Salta i links e vai al contenuto

Paura della prima volta

di tigro90
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tigro90.

63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  • 11
    ChiaraMente -

    Tranquilla, dubito forte che tu possa aver perso quella striscetta di pelle interna che si chiama imene e che viene lacerata con la penetrazione ma che resta miracolosamente intatta con l’uso di assorbenti interni per flussi leggeri e ragazze vergini, appunto. La verginità fisica è quella lì e non si perde masturbandosi, così come solitamente non si perde con un pò di petting con un ragazzo.

  • 12
    93 ct -

    ancora secondo me è un pò troppo presto!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 13
    Raffaele -

    Da quella volta che ha scritto spero che orami si sia abbandonata al suo ragazzo come è giusto che sia.

  • 14
    tigro90 -

    Si infatti è successo il 22 marzo e sono felice di aver condiviso con lui la prima volta,ora nessuna più paura .Sono felice .

  • 15
    Womanizer -

    hai fatto bene a dargliela. 2 anni sono tanti!

  • 16
    tigro90 -

    per prima cosa non gliel ho data.non sono una puttana seconda cosa non sono passati 2anni.

  • 17
    stellina bed -

    ciao… anche io sono nella tua situazione… sono ancora piccola perchè ho 15 anni… e sto con il mio ragazzo ormai da 3 mesi… sto molto bene con lui… ed è lui il primo a rispettarmi come donna: infatti ha 18 e non ancora arriva a sbottonarmi i pantaloni ..per fortuna…!! abbiamo affrontato una volta sola un discosro sul “quando” dovevamo farlo… e io gli ho da subito detto k nn ero pronta… lui ovviamente mi ha detto k nn ha fretta … e k sta talmente bene cn me che aspetterà anni…(anke lui è ancora vergine). ultimemente però ogni volta che mi tocca (molto dolcemente e comunque non tocca i punti “critici”) ho le classiche farfalle allo stomaco… cosa vuola dire?? forse che sono pronta??
    io vorrei un contatto fisico… (anche perchè se si è veramente innamorati è normale)…ma leggendo su internet tutte qll cose sui preliminari… mi fa leggermente “schifo”e qst mi blocca… come devo fare??
    grazie per chi mi risponde baci

  • 18
    tigro90 -

    è normale ke ti senti così a me era lo stesso ma poi non ti farà skifo
    perkè vi amerete così tanto da amare tutto di voi
    siete pronti quando veramene voi lo state sentendo di essere pronti

  • 19
    Robi -

    Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni, ho provato a fare l’amore con il mio ragazzo, ma mi sono bloccata e non ho più voluto fare nulla.. Da poco sono andata dalla ginecologa per fare una visita e voleva farmi un’ecografia interna e mi sono irriggidita tanto da non permettere lo svoglimento naturale della visita, con lacrime e dolori lancinanti, cmq sono sempre stat coraggiosa per tutto, ma a quanto pare non per questo..:( Ora ho paura di non riuscire ad abbandonarmi al mio ragazzo per queste esperienze:( aiutatemi:(

  • 20
    moira -

    anche io ho il tuo stesso problema… sono vergine e quando il mio ragazzo prova a penetrarmi anche solo con un dito sento dolore e mi irrigidisco e mi tiro indietro immediatamente. ho paura di non riuscire a superare mai questa paura… dopo che lui ha provato a farmi un dito quando mi tocca e mi accarezza non mi eccito più quando prima mi piaceva molto. ho paura di non provare mai più piacere! di non riuscire a sbloccarmi! aiuto!!!

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili