Salta i links e vai al contenuto

L’era dei partners chattatori incalliti

Lettere scritte dall'autore  lealialcuore
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    lealialcuore -

    Caro Maurizio, mi spiace molto per quello che ti è accaduto, e più passa il tempo più ne sento raccontare, scusate ma le chat sono il rifugio di chi si vuole fare la storiella alternativa, e poichè ti puoi nascondere bene, è il luogo ideale per mettere in atto tutto il peggio di cui si è capaci, NON E’ STATA L’OPINIONE PUBBLICA a farla scegliere, ma semplicemente Lei non ha mai scelto te.
    E’ piena la rete di gente che si fa storie parallele, (anche con più di una persona), e poi con le scuse più banali o più credibili e raffinate, molla tutto, (per poi riiniziare da un’altra parte)…sono veramente poche le persone che hanno costruito un futuro su una relazione nata in chat, (quante ne conoscete? Veramente!) Non è il posto per cercare l’amore…tutto il resto forse si…ma l’amore non si trova fra i circuiti e i pacchetti di bit che viaggiano sparsi per il mondo, ogniuno con la propria (falsa) identità.
    Un saluto, la vita è bella, passerà anche questa delusione vedrai e spero per te che cercherai altrove la verità dell’amore, altrimenti preparati a tutto, in chat la regola è questa!

  2. 12
    maurizio -

    Ti ringrazio per la tua risposta …..un po secca ma accettata ,quello che sto pensando in questo momento che se prima ero geloso del marito ,adesso con quello che mi hai detto mi fa pena, pensando che tipo di persona sta a fianco a lui e cosa gli toccherà passare

  3. 13
    MASSIMO -

    vorrei aggiungere un commento a questo argomento
    io e mia moglie giochiamo in un sito dove si può anche dialogare
    purtroppo ci sono persone che vivono solo per rompere la tranquillità altrui
    a me è capitato questo.
    la prima cosa che ho detto a mia moglie è stata quella di nn farsi influenzare dalle parole belle che alcuni dicono
    non dare mai il numero di telefono e tantomeno riceverne.
    invece lei nn ha seguito i consigli di una persona che le voleva bene, solo perchè a volte si sentiva un pò trascurata oppure nn le dicevo che la amavo (è vero la amo ma nn riesco a dirglielo così al primo impatto, mentre lei è romantica)
    dopo una piccola discussione che abbiamo avuto, si è rifugiata nel sito in cui giocavamo ed è caduta in trappola di un uomo (chiamiamolo così) con il quale giocava sempre (è sposato ed in passato aveva già fatto la stessa cosa con un altra donna, l’ha detto sua moglie che ho conosciuto nel sito) e che nn ha avuto nessuna remore ad approfittare della situazione creatasi tra me e mia moglie
    dalle foto le diceva che era bella, che lui nn avrebbe mai trattato una donna con sufficienza e che nn si sarebbe mai stancato di dirle “TI AMO”
    ma pensa un pò.
    da una foto tu capisci che nn ti stanchi mai di dire “TI AMO”???????
    e lei è cascata come una pera.
    telefonate a non finire, a tutte le ore, anche mentre ero in casa (mentre mi facevo la doccia) su msn si comunicavano tutto.
    meno male che ci dividevano 600 km.
    anche se a me dava fastidio che giocavano insieme o che avevano il contatto su msn (anche io giocavo con la moglie e altre donne nel sito)
    nn davo importanza, perchè avevo fiducia in mia moglie.
    ora questa fiducia nn esiste più
    distrutta da un vituale e ROMANTICO AMMIRATORE (ma falso) ed ovviamente anche la felicità che c’era in famiglia nn esiste più
    per questo io dico, che l’amore virtuale nn può esistere, se non si conosce il proprio partner da molto tempo.
    sono fortunato ad essere stato tradito solo virtualamente
    dò ragione a LELIACUORE su tutto il resto.

  4. 14
    Giampietro -

    La chat non è un ‘altro mondo’, ma è ‘uno strumento’ che facilita gli incontri e che ti offre 24 ore su 24 la possibilità di conoscere altre persone. Credo che dipenda molto dal fatto che occorra valutare bene le persone e una donna adulta dovrebbe avere l’esperienza necessaria per farlo. Mi dispiace che la tua storia sia finita male, ma penso che la chat sia uno strumento veramente notevole per entrare in relazione con gli altri e anche per conoscere meglio se stessi. Qualche anno fa anch’io ho avuto delle esperienze negative, ma ho imparato a utilizzare questo meraviglioso strumento e la mia esperienza è fantastica!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili