Salta i links e vai al contenuto

Lui ha paura di innamorarsi perché non vuole soffrire di nuovo

Lettere scritte dall'autore  Diamond1236

Mi sono conosciuta con questo ragazzo pochi mesi fa, non si è mai dichiarato ma mi faceva capire che io gli piacevo e quindi un giorno glielo chiesi e mi ha detto si mi interessi, quel giorno c’è stato un bacio tra di noi solo che la sera mi chiama e mi ha detto che non poteva portare avanti questa cosa perchè era frenato dalla ferita della ex che l’ha tradito . Da quel giorno in poi io mi sono allontanata perchè mi facevo solo del male perchè lui mi piace veramente, due giorni fa mi ricontatta e mi dice che io sono importante , che gli manco e che non mi vuole perdere, ma mi ha detto che per adesso non riesce anzi non sa se può portare avanti una relazione, ha paura di essere deluso e ferito di nuovo , anzi paura di innamorarsi, mi ha detto che io sono più di un’amica, e che ha bisogno di tempo ma non sa quanto , mi ha detto di decidere cosa fare !! Io ho preso una decisione e ho deciso di aspettare , ma non so per quanto tempo io abbia la pasienza di farlo, non posso stargli dietro, faccio solo del male a me stessa perchè questa situazione in sospeso fa male perchè non so come andrà a finire e lui a me importa tantissimo !! Gli ho detto ciò che provo e che sento nei suoi confronti , cioè che mi mi piace e ciò che penso di tutto questo, e lui mi ha detto che per adesso rimaniamo cosi, amici e dopo il tempo svelerà se dovrà succedere qualche cosa !! vale la pena soffrire e lottare in tutto questo ??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lui ha paura di innamorarsi perché non vuole soffrire di nuovo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    lellac -

    Ciao credo che l’emozione di sentirsi dire “anche tu sei importante per lui” è una cosa bellissima,ma nello stesso tempo sentirsi dire che ha paura di soffrire e brutto. Lui è ferito,diffedente e lo saresti anche tu dopo una storia finita. Quello che proverei a fare io,gli darei tempo, lo CORTEGGEREI,LO STUPIREI…Potresti organizzare qualche serata da passare insieme, lasciando a questo “blocco di ghiaccio” al posto del cuore con cui siritrova il ragazzo, si sciolga con il tuo calore!!!! E se dovrà succedere che si scioglierà stai attenta poi a non perderlo!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili