Salta i links e vai al contenuto

PD pappa e ciccia con Berlusconi

Lettere scritte dall'autore  marta 2014

Che schifo!

L'autore ha scritto 32 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: PD pappa e ciccia con Berlusconi

Lettere sul tema:

PD pappa e ciccia con Berlusconi

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

5 commenti

  1. 1
    IO -

    VOMITO

  2. 2
    Federica (ex PD) -

    Il PD con Renzi ha perso la su anima, è diventato il partito del nulla.
    Io non capisco come i tanti parlamentari del PD abbiano potuto smentire tutto quello che dicevano prima delle elezioni senza vergognarsi.
    Ma ancora di più non capisco come gli elettori stessi del PD, dopo l’arrivo di Renzi, abbiano rinnegato senza battere ciglio tutto quello in cui dicevano di credere prima.

  3. 3
    luca -

    molto semplice Federica, sono persone ributtanti.
    L’unica speranza, che ci piaccia o no, e’ il m5s. Un comico. come siamo ridotti. Speriamo almeno che spazzino via tutta la feccia al più presto. Io sono anche disposto a menare chiunque abbia il coraggio di proclamarsi del pd, forza italia etc. si, proprio a menare a schiaffoni!!!!!! Siamo arrivati al limite della pazienza

  4. 4
    Gigi -

    che schifo…sono arrivato a litigare con i miei “amici” piddini fino a decidere di tagliare i ponti con loro. Sono totalmente asserviti al partito, hanno le fette di salame sugli occhi..negano l’evidenza per “partito preso”, vanno oltre l’analisi razionale dei fatti e l’onestà intellettuale. Sono completamente soggiogati…qualsiasi cosa il pd dica (tramite le sue televisioni o i suoi giornali) loro lo prendono per oro colato…nonostante poi..nella realtà…continui a dimostrare il contrario. Sono solo delle pecore, dei servi…che insistono a tifare la squadra del cuore anche se questa fa pappa e ciccia con mafia, ladri, corruttori, lobbisti delle multinazionali che si rubano e avvelenano il nostro paese. Posso capire sia difficile cambiare la testa di un 80enne che non si rende conto che ha sempre vissuto in un incantesimo..in un teatrino patetico allestito per renderlo schiavo…Ma non posso capire e giustificare i miei coetanei. Ho capito che nopn sono persone oneste nell’animo…e dunque ho deciso di separarmi da loro. D’ora in poi voglio frequentare solo persone realmente oneste e buone nell’animo, non arrivisti o squallidi schiavetti ipocriti.

  5. 5
    Cinico -

    Si Gigi credo che la tendenza ad essere asserviti ad un qualsiasi partito,sia una buona ragione per mandare a quel paese una persona.Denota ipocrisia prima di tutto.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili