Salta i links e vai al contenuto

Odio il calcio perché non è più uno sport… è solo violenza!

Lettere scritte dall'autore  

Caro direttore
Oggi mentre guardavo il telegiornale ho visto gli ultrà napoletani calpestare, rompere e massacrare tutto quello che trovavano alla stazione termini di Roma, nello stadio, dar fastidio e attacar briga con la gente e inveire con cinte di quoio, mazze e bastoni contro tutto e tutti.
Ora mi chiedo come può essere questa gente chiamata TIFOSI?? come possono essere così violenti e meschini con una città che li ospita e che mette a disposizioni mezzi e treni non che l’intero stadio per una partita che grazie a Dio è finita in modo neutrale più per evitare un massacro che per altro.
Come può poi la gente far entrare questo tipo di persone allo stadio?? perchè esiste questo tipo di tifo violento, come è nato?? come si può continuare a chiudere gli occhi difronte a tanto odio passando sopra a tutte le persone che hanno perso la vita e che sono state massacrate da questa crudele realtà? perchè permettono a questo tipo di persone di comportarsi in modo così incivile?
Io odio il calcio perchè invece di unire la gente ci mette tutti uno contro l’altro.. perchè non è più uno sport.. è solo violenza..
Dico solo a tutte quelle persone che partono da casa con il manganello e con la sciarpa in faccia, dico solo…
VI DOVRESTE VERGOGNARE TUTTI.. dal primo all’ultimo.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

4 commenti

  1. 1
    silvana_1980 -

    ultimamente, e non so se sono io che la vivo così in quanto donna e non particolarmente amante del calcio, le partite salvo qualche risveglio raro, fanno prendere letteralmente sonno sul divano (per cui da anni mi rifiuto di guardarle)
    aggiugiamoci anche quei milioni di esaltati che sbavano dietro a un tiro in porta, prendendo il calcio come occasione per menarsi uno con l’altro
    io non so perchè investiamo tanti soldi in uno sport simile e perdoniamo tutte le bravate dei tifosi solo perchè riempiono le tasche dei vari club
    puah!
    ho finito di vomitare, vi saluto

  2. 2
    Rospo -

    Viva il Rugby!

  3. 3
    leilaluna -

    Cara Tegola.. anche per me ci sono tante cose che mi fanno rabbia, non essendo una patita dello sport e una ragazza che detesta la violenza e questo genere di cose concordo in pieno con tutto quello che hai detto.. è una vergogna che non ci sia una giustizia degna che metta a freno questa anarchia gratuita.
    Mi fa rabbia anche chi dice che questo sito sta diventando di una noia mortale e quando si affrontano temi importanti come questo preferiscono non leggerli e continuare a inveire sulle pene d’amore e sulla gente che espone il proprio punto di vista sulle donne.. ce li vedo a pensare tutto il giorno a cosa poter dire di cattivo e a continuare con la stessa solfa che qui si parla delle stesse cose.
    Mi dispiace aver infangato il tuo post con questo commento.. ma è quel che penso e dico sempre la verità.
    cmq mia cara speriamo vivamente che quella mezza sega di berlusconi faccia qualcosa su questo.. invece di andarsene in vacanza in libia e a comprarsela con i nostri soldi.

  4. 4
    daino -

    calcio=me..a

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili