Salta i links e vai al contenuto

Il nostro amore difficile

Ci siamo comosciuti 10 anni fa, appena incontrati innamorati pazzi io libera, lui sposato.Dopo tre mesi di grande amore non riuscivo a sopportare che tornasse a casa e lui non sopportava che io avevo la mia vita serale fatta di amici e uscite. Tutto è finito. Per via del lavoro sempre incontri, occhiate ma ormai l’amore era sopito dagli eventi. Io incontro una nuova persona per fortuna libera.mi innamoro dopo due anni mi sposo. Vado a vivere in città. Inizio a lavorare con una società dove collabora pure lui ci si vede, ci si riguarda e tutto è come prima, dopo tre mesi dal mio matrimonio mi ritrovo nelle sue braccia, lo voglio lo cerco,lo adoro. Quasi il mio matrimonio vacilla.Lui, sempre con la sua famiglia e non accenna a perderla.Dopo tre mesi di amore, lavoro, incontri etc etc resto incinta di lui che fare?Abortire e dirglielo o tenersi il figlio? Ho deciso di tenerlo e mio marito ha pensato che fosse il nostro primo figlio.Alla fine questo figlio ci univa, ma lui il vero padre vedendomi col pancione ha capito tutto e a quel punto fino al parto abbiamo continuato a vederci. Dopo il parto abbiamo deciso di non vederci più.Ognuno di vivere la sua vita con le proprie famiglie consapevoli che non si poteva stare insieme. Ora mio figlio ha compito 4 anni e ho avuto anche un altro figlio, questa volta di mio marito. Con il vero padre ci sentiamo, sappiamo di amarci moltissimo e quando ci si vede è impossibile non essere turbati, ma abbiam deciso persino di non vederci solo di sentirci per e-mail o telefono quando capita-Il mio pensiero però e sempre per lui e con lui tutti i giorni della mia vita, lui mi ha confessato lo stesso stamane al tel.Che brutta situazione come uscirne e che fare…credo che soffriremo in eterno così!Non auguroa nessuno di vivere un amore impossibile come il mio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    T.D._ -

    Scusa la brutalità, sono irrazionale, ma resto anche consapevole che certe situazioni uno se non se le cerca, perlomeno permette che avvengano.
    Capisco che l’amore porti a fare delle sciocchezze, ma io sono anche convinta che molto probabilmente se tu e lui viveste insieme i vostri contatti non sarebbero così idealizzati, il menage non sarebbe così dionisiaco, bensì avresti a che fare con le noie, i problemi e le rogne della vita quotidiana.
    Resto perplessa perchè non ho letto nemmeno una traccia di senso di colpa verso un marito convinto che entrambi i suoi due figli siano naturalmente e geneticamente suoi…
    Così facendo, purchè sia la decisione meno dolorosa per i bambini, risparmiando dolore a tuo marito e paura di affrontarlo a te stessa, stai INGANNANDO un bambino, tuo figlio e tuo marito, un marito che potrebbe essere di facciata bravo e presente mentre girando l’angolo tradirti (non sarebbe comunque un buon motivo per comportarti ed esserti comportata come racconti), ma potrebbe essere anche una persona meravigliosa che ti ama alla follia, che crede di aver costruito una vita solida, pulita…invece vive nella menzogna.
    Certo, nessuno di noi sa cosa tu possa provare. Non credo che tu stia bene con te stessa per arrivare a scrivere qui. Però, senza giudicare te (nessuno ti può giudicare, ti può dire solo quel che pensa), ti dico semplicemente che io al tuo posto mi farei troppo schifo.
    Ciao

  2. 2
    Andrea -

    Te l’ha mai detto nessuno che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine?

    Povera Italia…

  3. 3
    Stefano614 -

    Come fai ad essere certa che non fosse di tuo marito il figlio, e sopratutto perchè ti sei sposata se vai a letto con altri. Esiste anche l’amore platonico non è obbligatorio scopare a destra e a manca..

    Stefano

  4. 4
    Guesty -

    Dai non può essere una lettera vera, ditemi che è un fake.

  5. 5
    Mau -

    Se avessi la libertà di scrivere quello che penso…..
    Peccato che non la ho.
    Però in casi come questo si dovrebbe fare una eccezione alla regola !!
    Spero dunque che quel pochissimo che hai a disposizione come intelligenza e sensibilità ti consenta di recepire il mio pensiero nella sua forma più vera e schietta.
    Ti dico solo che la parola ‘Amore’ in bocca a persone come te viene svuotata di ogni significato e dovresti vergognarti al solo scriverla.
    Umana solidarietà invece a quel poveraccio che ti ha sposato e ai tuoi bambini.
    Spero che prima o poi scoprano tutto e ti caccino via dalla loro vita a calci nel sedere come meriti.

  6. 6
    Cristy -

    Sembra di essere nella soap di Beautifull ma credo che alcune situazioni possano esistere veramente. Ma tu parli d’amore??? non ne vedo di amore in questa storia .Se lui ti avesse voluto a tutti i costi avrebbe lasciato la sua famiglia (quante separazioni ci sono ) è stata solo una soluzione di comodo all’inizio e lo anche ora (sicuramente sarà in crisi con la moglie). Certo il bene esiste avete condiviso una pseudo relazione ma non confondiamolo con l’amore.
    Se tu ci pensi bene ti stai solo illudendo che lo sia … perchè allora entrambi non avete il coraggio se spinti da questo grande sentimento a lasciare tutto per stare insieme???
    Certi uomini ( e alcune donne continuano a non voler capire) amano avere il piede in due scarpe e continuano a tirare i fili delle marionette. Mia cara rifletti bene hai solo messo a repentaglio il tuo matrimonio per l’incerto arrovellandoti la mente per anni . Non giudicherò la menzogna che stai portando a scapito di tuo marito e di tuo figlio: è solo una problema di coscienza e responabilità. Un fardello così pesante non può far altro che logorarti ma quello che distruggerà tutto è questa tua continua illusione d’amore.
    Credo che solo la verità sia la soluzione piu’ corretta: almeno riuscirai a portare rispetto a tuo marito anche se tutto cio’ farà molto male a questa persona che crede in te. L’unica possibilità per ritrovare un po’ di dignità.
    Cordialmente

  7. 7
    maximum -

    @Guesty

    ma quale fake ….

    un altro che non ha minima idea di cosa siano in grado ste femmine spostate…

    tu hai figli ?

    se si ti do un consiglio, fai un test sulla paternità…così, giusto per vedere…non si sa mai…

    ste femmine ve la fanno davanti e dietro e voi non vi accorgete di nulla.

    sveglia!

  8. 8
    gimmy -

    stelladgl72

    le relazioni adultere o extraconiugali come vedi sono possibilissime quando al mondo esistono chiari esempi lampanti come voi; La vostra è solo una farsa, plasmata a vostro uso e consumo..l’avete voluta,cercata e adorata. Come fate a vivere serenamente il vostro quotidiano nella menzogna??? non vi bastava ke dall’altra parte ci fosse una moglie ignara di tutto (e magari anke dei figli da te non mensionati)…oggi x essere allo stesso livello, ti sei dovuta trascinare pure un marito dove unico suo errore è l’essersi innamorato di una ke di valore non ha nemmeno per se stessa!! Fin dove arriva la mente umana…gli hai lasciato credere persino ke il figlio ke portavi in grembo fosse il suo..ma come fai a non sentirti viscida??..Mi spiace ma questi sono conti ke alla fine tornano con tutti gli interessi.. Per carità… ki non ha peccato scagli la prima pietra….ma perseverare no e inaccettabile!!Dovete essere molto orgogliosi di questo castello di sabbia ke insieme avete costruito…cosa si prova a rovinare la vita di persone ke non c’entrano niente?? in nome di ke cosa poi ??? AMORE?? ma smettetela..l’amore unisce non separa…e voi neanke quello siete stati in grado di fare…dovresti augurarci piuttosto di stare alla larga da persone indecenti come voi…perkè di rovinafamiglie ne facciamo volentieri a meno.

  9. 9
    Colam's -

    Stai in un guai secondo me non risolvibile. Se dovesse uscire fuori la verità e’ probabile che la tua attuale famiglia crollerà come un castello di carte (marito si scopre cornuto e jazzisti, il primogenito scopre di avere due padri, il secondo gemito scopre di avere un fratellastro e una mamma fedifraga) e anche l’altra famiglia porrebbe fare la stessa fine … Vedi la fedeltà non e’ un “valore astratto” , e’ la ricetta che e’ stata elaborata da secoli di esperienze proprio perche’ l’infedeltà porta a casini come questi … Inoltre scusano ma rapporti completi, non protetti e frequenti, tanto da rimanere incinta dell’amante praticamente al ritorno dalla Luna di Miele , bah , te la sei cercata …

    Nota per chi si stupisce: la donna e’ così da sempre, per natura. Già gli antichi ammonivano “mater certa, parer incerto” ! Solo che prima, sapendolo, si tenevano le femmine della famiglia sotto controllo stretto. Ora purtroppo il vaso di Pandora e’ aperto, e so dolori…

  10. 10
    Guesty -

    @Maximum

    Lo so benissimo di cosa sono capaci ste femmine,si può evincere anche dagli altri miei commenti (su La mia ragazza mi ha lasciato). Stavo soltando facendo dell’ironia per evitare di cedere allo schifo e allo sconforto. Queste qua non si meritano niente.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili