Salta i links e vai al contenuto

Nuovo ragazzo… non mi piace abbastanza?

Ciao!!! Sono a pezzi non riesco a trovare pace con me stessa!!! È quasi 1anno e mezzo che mi sono lasciata, dopo tanto tempo di essermi fatta, le paranoie di perché era finito tutto e in che cosa avevo sbagliato e vivere di rimorsi, sono riuscita a superare questo momento. Dopo tempo mi iniziò a piacere un altro ragazzo, ma voleva solo farlo e non avere altro e a me piaceva veramente, ma non sono quel tipo di persona e abbiamo chiuso. Ora mi frequento con un altro ragazzo da qualche tempo e ogni tanto mi vengono troppe paranoie, perché lui è troppo grazioso, gentile un ragazzo troppo sistemato, ma purtroppo faccio sempre dei paragoni con il mio ex, e c’è da dire che lui fisicamente non è proprio il mio tipo. Mi sto affezionando a lui, ma non c’è quell’amore che provavo per il mio ex, quel sentire battere il cuore, quello di esserci solo io e lui e fregarmene del mondo, quel sentimento sincero, quel sentirti bene. Io adesso mi sento in un casino totale, delle volte con il nuovo ragazzo sto bene, delle volte vorrei chiudere perché non voglio farlo soffrire, non riesco a capire se lui che non mi interessa più di tanto o se io non riesco ad avere più fiducia, non riesco a lasciarmi andare. Il mio ex mi ha lasciato e mi ha cancellato non si è fatto più sentire, mi fa male, siamo cresciuti insieme ha sempre mantenuto le distanze, è capitato di incontrarlo in questo periodo, lui sta con un’altra e sta bene e quando si baciava con lei mi guardava, perché fa così male perché non sono quel tipo di ragazza che se ne frega e riesce ad abbandonare e chiudere i rapporti con facilità, perché non aver potuto mantenere un rapporto, neanche una chiamata per sapere come stavo? Perché??? No intendo ora che è fidanzato, ma prima!!!

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    simo90 -

    Ciao giorgina. Mi ritrovo in una situazione simile alla tua. Esco in una comitiva dove c’è il mio ex, che mi ha lasciata un anno fa e a cui io ho pensato fino a qualche tempo fa. Mi sono innamorata dopo di lui, dopo quasi un anno in cui ho pensato a lui, di un ragazzo che con me voleva solo farlo, arricchendo il tutto con graziose bugie, e con cui ho chiuso solo 3 giorni fa. E in più c’è un ragazzo adorabile, serio, fedele, che è innamorato di me, ma a me lui nè interessa nè piace fisicamente. Insomma il mio ex potremmo associarlo al tuo ex, a cui pensi ancora. Il mio “corteggiatore” al tuo nuovo ragazzo, e poi ci sono i due bei ragazzoni che volevano solo una cosa. Che dire? Ciò che posso dire, anche se ammetto è molto difficile da fare è, innanzitutto lasciare il tuo nuovo ragazzo. Ne soffrirà, ma come dici tu stessa illuderlo è ancora peggio. Per stare insieme dev’esserci complicità e entusiamo in ogni momento, no “a giorni alterni”, ora si ora no. Il tuo ex lascialo perdere. Fidati che se ti chiamasse, o ti avesse chiamato anche per un saluto ti saresti solo illusa. Parlo per esperienza personale. Quindi meglio come è andata. Il tempo sistema le cose. Cerca di non pensarlo, e pensa piuttosto a quante sorprese ci riserva la vita. All’improvviso incontrerai una nuova persona, forse sarà una nuova delusione (scusa il pessimismo ma ormai…), però almeno capirai come la cose cambiano. Lo so è facile da dire, ma non da fare. Ma bisogna andare avanti, nessuno merita le nostre lagrime.

  2. 2
    giorginabellax -

    è vero quello che dici ho pianto troppo per lui,e lui invece sa solo baciarsi con la nuova ragazza davanti a me!!!con il nuovo ragazzo devo chudere è vero,ma delle volte sto bene,ma devo farlo,ma che devo dirgli???ma sai che è brutto,nn essere calcolata più come se non fossi mai stata nulla per lui.E’ poi delle volte mi chiedo se potrò riprovare di nuovo quel sentimento che sentivo???se riuscirò a innamorarmi di nuovo!!!elle volte penso che rimarrò single a vita!!!:)

  3. 3
    martypiccolapuffa -

    ciao!!! mi presento sn marty, è brutto soffrire x amore… a novebre sn stata lasciata… ho sofferto tnt… fino a poko fà… ed ora sto cn uno sembra tutto strano nn so ho paura di innamorarmi u’altra vlt eforse di stare ankora male… io sn una raga ke diciamo ci si affezziona subito io do il cuore alla gente ke mi vuole bn xrò mlt volte nn ci rende conto a ki lo stai donando e cs ne potrebbe fare…
    gli amici ti kiedo scs se ti pestano il piede invece i raga ke ci si innamora ci calpestano il cuore e nemmeno se ne accorgono… ho paura di lasciarmi andare… lui ha alsciato la sua tipa ke è stato x 5 mesi x me… dice ke nn era mai stato cs felice e ke dp quasi 2 anni sembra di aver ritrovato il suo primo amore… io mi sento bn cn lui… ci sn molte tipe ke diciamo mi odiano xkè io sto cn lui…
    ho sl paura di perderlo… p.s se volete dei consigli scrivetemi…

  4. 4
    Giorgia -

    Anch’io più o meno sono in una situazione del genere stavo con un ragazzo quasi un anno fa ero veramente innamorata persa di lui e dopo di lui ho provato ad avere altre storie ma nessuno era come lui ora mi sono messa poco tempo fa con un ragazzo fantastico ma che a me non piaceva l’ho lasciato mi sono messa con un altro purtroppo però mi sto rendendo conto che lo paragonò sempre al mio ex e lui non è niente a che vedere non sono felice veramente con lui e sinceramente nemmeno io so che cosa dovrei fare aiuto per favore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili