Salta i links e vai al contenuto

Ciao a tutti. Scrivo per avere opinioni sulla mia situazione

Ovviamente sentimentale!! CHE PALLE!!! Ho 22 anni con una storia di 3 anni alle spalle, finita esattamente un anno fa. Ormai ho quasi rinunciato a credere ancora nell’amore.. anche se so’ di essere giovane e di avere ancora tante opportunità. A gennaio di quest’anno ho cominciato a sentirmi con un uomo.. lui ha 32 anni.. insomma arrivo subito al punto : io con lui sto bene, insomma mi piace.. ma.. non riesco a capire se sia l’età, le sue insicurezze e paure dopo aver ricevuto delusioni e magari paura di aprirsi.. oppure semplicemente non è preso da me.. ma io non sento che lui a me ci tenga veramente.. È inizio gennaio che usciamo assieme e ci stiamo conoscendo quindi forse è normale avere dei dubbi MA A ME PIACE UN UOMO SICURO E CONVINTO FIN DALL’INIZIO E CHE TE LO DIMOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà che io ho bisogno di 1000 attenzioni… io voglio un uomo che perda la testa per me. altrimenti non riuscirò mai a lasciarmi andare.. Se lui dice di tenerci a me ma io non non lo sento così preso, secondo voi.. come dovrei comportarmi per capire di più?

Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ciao a tutti. Scrivo per avere opinioni sulla mia situazione

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    NonFateComeMe -

    Visto che anche tu hai dei segnali strani.. ti dico solo una cosa: stai attenta!!!! E poi cosa dire.. la presentazione iniziale della tua lettera è un po’ un pugno nello stomaco, perchè in fondo mi ci ritrovo anch’io fino all’osso del collo…

  2. 2
    limonene -

    cara babygil… la tua lettera mi ha riportato indietro di 4 anni! la mia storia e’ iniziata esattamente in questo modo. io avevo 24, lui 33. a me piaceva molto e anch’io a lui piacevo ma non me lo dava tanto a vedere. mi ricordo ancora come fosse ieri i dubbi e le insicurezze che io avevo a causa sua. pero’ ho deciso di rischiare, di dare a entrambi una possibilita’ per conoscerci meglio. e dopo un paio d’anni ho capito che lui ci tiene a mi ama veramente, solo che non e’ molto capace di dirlo a parole. non ha mai fatto delle pazzie per me, ma me lo ha sempre dimostrato quanto ci tiene. stiamo ancora insieme, piu’ uniti e forti che mai, innamorati molto di piu’ ora che all’inizio della nostra storia e abbiamo una bellissima bambina che ci rende ancora piu’ uniti, innamorati e felici. ci e’ voluto del tempo perche’ lui si sciogliesse ma ora finalmente siamo completamente felici!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili