Salta i links e vai al contenuto

Il Papa assente nel Tg La7 delle 20 del 25 marzo

Lettere scritte dall'autore  marcosoma

Caro Direttore, seguo da sempre il tuo tg delle 20 poiché ritengo la tua informazione completa ed imparziale.Per questo motivo mi sono molto meravigliato quando ieri sera non hai detto una parola sul meraviglioso intervento del Papà in occasione della consacrazione alla Madonna del popolo russo ed ucraino. Tutti i tg hanno parlato dell’intervento del Pontefice apprezzato in tutto il mondo solo la 7 lo ha ignorato.Spero sia stata solo una imperdonabile dimenticanza. Cordiali saluti. Marco Soma

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il Papa assente nel Tg La7 delle 20 del 25 marzo

Altre sul tema

Altre nella categoria: enrico mentana

1 commento

  1. 1
    rossana -

    Marcosoma,
    il Papa non è stato oscurato solo da LA7 ma anche dal TG1, La Stampa, Il Resto del Carlino, la Nazione, il Giorno, il Sole 24 Ore, il Messaggero (quotidiano romano) e da altri media…

    In questa Italia interventista, anche per legami UE e Nato, è preferibile che gli italiani non siano influenzati da azioni e parole di pace, specie se provenienti dalla voce autorevole del Papa.

    Ho ritenuto a lungo i programmi di LA7 abbastanza attendibili. Questo ultimo “strappo” al diritto di informazione mi ha convinta che non lo sono affatto.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili