Salta i links e vai al contenuto

Pausa di riflessione a tempo determinato

Lettere scritte dall'autore  fede86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Bella -

    ed è proprio quello ke facevo io ad ogni litigata…sbagliando lo so xkè ero e sono sicura del mio amore ma era un modo x ferirlo…ed ora ke è lui a non sapere cosa vuole ci sto da cani….aspetto ke arrivi in città e spero ke voglia vedermi x dirmi in faccia che decisione ha preso…almeno li mi metterò il cuore in pace..ma l’attesa è straziante cavolo!!

  2. 22
    Isis -

    Ma che sei matta Bella?? Ferirlo…. quando si litiga ci si può anche dir cose brutte ma ferirsi troppo non è sintomo di grande amore…ma di ripicca, di infantilismo… scusa se mi permetto…. è un opinione prettamente personale…

  3. 23
    Bella -

    probabilmente hai ragione, è cosi…ma me ne son accorta troppo tardi ed ora che mi resta da fare x rimediare??non saprei…lo chiamo da vari giorni ma non mi risponde anche se volessi dirgli tutte queste cose non me ne da la possibilità…

  4. 24
    Math -

    Tante volte feriamo non per quello che diciamo ma più per come lo diciamo…

  5. 25
    Isis -

    Credo che tu al momento non possa fare nulla, peggioreresti solo la situazione…ora dovresti solo aspettare…se ti ama davvero tornerà..altrimenti, dovrai capire che certi errori si pagano, perdonami se sono dura, ma purtroppo è questa la vita…

  6. 26
    Isis -

    @Math
    Ecco..i segnali c erano ma tu..non volevi vedere…l amore è bello ma a volte rende ciechi in modo assurdo…fatti coraggio, sii forte, un abbraccio, Isis
    Ps quando vuoi ci sono, sempre.

  7. 27
    Math -

    E ma Isis a quel punto io cosa avrei dovuto fare? il problema era suo, da quel momento avrei dovuto cambiare il mio carattere? aver paura di dire fare qualcosa in modo che non si litigasse? cosa dovevo fare io? (tanto ormai non serve più a nulla parlarne)

  8. 28
    Isis -

    Ma nulla Math, non fartene un colpa per carità!
    Dicevo solo che l amore rende ciechi…forse era solo il suo modo di fare e non il sintomo che ti stesse lasciando,ma poteva essere anche no…ormai come dici te…devi solo superarla smettendo soprattutto di porti questi interrogativi..però..ti fai solo male…
    Un abbraccio forte forte, Isis

  9. 29
    Math -

    Lo so, pensa sono 3 mesi che rimurgino pensieri su errori, dinamiche e come sarebbe pototo essere se e ma…forse non riesco ancora a farmene una ragione, e non capisco che se è successo tutto questo è perchè semplicemente lei non amava più. Avevo le fette di salame sugli occhi e molta gente me le sta levando, dicendomi che sarebbe finita cmq, che eri ancora tu il bonaccione che correva dietro a una persona instabile e insicura, che ti teneva in pugno lei ecc…troppo amore, troppo ritenuta importante, troppo sul piedistallo. Il troppo amore fa male? si me ne rendo conto solo adesso perchê quello che soffre e si logora sono io…

  10. 30
    Isis -

    Non è che hai amato troppo, tu hai amato con tutto il cuore, e quello è l amore vero, è lei che in fondo s’ era solo illusa di amarti per paure sue, per problemi suoi, non credo l abbia fatto con cognizione di causa, solo semplicemente era innamorata dell amore…
    si chiama dipendenza da attenzioni affettive…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili