Salta i links e vai al contenuto

Parole taglienti

Lettere scritte dall'autore  Diogene78
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Manu -

    @Diogene78
    L’hai detto tu stesso che ora se la sta spassando con un altro, quindi qualsiasi cosa possa uscire dalla tua bocca, dal tuo computer o dalla tua stilografica, non la tangerà.
    Semplicemente perchè ormai di te non le importa nulla.
    Nada. Nisba.
    Sarebbe stata falsa, doppiogiochista, egocentrica, viziata, meschina e priva di sentimenti se avesse avuto un minimo di tatto, riguardo o considerazione nei tuoi confronti?!?

    Non sono moralista, comprendo la tua rabbia, eccome!
    Ci sto passando anche io!
    Ma lei ora è emotivamente presa da altro, e tu non esisti.

    Guarda avanti, perchè “stare dietro” a soggetti del genere, fa solo male alla tua salute.
    Lei avrà quel che si merita, ma non da te.
    Attendi, che la ruota gira. Te lo assicuro.

  2. 12
    Phil95 -

    ….Non avevo terminato il mio commento precedente….intendevo s rivere che sì è vero, non puoi fargliela passare liscia ma pensi che funzionerà?

    Anche se i 2 utenti da me prima nominati (o chiunque altro) ti scrivesse le parole che le vuoi dire (ed è alquanto improbabile che accada) sei sicuro che giungeranno al mittente dato che lei si è già praticamente rifatta una vita alle tue spalle per giunta?

    La risposta….è no, non credo….

  3. 13
    Diogene78 -

    Flavia_ Per fortuna non esistono solo ragazze femministe come te sennò saremmo davvero messi male. Per me puoi andare a sfilare nuda davanti al quirinale se ti da soddisfazione…Pensiamo sempre ai vostri diritti e mai a quelli che sopportano le vostre psicopatie…Se una persona di comporta in modo infame è una donna è tutto normale se è un uomo va demonizzato. Per Fortuna ci sono ragazze come Ambra che capiscono qualcosa…
    Ognuno si legge quello che vuole se a te non piace puoi andare sui forum di “alfemminile” ho visto che li fate sempre argomentazioni interessanti sui dildi e il loro funzionamento per far passare le vostre crisi isteriche.
    Non è mia intenzione fare minacce era solo un tentativo per farla sentire come veramente è…cioè una ragazza VUOTA e FALSA.
    KON KON_ Ti ringrazio della tua risposta, il no contact è quello che ho praticato fin ora. Magari quì mi veniva qualche altro spunto tutto. Ho già una sostituta 😉 Mi fa sentire bene ma non ho le farfalle nello stomaco…per quello ci vorrà ancora molto molto tempo.
    Buona serata

  4. 14
    cyber81 -

    Diogene sei sulla cattiva strada; vivendo di rabbia e rancore non risolverai nulla. A lei di te non importa nulla così come non le importa ciò che tu hai da dirle. Le tue parole saranno eliminate in un nanosecondo e tu invece cosa avai ottenuto? Una ulteriore umiliazione.
    Allora fai la cosa più intelligente, lasciala stare e lasci che se la spasssi con il suo nuovo fidanzata. Se la spassa?
    Son fatti suoi, tu non ci puoi fare nulla.
    Anzi una cosa puoi farla, dimenticarla, mettere da parte il rancore e percorrere la tua strada conscio di aver fatto esperienza.

    Di questa storia puoi farne due cose: utilizzarla per imparare o utilizzarla per vivere di rancore. A te la scelta

  5. 15
    Flavia -

    io non sono né femminista né nient’altro, non ci provare nemmeno per scherzo a impostarla così. io sono per il rispetto e l’educazione al civile di tutti, indistintamente dal sesso! sei tu che hai seri, ma seri, problemi. inoltre se sei davvero del 78 e mediti “vendetta” alla tua età, non ti vergogni? sembri uno sfigatello da liceo… ma la tua età ti rende patetico e malato agli occhi di chi malato non è. curati.

  6. 16
    Dulcinessa -

    Non riesco a capire perché da una lettera che chiedeva “parole taglienti”, siano venuti fuori discorsi che parlano di stalking, minacce e chi più ne ha più ne metta!!
    Diogene chiedeva semplicemente un “aiuto” (se così vogliamo chiamarlo) per far capire a questa donna tutti i suoi sbagli, e non perché è ossessionato da lei!!
    Ho avuto modo di conoscere la storia nei dettagli e credetemi, nemmeno la peggiore delle donne si comporterebbe in questo modo!! Mi vergogno di essere donna se penso che in giro esistono veramente delle vipere che si comportano così.. Noi che ci vantiamo di essere sensibili, noi che vogliamo il vero amore, noi che ce la prendiamo con l’uomo!!
    A questo Mondo esiste ancora l’uomo che ama davvero, l’uomo romantico, l’uomo poeta.. Dobbiamo però riuscire a guardare più a fondo nelle persone! Madre Natura ci ha donato gli occhi per guardare, non per dare un’occhiatina e poi passare oltre.. Se ancora non avete capito, Diogene è davvero una brava persona, profonda, sincera e con tanto amore da regalare!
    Si è imbattuto nella donna sbagliata (che lo ha fatto soffrire, e tanto..) e ora voleva semplicemente farle sapere come ci si sente in quei momenti, farle capire il vero significato della parola AMORE!! Questa donna farà piangere altri cuori se continua a comportarsi così..

    Diogene non voleva fare nulla di male.. Nessuno di voi a mai preso carta e penna e scritto le peggio cose a qualcuno che se lo meritava davvero?? Abbiamo ancora la libertà di parola a questo Mondo mi sembra.. Nessuno ha parlato di minacce, solo parole.. Parole che potessero andare a segno, parole che potessero farla sentire un verme!

    Qualcuno di voi ha parlato del no-contact.. E’ ciò che ho consigliato anche io a Diogene.. Poi però lui ha voluto farmi leggere la lettera che ha scritto a questa donna..
    Voglio dirvi che le parole che ha scritto quest’uomo l’avranno fatta stare di sicuro.. Non perché lui abbia scritto cose orrende o gravi insulti, ma perché ha semplicemente aperto il suo cuore!

    E’ normale che ora Diogene voglia fargliela pagare ancora e ancora (lo vorrei anche io, e non stiamo parlando di ossessione) e credo che sotto sotto lo vorreste anche voi!! Ma evidentemente nessuno è stato in grado di comprendere la sua richiesta!!
    Avete fatto di un bicchiere d’acqua un fiume in piena, e non era necessario!!

    Un po’ di sensibilità in più per riuscire a capire una persona e cosa sta provando ci vorrebbe anche!! Ora mi chiedo se coloro che hanno fatto i discorsi da moralisti, avrebbero detto le stesse cose se al posto di Diogene ci fosse stato un loro caro amico.. Ho qualche dubbio!!
    Chiudo il discorso scrivendo che Diogene è un persona fantastica, e credetemi.. Un uomo come lui è raro da trovare!!
    Alla fortunata donna che se lo prenderà posso solo dire: TIENILO STRETTO!!

    Buona giornata a tutti voi!
    Ambra

  7. 17
    Manu -

    @Diogene78 cerca di capire che lei non si sentirà mai vuota e falsa.

    Forse se ciò glielo facesse notare il soprammobile con cui sta adesso, la cosa sarebbe diversa.
    Quel genere di persone sono senza coscienza, e hanno un’alta considerazione di sè.

  8. 18
    Almost-Imperfect -

    Allota Dulcinessa se è tutto a posto e va tutto bene fatti rigare la tua di macchine, ti è sembrato un buon suggerimento?
    Guarda, posso capire che una persona sia stata ferita dal comportamento di un’altra e anche tanto, ma chiedere addittura ad altri di farsi scrivere una lettera per umiliare la ex mi sembra anche da sfigati.
    Almeno che diogene offenda la sua ex a parole sue… Si deve far dare anche i suggerimenti???? E’ stato trattato così male, non è possibile che non abbia niente da scrivere di suo? Per me si renderebbe ancora più ridicolo inviando una lettera del genere, ad un cero punto meglio lasciar perdere.
    Se avesse chiesto parole di conforto per se, non avrei esitato e in una situazione del genere l’avrei sostenuto com’è giusto che sia; ma così proprio non mi pare il caso.

  9. 19
    Flavia -

    @dulcinessa
    “Questa donna farà piangere altri cuori se continua a comportarsi così.. ”

    e quindi? la vuoi impalare o preferisci darle fuoco in piazza?
    e poi ancora questi discorsi “vero uomo” “vera donna”… ma ragazzi, ma vi sentite mentre parlate? ma da che epoca siete usciti fuori?? io non lo so…
    ognuno vive come meglio crede e se hai tanto bisogno di fare la morale, vai a farti suora!

  10. 20
    Diogene78 -

    Dulcinessa: Grazie per la tua presa di posizione, tu sai molto di più di quanto sanno tutti. Comprendo il tuo vantaggio…Sei stata sensibile nei miei confronti che ti ho aperto la mia porta. Comunque non voglio pubblicizzare la mia storia.
    Flavia: Sei la solita frustrata dalla vita, ti vedremo a 50 anni zitella e acida come lo yogurt andato a male…
    Manu: Grazie
    Come sa Dulcinessa, ho scritto e ho scritto parole e pensieri che non ledono la dignità umana…Volevo solo sentire la vostra campana e trarre le mie considerazioni.
    Buona serata a tutti/e
    Oops!!!Presto che è tardi stas…:-)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili