Salta i links e vai al contenuto

Pace, unità, armonia e amore tra i popoli

Tendere verso una fattibile realizzazione di amore, di verita’ e di pace universale. Israeliani e palestinesi, sono votati ad essere un solo popolo, un solo amore. Uniti l’un nell’altro e l’un per l’altro, verso un mondo ed una umanità d’amore e di pace.

JÈRUSALEM = J RU M È SALE = JURM È SALE = JÈRUSALEM = JURM WORLD RELIGIONS PROJECT OF JURM BEN ISMAN

Le religioni allo stato attuale rappresentano un imperialismo per come sono volutamente impostate nella divisione e nella separazione ed è ciò che bisogna rimuovere: NIENTE DIVISIONI, NIENTE SEPARAZIONI = PACE, ARMONIA, UNITA’ E AMORE TRA I POPOLI.
Ricordiamo che il pensiero libero porta ad esprimersi nella ricerca della condivisione e del consenso non a voler imporre se stesso, ma, se con questo stessimo creando veramente il nuovo umanesimo della nuova umanità non in rapporto ad una sola regione del medio oriente ma in riguardo all’intero mondo e all’intera umanità?
Presento la nuova visione di un mondo da pacificare per una umanità libera e ritrovata.
Io busso ovunque indipendentemente da quale siano le appartenenze e a chi mi apre e accoglie trasmetto spiragli di luce per contagio e per grazia Divina.
Nuovo umanesimo per una Umanita’ ritrovata e liberata nella pace, nell’armonia, nell’unita’ e nell’amore misericordioso.
Amorevoli fratelli e sorelle, non lasciamoci sfuggire questa preziosa scialuppa di salvataggio, si potrebbe scoprire troppo tardi che si trattava dell’ultima scialuppa di salvataggio a nostra disposizione offertaci come immenso dono dal
nostro amatissimo IDDIO UNO IL GLORIOSO.

Spiritualmente,
Jurm Ben Isman – Giovanni Ioannoni
Joannes Unificator Religio Mundi.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Mondo - Spiritualità

2 commenti

  1. 1
    stefanofederico -

    quello che gli ebrei dovrebbero capire è che l’odio verso l’islam ha la stessa origine dell’antisemitismo e quindi schierarsi contro lo zio sam che alimenta tali fanatismi

  2. 2
    Rossella -

    Io penso che anche la giustizia abbia un suo peso. In questi anni ho visto tante persone cambiare il loro cuore, ma ho notato che l’evidenza del bene che trionferà (perché esiste una soglia di dolore oltre la quale l’uomo non riesce ad andare perché ad un certo punto si sente amato di un amore misericordioso che lo porta a sentirsi perdonato dal dentro) non porta alla rassegnazione. C’è chi persevera. Allora lì capisci che in tutti gli ambiti (chiesa inclusa) non si può vivere la giustizia come una sorta di appendice. La giustizia terrena è una forma d’amore. Se non ci riesce (se il cambiamento che ci sarà non lo porta a farsi delle domande sul suo futuro) significa che si deve riabilitare la parte umana. Quando vedi che è avvenuto un cambiamento ti senti rinfrancata, ma un certo tipo di difesa (anche se credi nella potenza dell’amore) ti fa sentire disarmata.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili