Salta i links e vai al contenuto

L’ho offeso e mi sono scusata, ma si è incrinato qualcosa

di

Ho incontrato dopo anni di non so’ che cosa una persona con problemi psicologici, quest’estate siamo stati bene, adesso dopo varie richieste di affetto (mai dimostrato, solo tramite sms) mi sono arrabbiata e lo ho offeso sempre tramite un sms, mi sono scusata tramite una lettera con poesia sulla dimostrazione dei miei sentimenti, la risposta è stata: si è incrinato qualcosa”. Ma cosa si può essere incrinato se non ho fatto altro che ascoltare ed aiutarlo a risolvere i suoi problemi. Forse la verità gli ha fatto male? Cosa posso fare per riconquistarlo? mary

Lettera pubblicata il 22 Novembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’ho offeso e mi sono scusata, ma si è incrinato qualcosa

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    marco_incasinato -

    Ciao, mi sembra una storia a senso unico: sei tu che hai chiesto le dimostrazioni di affetto? Se non te le ha date (solo con SMS) “forse” non te le vuole dare… Cos’è la “sindrome della crocerossina?” Inutile intestardirsi dietro una persona: cosa vuoi riconquistare se non mai stato tuo?
    M

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili