Salta i links e vai al contenuto

Nuova ragazza troppo mondana per me?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Nuova ragazza troppo mondana per me?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Attimo Ogi -

    Caro MicheleGiordano,

    cito quanto si legge dalla lettera: “adesso che siamo entrambi single ci siamo ricercati e ci frequentiamo “di nascosto” perchè al momento non vogliamo sentire le malelingue del posto”

    Quindi sei tu che evidentemente non sai parlare in italiano, e ti sei espresso in modo che TUTTI hanno capito quello che SOLO TU non hai capito.

    Se arrivi su questo sito e scrivi che hai visto gli UFO, la gente comincerà a chiederti se hanno il naso a trombetta o il culo magnetico. Non puoi dare degli idioti a quelli che ti fanno queste osservazioni, perchè tutto nasce dal tuo racconto sugli UFO.

    Gabriele è una buona anima (questo è un assioma). Lui scrive cose che a te piacciono, per questo, e con il tipico comportamento da “stalliere”, senti solo la campana dei buoni propositi.

    Tutti quelli che hanno scritto hanno compreso benissimo il “tipo di ragazza descritto”. Se a te non sta bene, lanciati come un razzo, e cerca di non atterrare “di corna”.

  2. 22
    Dinho -

    Attimo,
    mi divertirò come un matto quando questo pollo picchierà il muso. “Non è il tipo di ragazza…” See, see.

    Speriamo che almeno la musata lo faccia svegliare.

  3. 23
    Attimo Ogi -

    Il fatto caro Dinho e’ che MicheleGiordano si trova in una fase in cui tutti noi siamo i cattivi che dicono male del suo “Tessssoooro”. Se solamente potessi trasferire le mie esperienze nella sua mente in un sol colpo, lui sarebbe il primo a scappare dalla tizia in oggetto. Ma oggi noi siamo ahime gli orchi che non capiscono e che sono insensibili alle sue istanze. La storia si ripete all’infinito… I giovani devono entrare nel fuoco per capire che si bruciano le
    piume… e i saggi anziani scuotono la testa perche’ vorrebbero fare o dire qualcosa, ma non vengono puntualmente ascoltati. Purtroppo a me non fa piacere che questo giovine finisca macellato dalla solita stronzetta di turno.. Ma piu’ che dirglielo non si puo’ fare. In fondo c’e’ sempre la liberta’ dell’esistenza che e’ piu’ importante di qualunque raccomandazione.

  4. 24
    Attimo Ogi -

    MicheleGiordano! Ascolta! Tutti noi dicevamo come te: “lei non e’ il tipo di ragazza…” e ci siamo illusi dei sentimenti… E abbiamo creduto alle
    parole delle nostre “ragazze speciali”… E non abbiamo ascoltato gli amici ! Ecco perche’ oggi sembriamo duri… Non ci diverte sapere che potresti avere problemi.

  5. 25
    Solnze -

    Da bravi italioti comunque tutti a dare per scontato che sia lei che debba adattarsi a lui, ma fare un compromesso no? Perché non escono 3 sere a settimana e le altre stanno a casa? Se poi lei volesse uscire anche una quarta sera a settimana da sola con le amiche per chiacchiere femminili qual è il problema? Il mio ex ITALIANO usciva 3-4 sere a settimana con gli amici, io mi rompevo di noia e tante volte gli dicevo vai da solo, ma non ho mai pensato che mi potesse tradire. L’ho lasciato perché alla lunga era LUI quello possessivo (paradossi), che se io uscivo una sola volta al mese fa sola con una coppietta sclerava come un asino , oltre a tante altre cose.
    Autore della lettera, prendere o lasciare. La ragazza non sta facendo nulla di male, si tratta di stili di vita diversi. Io sono per il compromesso, ma se reputi i vostri stili di vita inconciliabili forse non è la persona giusta per te a prescindere.

  6. 26
    Solnze -

    Inoltre per una donna è importantissimo sentirsi bella, dato che qualcuno ha citato il fatto che le donne quando escono si rivestono (e menomale, anche se io in giro vedo piuttosto lo sfacelo). Per una donna sentirsi bella fa crescere l’autostima e rende soddisfatte, il che non implica affatto tradire il proprio fidanzato, anzi! Se io mi sento attraente per tanti uomini, mi sento più sexy, ho una maggiore carica erotica e la sfogo proprio con mio marito e anche lui è bello che felice se agli altri piaccio, perché a sua volta si sente potente per avere una donna desiderabile, quindi anche lui si sente meglio.
    Forse in Ucraina la mentalità è diversa, ma grazie a Dio. Li VOGLIONO la donna attraente e curata. Però poi non vi lamentate che lì le donne sono sempre femminili e qua si vestono in tuta e converse (per ricordare la D’Urso).

  7. 27
    Sirenetta -

    Micheal Jordan lascia stare i consigli di itto, rdf che sono dei poveri maschilisti, poveri di argomentazioni valide che odiano le donne definendole tr..., impudiche, sporche, arriviste sociali, ciniche, cattive, calcolatrici senza cuore solo per il semplice fatto di non aver conosciuto subito la persona giusta e di averci avuto rapporti sessuali completi prima del matrimonio però allo stesso tempo decantano le donne ucraine definendole tutte sante e perbene.

  8. 28
    Rdf -

    Sirenetta mai parlato io specificatamente di ucraine (se non conosco non mi esprimo) e neppure mai detto di pretendere ragazza vergine. Io ho sempre e solo parlato di anaffettivita’ , egocentrismo, falsità, incapacità di empatia umana, superficialità

    E lo confermo!!

    Quindi micheal Come vedi queste si inventano di sana pianta ?
    poi infatti Quando fai precise domande(le trovi nei vari post) non sanno o non vogliono rispondere. E se rispondono attaccano personalmente ma non sanno argomentare le tematiche relative alle domande .
    Praticamente disoneste e , pare (a giudicare dalle “sterili argomentaIoni” , con zero neuroni !

    Sembra di stare all Asilo…metton pure m’bocc robe mai Dette ?

    Sul resto Concordo Con Attimo Nel Tuo caso. Stai attento

  9. 29
    Sirenetta -

    Rdf avevo parlato in generale degli uomini in questo sito tutto qua. Itto racconta sempre di come sono belle, brave e buone le ucraine e di quanto siamo brutte, cattive, ipocrite, sporche, puzzolenti noi italiane e come dice suzanne ci sono uomini in questo sito che sono solo capaci di lamentarsi.

  10. 30
    Attimo Ogi -

    La donna ucraina è la terra promessa per il giovane maschio italiano.

    A parte la stravolgente bellezza del viso di queste ragazze, unita ad un fisico mozzafiato, la cosa più bella è che sono umili e devote al maschio purosangue italiano, pronte a seguirlo in capo al mondo in quanto loro ne capiscono la sensibilità d’animo.

    Mai arroganti, ma pur sempre risolute, cercano la verità di un Uomo serio e appassionato, capace di corteggiare ma al tempo stesso di non essere uno zerbino o uno stalliere.

    Lontanissime dagli stereotipi di donne cacciatrici di soldi, come hanno provato scioccamente a dipingerle le italiane gelose e invidiose, ecco che le donne ucraine sanno offrire cordialità, dolcezza, ma anche forza e stabilità.

    Se sei stanco di balene arroganti che credono di essere principesse, o di petulanti arriviste “so tutto io”, vola in Ucraina nei villaggi rurali e trova la tua metà !

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili