Salta i links e vai al contenuto

Oriana Garilli – Catanese

Lettere scritte dall'autore  clacla
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

147 commenti a "Oriana Garilli – Catanese"

Pagine: 1 13 14 15

  1. 141
    Alessia -

    Tu sorellina mia sei un’indimenticabile emozione!!!Sei viva in noi che ti continuiamo ad amare senza freni,sei la piu grande stella che mi illumina le giornate!!!Ivan quando guarda le tue foto continua a ridere come se tu fossi la zia simpatica che gioca sempre con lui….Spero tanto che sia davvero così perchè con te al suo fianco non posso che aspettarmi una vita meravigliosa per lui!Proteggilo sempre!!!Mi manchi tanto cucciolotta!!!Con tutto il cuore….ti mando un bacio FIN lassù!!! Ale’!

  2. 142
    francesca chiavetta -

    ciao ory,sono trascorsi più di 5 anni ed io non posso fare a meno di pensarti,e spesso mi succedono cose che mi riportano troppo a te. a volte mi capita di camminare per strada e vedere qualcuno che ti somiglia incredibilmente e subito un brivido percorre il mio corpo.è incredibile,ti penso ogni giorno della mia vita e lo farò sempre…ti amo amica mia!!

  3. 143
    Alessia L. -

    Il tempo dicono che è la medicina x curare i dolori…ma ancora oggi mi chiedo se mi potrà mai passare la voglia di un tuo abbraccio e il desiderio di poter rivivere certi momenti indimenticabili! Io vado avanti sorellina…per me e per te… E quando mi manchi di più penso al tuo sorriso e al tuo modo di affrontare la vita e mi sento protetta,coccolaTa,come se non ci fosse un motivo reale x temere le difficoltà della vita! Grazie x tutto quello che mi hai donato e che continui ancora a donarmi…tu x me 6 vita! Un bacio x te…che tu possa sentirlo! Ciao piccoliNa.

  4. 144
    Zia Lina -

    Adorata nipotina, stamane con papà abbiamo ascoltato la S.Messsa. Il sacerdote ci ricordava che un giorno ci riuniremo tutti. Mi piace pensare che sarà presto. Mi mancate e ci mancate sempre di più, ogni giorno di più, e non è vero che il tempo è il miglior medico. Ha ragione Alessia. Vorrei tanto rivederti assieme a zio Piero anche un solo istante. Rivedere i miei genitori che poi sono i tuoi nonni, Robertino. Venerdì prossimo sarà il tuo compleanno 28 anni. A papà non dico più nulla, lui comprende con il mio abbraccio quello che voglio dirgli. Sta arrivando di nuovo Natale ed io sono triste. Un bacio infinito a voi tutti.

  5. 145
    Monica -

    Ciao garillina,
    Solo poche parole… Mi manki!!! Ogni giorno c’è qualcosa ke mi fa pensare a te. Passare davanti casa tua,guardare la tua foto in camera mia etc… Un bacio grande grande… Spero di ritrovarti un giorno…

  6. 146
    ROBERTA -

    Ciao amoruccia, ho appena sentito una delle nostre canzoni,ricordo ancora quando mi dicesti “mi devi copiare questo cd!” e ballavamo in macchina a ritmo di musica… mi manchi da morire, troppo troppo… spero un giorno di risentire nuovamente un tuo forte abbraccio bacino stellina

  7. 147
    Roberta -

    Roberta
    Oggi il mio pensiero è rivolto a te ❤️ Ormai Giorgio ha 10 anni ma ti conosce benissimo … tanti anni sono passati da quel maledetto giorno e anche se il dolore si è attenuato , il tuo ricordo è sempre vivo … un bacio piccola grande Ory ?

Pagine: 1 13 14 15

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili