Salta i links e vai al contenuto

Era pazza di me poi all’improvviso mi ha odiato!

La mia ragazza mi ha lasciato senza un motivo ben preciso! Mi ha detto che la soffocavo molto ma lei era peggio di me, solo che io avrei fatto di tutto per stare con lei! 2 anni insieme non si possono cancellare da un momento all’altro, ma lei ormai da 3 mesi non si fa sentire più! Era pazza di me poi all’improvviso mi ha odiato! Io non l’ho mai trascurata, non mi sarei mai permesso di tradirla e lei lo sa! Fossi bruttino capirei… ma grazie a Dio non lo sono! Che devo fare? inoltre l’ho chiamata tantissime volte, ma lei non fa altro che minacciare di denunciarmi alla polizia se la richiamo e mi attacca il telefono in faccia dicendomi che ormai non mi ama più e che non cambierà mai idea per ritornare sui suoi passi! Inoltre ho pianto molte volte davanti a lei e anche per cellulare, ma lei niente dura come una pietra mi scacciava via come un insetto fastidioso! Io la amo ancora e mi manca da morire solo che non la voglio chiamare più per la mia dignità, che inoltre con i miei pianti l’ho coperta di fango! Io ho dato tutto me stesso in questa storia, non ho nemmeno voglia di uscire con altre ragazze! Penso solo a lei, ma secondo me mi illudo solo di poterla riavere di nuovo al mio fianco! C’è qualche ragazza qui nel forum che è ritornata sui suoi passi? Per favore datemi un consiglio su come prendere questa delusione e come fare a superarla! grazie mille!!!!

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    franko -

    svegliati, ha un altro.

  2. 2
    alessandro -

    Do ragione a franco, lascia perdere e non pensarci più.

  3. 3
    Maddalena -

    No, seccondo me non ha un altro, ma bisognerebbe sentire chi invece ha una storia come la tua ma stando dall’altra parte. Magari qualcuno qui c’è che possa capire.
    Non avete amici in comune che ti possono aiutare a capire?

    La sua famiglia è una buona famiglia che ti ha sempre accettato?

    Che tu sappia sta bene di salute e non è andata a fare nessun esame medico anche solo di controllo ultimamente?

    Magari sta cercando di sconfiggere qualcosa di più grande di lei (medica o non medica, non so) che non vuole condividere con te per non farti soffrire troppo, ma solo combatterla sola per poi tornare da te vincitrice.

  4. 4
    elisabetta -

    Potrebbe avere ragione Franko, ma avrei bisogno di capire in che senso la soffocavi?
    Eri un tipo geloso o possessivo o appiccicoso?
    Ti consiglierei però di continuare a non chiamarla per molto molto tempo, perchè ho come l’impressione che lei in realtà voglia solo disintossicarsi da un rapporto forse un pò troppo opprimente.
    E in questi casi il passaggio dall’amare all’odiare è davvero breve, beanchè non giustificabile. Anzi io non lo chiamaerei neanche odio, forse semplicemente un “lasciami stare”.
    Riprenditi la tua dignità, per favore, non fare come me che in questi uiltimi 3 giorni ho dato in pasto per l’ennesima (ma ultima!) volta il mio orgooglio e i miei sentimenti al mio ex!!
    Ora però basta!

  5. 5
    Sergio -

    Maddalena…

    ma quante fregnacce…

    Brunetto… si sta facendo ripassare da un altro…
    é sempre stato così.

  6. 6
    Met -

    MADDALENA – ma che stai dicendo? “non vuole condividere cose con lui per non farlo soffrire”?
    Perché così invece sta bene. In queste situazioni bisogna usare la teoria del rasoio di Occam ovvero che la soluzione più semplice è quella (nella maggior parte delle occasioni) giusta.
    Mi associo agli altri: ha un altro.

  7. 7
    riccio26 -

    La mia ex si è comportata come la tua….si rivedeva con il suo passato ex…lasciala stare. non ti merita…Se ne pentirà tra qualche mese, come la mia quando 2 sett fa e tornata piangendo….ma ha trovato la porta chiusa anche se nn posso negare che ancora provo qualcosa per lei…ma mi ha fatto troppo male, ha calpestato la mia dignità e ora si deve accontentare del suo scorso ex che la tradiva e maltrattava…Dio vede e provvede…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili