un po’ di maschietti, purtroppo per te l’energia sessuale e l’effetto novità è a favore degli altri, perchè quando ci si mette insieme troppo giovani la coppia diventa matura che anagraficamente si è ancora troppo giovani.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili