Salta i links e vai al contenuto

Non vuole vedermi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non vuole vedermi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Luna -

    Paolo25, scusa, ma trovo curioso che dici che lei si stia.creando.un cuscinetto quando ha manifestato il suo disinteresse e non certo, da quel che leggo, tipo per farsi desiderare. Cosa avrebbe dovuto fare, a parer tuo, per non rientrare in questa tua teoria? Mi pare tipo la storia del “mi ha detto di no, se la tira, chi crede di essere” come fosse un obbligo.che una persona debba piacerti o interessarti. Poi ovvio ignoro se un domani gli rispondera’ diversamente, ma dove stia l’atteggiamento cuscinetto.mi sfugge. Piu’ chiara di cosi’..
    forse poteva evitare l’uscita pomeridiana se era possibile cogliere l’interesse di lui, forse ha erroneamente pensato

  2. 12
    Paolo25 -

    Il cuscinetto sta nel fatto che ora lei sa che a lui interessa…e questo potrebbe sfruttarlo poi a suo vantaggio

  3. 13
    Luna -

    Che se ci usciva a bere un caffe’ un pomeriggio lui avrebbe smesso di insistere. A rando direi: sapevi gia’ di non piacerle minimamente.e che era impegnata. Hai voluto tentare le tue.carte, ok, invito e dichiarazione, ma il fatto.che tu ti sia fissato con lei non implica che lei debba ricambiarti e rispondere come vuoi tu
    poi che lei sia fedele o infedele, cuscinettifera o no, cmq non e’ interessata a te, fattene una ragione. Se sei insistente ottieni solo l”effetto di infastidirla. Un mio conoscente.un giorno.si e’ beccato un sms dal fidanzato in una.vicenda simile. Non da Otello ma.ad un certo punto dopo.troppi sms e su un certo tono, e’ intervenuto. Lascia perdere.

  4. 14
    Paolo25 -

    A me è successo l’opposto (e la mia ex all’inizio era come questa ragazza prima di “convertirsi”)…quindi non sempre l’insistenza non paga. Questa ragazza adesso nonostante l’abbia rifiutato da qualche parte del suo cervello sa che potrebbe cadere sul morbido (e ci tengo a dire questa storia per me è andata avanti per 9 mesi luna…senza che io, per amore, non intervenissi)

  5. 15
    realtàdeifatti -

    dammi retta l’unica è smetterla di provarci con qeste smorfiosette, per lo meno in qst modo romantico e da innamorato patriacalizzato. lascia che siano loro a manifestatri interesse quando piaci, altrimenti evita di umiliarti per queste donne piene di sè. Sono capaci poi di inferire sul tuo orgoglio cbn una perfidia e freddezza davvero raccapriccianti. A questa non le piaci, fattene una ragione…se fosse andata “in calore” per te avrebbe già fatto cornuto il suo tipo senza problemi, cosa che farà senz’altro appena le capita quello “giusto”. Dopotutto lo ha gia tradito (per quanto riguarda il suo amore monogaico patriarcale) accettando di uscire con te per soddisfare la propria curiosità e voglia di nuovo..poi ha pensato non ne valesse la pena. Motivi? boh, poco importa…sta di atto che non riuscirai a trombarla pare 🙂

    Per il resto lasciala perdere…anzi l’unica cosa che potrebbe incuriosirla a questo punto sarebbe la tua indifferenza. Inutile insistere o essere oppressivo, in realtà ciò è maggiormente dovuto al senso di sconfitta e rifiuto che provi, che fai fatica a digerire. Normale! Lascia perdere in futuro di prendere simili iniziative senza avere troppa sicurezza in te…altrimenti rischi di assaggiare nuovamente l’amaro sapore della sconfitta . Ad ogni modo lascia perde con qsta , dammi retta. Poi sono anche d’accordo con paolo25….per ora non se ne parla…ma dopo questo sarebbe meglio per te nn cercarla neppure in futuro. O poi..se si fa viva lei…magari fattela e poi sbarazzatene (che è l’unica cosa sensata che potresti fare)

    x quanto concerne luna…le solite frasette fatte. Io conosco invece una che ha mollato il tipo per uno…e sicoome il tipo era dispiaciuto e cercava di recuperarla senza opprimerla ma in modo normale (cmq sempre perchè si trattava di un altro illuso con l’amore patriarcale e la visione della dona buona e brava) sta stronza dopo averlo umiliato e cornificato l’ha fatto pure chiamare dal nuovo fidanzato sfigato dicendogli di lasciarla stare!!! Fai un po’ te che robba!!! e poi uno dovrebbe star dietro a queste bestie??? lascia che siano loro a dimostrarti interesse…va tranquillo che se te lo vogliono xxxx te lo fanno capire chiaramente.

    consiglio personale: diventa piu’ cinico con le donne e smettila di crederle buone, affettuose e fedeli…che finchè va bene a loro apriti cielo,te lo menano con frasi da film.. ma quando non ti vogliono piu’ devi solo stare zitto e levarti dalle palle senza troppe spiegazioni…

    consiglio: impara a recitare quando te le vuoi fare..digli che sono bellissime e uniche e nel frattempo prendile in giro (ragionano proprio come i bambini, le devi “accontentare”…ma devi essere convincente e mai scontato)…senza mai opprimerle. fai il bel dannato simpatico e tenebroso e vedrai che arriveranno alla tua porta. ma smettila di pensare a loro con il cuore in mano e di offrire la tua anima. Se ne fanno un boccone! ricordati che questo varrà sempre o rimarrai solo un cornuto

  6. 16
    nicola -

    Concordo con Paolo, vedrai che prima o poi si rifarà sentire..sicuro al 100%… detto da uno che la sua ex ha fatto lo stesso.. per il primo mese nisba, manco lo cagava, poi quando si è accorta della bella macchina e di tutte la cagate che gli ha raccontato non ci ha messo molto ad andare a letto con lui..mentre conviveva con me..mi ha trattato di m..da quando ho cercato di farle cambiare idea (sono proprio un cretino..fortuna che non ci sono riuscito)..poi quando si è accorta che questo non aveva una lira e dico una e che quello che gli aveva raccontato erano tutte ca..ate dopo un mese e mezzo ha tentato di tutto per tornare con me…

    realtàdeifatti:
    “che finchè va bene a loro apriti cielo,te lo menano con frasi da film.. ma quando non ti vogliono piu’ devi solo stare zitto e levarti dalle palle senza troppe spiegazioni…”

    mitico!! Non avrei trovato parole migliori per descrivere i loro comportamenti..

  7. 17
    Andrea -

    Quanta verità nelle parole di realtàdeifatti!
    E’ proprio vero, chissà perchè viene sempre pompato questo ideale della donna buona, brava e fragile, che guarda al cuoricino e mai all’aspetto fisico. No no, mai eh! Donna pronta ad amarti se sei affettuoso e le porti un mazzo di fiori..ma de che.

    In questo credo abbiano colpa le donne che non sono quasi mai in grado di essere sincere con gli altri e con loro stesse. Devono trasmettere una certa immagine di loro stesse che tu alla fine te la bevi.
    Poi proprio come descritto da realtàdeifatti, nicola, paolo e altri, le vedi trasformate..spietate e insensibili, che se gli morissi davanti agli occhi non farebbero una piega.

    Aprire gli occhi gente..

  8. 18
    colam's -

    Andrea “chissà perchè viene sempre pompato questo ideale della donna buona, brava e fragile, che guarda al cuoricino e mai all’aspetto fisico.” E’ il modello femminile che la societa’ di un tempo proponeva come giusto. E secondo me faceva bene, vista la “vera” natura delle femmine che ora, emancipazione permettendo, sono libere esprimere. Come si dice sono stati aperti i vasi Pandora, la porta della stalla si e’ aperta e le mucche son fuggite. Ora valle a riacciuffare..
    In questo RdF ha ragione, bisogna prendere atto che le donne e la societa’ sono cambiate e cambiare anche noi. Laddove RdF propone la fine del modello patriarcale io proporrei invece il ritorno a quella societa’. Ma per ora stiamo in una situazione ibrida !

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili