Salta i links e vai al contenuto

Par condicio in campagna elettorale? Chi l’ha vista?

Lettere scritte dall'autore  AMOROSO FRANCESCO

La televisione di Stato, ritengo, debba essere censurata e perseguita per avere spudoratamente dedicato una enorme quantità di ore alla propaganda elettorale, diretta ed indiretta, relativamente all’ Emilia-Romagna e pochissimi minuti alla Calabria. I cittadini italiani hanno avuto propinati, a iosa, solo i nomi di due candidati per la Emilia-Romagna come se tutti gli altri, e le loro liste, fossero soltanto coreografia inutile e funzionale. Ancora peggio in Calabria dove i nomi ed aggregazioni sono finiti con il rimanere quasi sconosciuti. Mi pare che in Italia durante le campagne elettorali da parte degli organi di informazione, pagate dallo Stato, dovrebbe garantirsi un minimo di par condicio.Non mi pare che questo sia uno di quei casi in cui si invoca la libertà di informazione.

L'autore ha scritto 56 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Par condicio in campagna elettorale? Chi l’ha vista?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

1 commento

  1. 1
    Bottex -

    Su questo concordo. Non è altro che l’ennesimo esempio del fatto che la par condicio non esiste neanche più. In Emilia Romagna ci sono più aziende, più attività, più soldi. Questo è un fatto. Ma non significa che allora sia meglio della Calabria. Purtroppo la realtà di oggi è questa: contano solo chi ha i soldi, le industrie e le varie attività. Gli altri non contano niente. E questo non succede solo in Italia, ma anche in Europa (vedasi come viene trattata la nostra nazione) e nel mondo. Amara realtà.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili