Salta i links e vai al contenuto

Otto mesi andati persi

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti… sono appena stata lasciata dopo otto mesi da quando stavamo insieme e un anno da quando ci frequentavamo… Tre settimane fa sembrava tutto andasse bene.. e invece ieri sera fra messaggi e chiamate lui mi ha lasciata… 3 settimane fa mi aveva detto che non stata più bene con me.. però io non avevo capito… pensavo fosse solo un periodo un po’ così e invece mi sbagliavo.. lui non mi ama più…
M’ha detto che possiamo rimanere amici e che lui mi vuole un bene dell’anima.. ma come si fa a frequentare una persona come amico quando tu invece la ami dal profondo del cuore??? e poi come si fa a dimenticare una persona che sai che vedrai ogni giorno per la città… al sol pensarci mi vengono i brividi… io voglio riaverlo.. lui dice che la colpa è tutta sua e che io sono stata impeccabile.. ma allora io come posso migliorare? come devo fare… sono disperata.. io non voglio perderlo… lui è tutto per me… l’unica persona che mi può capire veramente… come faccio senza di lui?
Si dice che serve tempo per dimenticare… sono tutte balle.. una persona impressa nel fondo del tuo cuore non si riesce a dimenticare se l’hai amata veramente… come devo fare? per favore ditemi qualcosa… vi prego… :(:(:(:(

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    seastorm -

    Cara Maddy a me è successa la stessa cosa 1 mese e mezzo fa, dopo 16 mesi di amore bellissimo, sono piombato nella piu cupa disperazione non riesco a credere di averla persa, mi dice le stesse cose che dice a te, che mi vuole un mondo di bene e me lo vorrà per sempre ma ora non prova piu niente per me, sto da cani, non riesco a stare un minuto senza pensarla, temo che andrò in depressione, mi dice che non devo cercarloa che lei deve voltare pagina. Dei giorni cerco di resistere senza scriverle, ma non piu di uno, non risponde quasi mai, ieri le ho scritto un ultimo messaggio, opggi ancora no e spero di resitere, sto male.
    Dicono tutti che col tempo passa, io non lo sò, spero tanto di si, anche per me è tremendo perchè viviamo nello stesso piccolo paese e capita di vederla, vorrei non vederla mai ma a volte purtroppo capita.
    Ma se ti ha lasciata solo ieri puoi ancora sperare, non cercarlo, aspetta che sia lui. Un abbraccio

  2. 2
    gig -

    Volta pagina e stagli lontano il più possibile. Non insistere. Qualsiasi riavvicinamento produrrà il solo effetto di farti ancora più male e di ritardare la tua ripartenza. Mettiti l’anima in pace. Non è colpa di nessuno, men che meno tua. L’amore finisce, capita. Discorso chiuso. E’ vero, non puoi dimenticare, ma andare avanti, chiudendo con lui, questo lo devi fare. E’ doloroso, ma credi, necessario.

  3. 3
    ambra -

    Cara Maddy,io sono stata lasciata sabato dopo 2 anni di convivenza. Abbiamo passato momenti fantastici, ci siamo amati tantissimo…figurati che stavamo pensando ad un matrimonio e ad un figlio finchè sabato pomeriggio,in una giornata di pioggia,abbiamo litigato per una cavolata e mi ha detto che non stava più bene con me…figurati che fino al giorno prima, anzi fino alla stessa mattina mentre ero al lavoro, mi aveva mandato sms per ricordarmi quanto ero importante per lui e che per lui l’unica cosa importante della sua vita era stare con me.
    Ho fatto le valigie,non ha avuto neanche la decenza di chiarire con me nonostante io glielo abbia chiesto.
    Da quel momento neanche più una chiamata,un sms…niente di niente.
    Sono passati pochi giorni ma sto capendo che probabilmente per lui ero un’abitudine,che forse non mi amava più ma non aveva il coraggio di dirmelo.
    Cosa dire? niente…sono qui che cerco di farmene una ragione. Di andare avanti con la mia vita….Tu forse devi fare la stessa cosa. sei sicura che lui meriti la tua sofferenza?
    Credi che se anche riuscirai a tornare con lui sarai felice?Non credi possa rifarlo poi?
    Pensaci bene.

  4. 4
    seastorm -

    certo che è difficile farsi una ragione dopo che queste storie che sembrano fortissime, solidissime, finiscano così all’improvviso, non riesci a capirci piu niente, tutto è così assurdo da sembrarti un incubo. Oggi è finita da 1 mese e mezzo e non so nemmeno io come ho fatto ad andare avanti fin qui.
    Ho sofferto come un cane al punto di pensare anche in qualche momento di farla finita, ma solo per un attimo, sono con i piedi per terra io, adesso lentamente, molto lentamente mi sto rialzando, pochi millimetri per volta, ma devo farcela, dobbiamo farcela, non è piu possibile stare male per chi non ci vuole piu, questo non dobbiamo permetterlo, abbiamo la vita davanti a noi, alziamoci e andiamo avanti, lasciamoci alle spalle le nostre bellissime storie, ma ormai finite, consoliamoci pensando che aqnche loro ci hanno amati e anche molto, per cui non staranno bene nemmeno loro quando penseranno ai momenti insieme a noi.
    Forza.

  5. 5
    raffaella -

    Mi disp per tutte queste situazioni ma dovete tenere il coraggio di guardare avanti forza a tutti..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili