Salta i links e vai al contenuto

Come può partire in quarta e poi interrompere cosi?

Lettere scritte dall'autore  belu96

Colpo di fulmine o fumo?

Buongiorno ragazzi,

scrivo perché vorrei un parere esterno al di fuori delle mie amiche. A inizio settembre vado al nord della spagna per lavoro insieme a un collega. Una volta arrivati, la prima sera mi fa conoscere un suo amico che abita lì. Colpo di fulmine per entrambi, ragazzo bellissimo, originario della Colombia. Passiamo una settimana appiccicati, mi sposto mi segue, mi guarda in un modo assurdo, passiamo bellissimi momenti. Il mio collega mi dice che non fa così con tutte anzi, sembra davvero ci sia un feeling pazzesco sia in intimità che fuori. Tantè che appena ripartiamo sembra quasi esagerato per come sono abituata, mi chiama amore mio, mi dice che dobbiamo rivederci al più presto etc. Un po’ mi viene da pensare ma lo vedo davvero sincero, Insomma iniziamo a sentirci tutti i giorni, videochiamate etc finché due settimane dopo torno la così via per due mesi. Passiamo sempre delle settimane insieme fantastiche, lui sempre stupendo e premuroso con me e ridiamo sempre molto ce una bella intesa. Sul telefono mi salva sotto amore ha tutte le nostre foto. A volte dice di essere in una situazione un po’ pesante perché lui ha un figlio in Sudamerica, Qui condivide una stanza e l appartamento con altri perche per ora il lavoro non gli va benissimo e va in crisi per questo. Sono sempre andata io da lui per questi motivi..Quando stavo male ho fatto un mini incidente sempre presente anche a distanza, preoccupato etc. Finché il 3 dicembre sarei dovuta andar da lui, una settimana prima ce stato un giorno in cui era strano, distante. Gli ho chiesto cosa stava succedendo, sparito. Il giorno dopo mi dice che ha bisogno di star solo ed è meglio che spostiamo il volo…io inizio a farmi domande. Gli dico che va bene e gli chiedo se c’è qualcosa nei miei confronti. Silenzio. L indomani mi scrive che è triste perché mi sta dicendo che nonostante non fossimo ufficialmente insieme e che gli piaccio moltissimo ha bisogno di tempo per se, son stato due mesi stupendi etc ma non ce la fa e dice di perdonarlo per l aspettativa creata. A me pare surreale, io gli dico che non avevo alcuna aspettativa. Io inizialmente ero normale con lui ma quando ha iniziato dopo la conoscenza a lasciarsi andare mi son lasciata andare pure io pur non assillandolo etc. Una settimana dopo mette su ig video di quando ero lì con scritto: non mi dimenticherò mai. 5 giorni dopo mette un video dove è in un posto vicino a dove abita con in braccio un altra ragazza e la bacia. Io mi chiedo dove ho sbagliato? che cosa è successo? cioè probabilmente ha conosciuto lei ma come può una persona cambiare così da un momento all altro?! Io gli avevo anche detto che poteva dirmi tutto e ne avremmo parlato. Non capisco. Mi date un parere esterno? come può uno partire in quarta e arrivare a interrompere cosi? Sembrava davvero sincero e solitamente non sbaglio mai.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Come può partire in quarta e poi interrompere cosi?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Bohemien82 -

    “Ragazzo bellissimo”

    “Pascal ha fatto l’errore che fanno tutti gli uomini: ha pensato che siccome mamma è molto bella allora deve essere anche buona”.
    Cit.

    Evidentemente errore che non fanno solo gli uomini.

  2. 2
    Captain Rhodes -

    Che ti posso dire? Vista dall’esterno mi pare una persona superficiale. Ce ne stanno parecchie in giro, abituati alle loro stronzate.

  3. 3
    rossana -

    Belu,
    anche per me la chiave di volta sta nel “bellissimo”. questa connotazione fisica, usata con abilità e stile, consente di cogliere tutti i fiori a portata di mano, indorandoli con l’atmosfera dei colpi di fulmine.

    si sbaglia facilmente nel valutare il prossimo, quando si desidera sbagliare.

    dovresti ringraziarlo per averti allontanata a tempi brevi, quando si è reso conto che stavi andando oltre il gioco amoroso.

    cose che capitano, quando ancora non si ha una conoscenza troppo approfondita di sé, al di là dell’esperienza nel valutare la valenza e l’attendibilità del prossimo.

  4. 4
    Belu -

    Ma io mi chiedo se avessi fatto la preziosa se sarebbe cambiato qualcosa. Non capisco dove ho sbagliato.

  5. 5
    Trader -

    Ciao Belu, anzi, hola Belu. Me sabe mal por tú problema.
    Forse ha fatto marcia indietro a causa della distanza, nonostante tu gli piaccia. Avrà pensato che una relazione a distanza è destinata a finire.
    Saresti disposta a trasferirti in Spagna? Se si, glielo hai accennato?
    Rossana, Belu non dice se il Colombiano ha colto il suo fiore, anche se è probabile, non saranno stati a raccontarsi barzellette. Però, soprattutto se non hanno quagliato, il motivo del suo dietro front deve essere la distanza.

  6. 6
    Nikolas -

    Da quel che racconti non è chiaro come questo ragazzo ha tradito la tua fiducia,
    se stavate insieme, se la ragazza che bacia è una sua amica, se fa parte del suo passato ecc.
    Prendendo per assunto che lo abbia fatto, posso solo aggiungere che..
    è sempre bene diffidare degli slanci affettivi provenienti da persone semi-sconosciute, perché spesso hanno origine da una superficialità di fondo.
    Fermo restando che non mi è del tutto chiaro lo svolgimento di questa vicenda.

  7. 7
    Belu -

    Certo siamo stati in intimità. Non penso che il mio problema sia che abbia tradito la fiducia ma che da letteralmente un giorno all altro mi abbia detto basta non riesco a stare con qualcuno ho bisogno di tempo. Una settimana dopo metti nostri video su ig scrivendo che non ti dimenticherai mai e poi pochi giorni dopo ne metti con un altra ragazza mentre ti baci. Io sarei dovuta andar da lui in quei giorni mi viene da pensare che forse aveva programmato con lei. Non abbiamo parlato di trasferimento erano due mesi che ci frequentavamo, e ogni volta che delicatamente ponevo la questione della distanza cosa ne pensava oppure se frequentava altre cambiava discorso. Sono ferita perché dopo tutto questo tempo e bei momenti mi aspettavo di poter confrontarmi con qualcuno di adulto, di poterne parlare e invece mi ha chiuso fuori dalla sua vita in un giorno quando il giorno prima mi scriveva non vedo l ora che arrivi.

  8. 8
    Belu -

    Ho fatto per due mesi avanti e indietro dalla Spagna, mi viene da chiedermi se forse un uomo si aspetta una ragazza che fa la preziosa, che tentenna per mantenere viva l attenzione etc ma d altronde a distanza é difficile fare questi “giochetti”, che tra l altro a me non calzano, preferisco esser vera e mostrare ciò che provo (senza esagerare)

  9. 9
    beetlejuice -

    Sostanzialmente metto anche io l’accento sul “bellissimo”. Tra l’altro per andare sempre tu da lui dovevi essere davvero presa.
    In ogni caso è molto probabile che il suo sia un modo di fare molto istrionico, da “latino”, con parole cariche di passione ma poco concrete. La sua è una tecnica consolidata, che fa presa. Ricordati che l’impresa eccezionale non è fare i fenomeni, ma proprio il contrario.
    La cosa triste è che magari tra qualche mese incontrerai qualcuno per cui vale la pena, ma meno “bellissimo” e non avrai voglia di metterci l’impegno di ora..peccato

  10. 10
    Gimmy -

    Secondo me non hai sbagliato nulla, semplicemente non è scattato quel quid in più. I rapporti a distanza sono difficili da mantenere e per uno che come vedi è abituato al fascino delle ragazze non ti avrebbe fatto del bene. Prendila come una delle tue migliori sbandate senza idealizzarci troppo e fattene una ragione.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili