Salta i links e vai al contenuto

Il nostro amore difficile

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    stelladgl -

    rispondo a tutti quelli che mi hanno giudicato male, ma nessuno ha pensato a quale valanga di sentimenti …..vive in me?E nessuno allora di voi ha mai amato per scaraventarmi nell’immondizia perchè sono sentimenti veri che ourtroppo non possono vivere….ed essere egoisti. Sarebbe troppo bello e facile assecondare i sentimenti e farla finita….invece io non voglio e mi sono ripromessa di non vederlo mai piu’ per non cedere….

  2. 12
    medea79 -

    Cara, io non ti giudico mi trovo quasi nella stessa tua situazione e ti capisco perfettamente cosa sìgnifica vivere così in questa situazione…si sta male da cani e nessno lo capisce…ma non è colpa nostra se ci siamo innamorate..la nostra vita doveva andare così…però forse è vero che se fosse stato vero amore avrebbero lasciato tutto per stare con noi….il mio consiglio è lascia tutto e stai con lui altrimenti sarà una tortura fino alla morte….

  3. 13
    stelladgl -

    x medea
    grazie per le belle parole…come faccio a lasciare tutto? lui ha avuto un altro figlio ha pochi mesi…non credo che lascerebbe il suo tutto pur volendomi bene. non è facile essere egoisti ed abbandonare un moglie con tre figli . ioooooooooooo invece come faccio,,,sono 5 anni che non ho pace. se non so più niente di lui sto peggio. purtroppo il problema è il mio e devo uscirne in qualche modo, ma come dimenticarlo?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili