Salta i links e vai al contenuto

Gravi disservizi parcheggi di scambio ATAC Cipro e Gregorio VII a Roma

  

Con la presente voglio segnalare che Atac Roma non spinge i cittadini all’utilizzo dei parcheggi di scambio di Cipro e Gregorio VII in modo corretto, in quanto crea a me e tanti altri utenti del servizio pubblico dei notevoli disagi.
Vorrei segnalare che quando i due suddetti parcheggi erano presenziati dal personale fisso di Atac che era sempre presente, il servizio funzionava in modo impeccabile, ora invece il personale è stato tolto con nostro disappunto ed i 2 suddetti parcheggi sono abbandonati a se stessi, preda di ladri di automobili e/o di autoradio, parcheggiatori abusivi, zingari, sporcizia e sosta selvaggia, nonché nel Parcheggio di Gregorio VII un disastroso viavai di Bus Turistici che sostano anche negli stalli riservati alle auto e lasciano quasi sempre i motori accesi asfissiando tutta la zona circostante, mentre quando c’era il personale fisso dei parcheggi tutto ciò non avveniva mai.
abbiamo interpellato il personale che è presente solo i primi 5 giorni e che è preposto alla distribuzione dei tesserini mensili, il quale rispondendo in modo arrogante e sgarbato, diceva che il problema non era loro e che non gli interessava e rispondendoci che il traffico e la sosta in doppia e tripla fila è dovuto all’eccessiva affluenza di automobili.
E’ vergognoso che Atac tratti così i suoi cittadini e clienti di un servizio così indispensabile.
Il problema si può risolvere mettendo del personale fisso come già c’era in precedenza a sopperire eventuali mancanze tecnologiche e che tutt’ora c’è in altri parcheggi in modo tale che tornino a funzionare correttamente e tornino ad essere utili per noi utenti, e che tutto ciò venga risolto il più presto possibile
cordiali saluti.
Dott.Pinti Nicola

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Gravi disservizi parcheggi di scambio ATAC Cipro e Gregorio VII a Roma

  1. 1
    Comitato Gregorio Settimo -

    Non possiamo che confermare ogni sigola parola del dott. Pinti. La situazione al prcheggiodi largo Micara e’ VERGOGNOSA. Sporco, abbandonato ed invaso ogni giorno da decine di Bus Turistici ben piu’ dei 38 permessi. Occupano tutto il parcheggio e lasciano i motori accesi per far andare i condizionatori.
    Cordiali saluti
    comitatogregoriosettimo@aroma.com

  2. 2
    Roberta -

    Il parcheggio di scambio di cipro è un vero disastro. Viene utilizzato dai residenti che non rispettano gli orari in cui gli è consentito parcheggiare, da gente che lavora nelle vicinanze che a soli 2 euro può parcheggiare per tutta la giornata o ancora meglio sono in possesso di talloncini di autorizzazioni al parcheggio legati ad abbonamenti di figli nipoti o amici. Si arriva lì per cercare un posto alle 7 di mattina e si vede gente in possesso di autorizzazione che parcheggia e va a casa o esce di casa alle 8.00. Tanto basta avere un abbonamento in famiglia per avere il tagliando. Tutto questo perché non c’è controllo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili