Salta i links e vai al contenuto

Pausa di riflessione? Se ne può uscire…

Pochi giorni fa, avevo scritto una lettera dicendo che ero in piena pausa di riflessione, voluta da lei..
Finalmente, stasera abbiamo avuto modo di parlare.. E siamo riusciti a chiarirci.. E’ stato così bello rivederla.. Non mi batteva così forte il cuore da tanto tempo.. Forse non mi era mai battuto così.. Quando l’ho vista era bella come sempre, se non di più.. Ci siamo seduti, abbiamo parlato, e abbiamo capito, soprattutto lei, che potevamo risolvere i nostri piccoli problemi.. E sono sicuro che ce la faremo.. Ci siamo baciati, abbiamo giocato.. Era tutto così stupendo.. Adesso è andata via e mi manca già, ma stavolta almeno, so che presto tornerà.. =D
Ho voluto scrivere per dimostrare che anche le pause di riflessione, se prese nel giusto modo, possono essere utili.. Purtroppo, quasi sempre sono prese da persone vigliacche che non hanno gli attributi per dire che è finita, ma se c’è vero amore, state pur certi che tutto tornerà come e meglio di prima.. L’importante è affrontare le problematiche di coppia insieme e che all’interno di un rapporto ci sia piena fiducia e sincerità.. Tutto il resto, sono coccole, baci e amore.. =D

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Cris8 -

    Che bello!!Sono contento per te!Un po’rosico..perchè vorrei capitasse pure a me :)Be i nostri problemi sono nati da stupide incomprensioni,nate dal mio carattere un po chiuso..discussioni che ci portavano solo a parlare dei nostri problemi personali e hanno inquinato il nostro affetto .Io vorrei ricominciare,a piccolissimi passi, ma temo che possano ripetersi certi episodi ,comunque vada tra noi non voglio perderlo,non so se lui mi ha cancellato dalla sua vita,l’ultima volta che l’ho visto è stato un mese fa e mi sembra un secolo!Che faccio ?E’ se fosse finita davvero per lui..!Ho paura

  2. 2
    matteolp640 -

    @ Cris8
    Beh io non conosco il vostro rapporto però ti dico la verità.. Se è già passato un mese, credo che adesso tu debba iniziare seriamente a ricostruirti una vita senza di lui.. Una pausa di riflessione, ha effetto ( quando ne ha.. ) se dura qualche giorno, massimo una settimana.. In un mese, c’è molto tempo per cancellare dalla proprio vita una persona.. Ci si distacca dal proprio amore e piano piano si inizia a pensare che tutto sommato si sta bene anche così.. Se vuoi un consiglio, inizia piano piano a ricostruirti una vita senza lui.. Poi chiaramente, nessuno meglio di te può sapere come vanno le cose tra di voi, quanto amore c’è, se potete ricostruire qualcosa.. Non mi sento di darti consigli da seguire alla lettera.. Però sappi, che un mese è veramente tanto.. Se si ama, è difficile stare separati un mese..

  3. 3
    Cris8 -

    Grazie per il consiglio..mi manca forse hai ragione mi sono solo illusa per tutto il tempo ..io ancora l’aspetto,ma sbaglio,io pensavo fossi speciale per lui..che il nostro fosse vero amore..invece sarà altrove con la mente e il cuore,dall’ultima chiamata è stato ben chiaro,ma io sono testona per le cose sbagliate!Sbaglio a sperare ancora devo imparare ad essere più realista forse è stato questo il mio errore di sempre!Scusa il mio sfogo.Forse non ho ancora capito come sapere amare!

  4. 4
    guerrirero -

    amare oggi??, basta fottersene e nn dare troppo, vedrai come ti corrono dietro

  5. 5
    Luna -

    GUERRIERO: sì, ma che palle scusa… sai che tristezza un rapporto in cui me ne fotto e giro con il freno a mano pensando che così uno mi corre dietro di più?
    Non è amore, allora.
    Piuttosto mi faccio una partita a scacchi. Tanto, a livello emozionale, è lo stesso.

    Immagino che la tua fosse una provocazione…

  6. 6
    guerrirero -

    ovvio, ma guarda che molti usano sta tecnica e tante donne ci cascano

  7. 7
    calub -

    sono contento per te!
    credere fermamente in quel che si fà è il primo passo perchè le cose vadano bene, quindi se tu sei convinto che questa sia la strada giusta percorrila fino in fondo.
    Probabilmente io ed altri sul forum siamo stati solo sfortunati…per esempio io dopo averla ripresa dopo due mesi di pausa di riflessione perchè lei mi implorava, ho dovuto solo aspettare altri tre mesi per vederla andare via, ma d’altronde il mondo è bello perchè vario.

  8. 8
    guerriero -

    i vasi rotti sono vasi rotti, è bene che molti qui lo capiscano una volta per tutte

  9. 9
    matteolp640 -

    Se non si è convinti nemmeno di quello che facciamo noi non si va da nessuna parte.. Io posso dirti che tutto quello che ho fatto per lei’ l’ho fatto per l’amore che provo nei suoi confronti.. Non ti nascondo che, per quanto ne sia ancora innamoratissimo, non dico che la guardo con occhi diversi, ma sto più sull’attenti.. Adesso, ogni errore che farà, non passerà inosservato come prima accadeva.. Diciamo che questa situazione mi ha permesso di essere più “lucido”.. Questo non significa che vivo la nostra storia con il freno a mano tirato, tutt’altro.. Però adesso è lei che deve dimostrarmi che ci tiene davvero a me, altrimenti, sarò costretto a farle capire che la mia vita continua anche senza di lei.. Spero di non dover arrivare a tanto, perché mi dispiacerebbe tantissimo vederla soffrire ma a volte, purtroppo, solo in questo modo si capiscono a fondo le cose e quello che veramente proviamo..

  10. 10
    vany -

    beato te che hai risolto.. invece oggi mi ha chiesto la pausa nn so come fare io lo amo tantissimo lui ha detto che ama me però ci sono delle differenze di età un po elevata lui ne ha 24 e io ne ho 17… abbiamo litigato per una stupidagine. abbiamo ligato perchè nn ho detto la verà età a mia madre.. ma che cazzo significa pausa di riflessione che palle io lo voglio nn voglio che mi lascia xkè è mio .. ma io sono sicura che mi lascerà aiutatemi……..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili