Salta i links e vai al contenuto

Dice che non vuole perdermi, ma è fidanzato

Lettere scritte dall'autore  amoreimmenso
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Cucciola -

    Gli risp con un grazie poi lui continua chiedendo mi se c sono novità e gli dico ke m era arrivata la destinazione e ke purtroppo x lui m doveva sopportare x altri 4 anni .. Sembrava averla presa bene e voleva continuare a mess ma ho staccato dicendogli ke stavo fuori in giro.. Io l ho presa malissimo .. Giustamente dopo tutto qst tempo c.... spunti con un mess d auguri ke con le parti ke hai fatto te lo potevi pure risparmiare.. Decido d cancellare il num x non avere il pensiero più a lui… Dopo un altro mese m rimanda un altro mess dove m chiede come stavo.. Io ho risp tranq x nn apparire incazzata e nn dargli soddisfazione x fargli capire ke la mia vita non è’ legata a lui .. Ora lui rientra dalla missione fra tre mesi e poi lo rivedrò d nuovo cosa devo pensare con qsti messaggi.?? Io voglio dire.. c.... se nn t frega niente d una persona continui l atteggiamento d indifferenza come prima.. Xke qst iniziare a scrivermi e pure raramente una volta al mese x farmi impazzire.. Io cmq nn lo cercherò più .. Ho già fatto e sofferto tanto x lui.. Non nego ke lo amo ancora alla follia ma non lo capisco .. Non so se la scelta d stare con la ragazza invece ke con me era xke’ con lei era sicuro e invece io c era la possibilità ke ero d passaggio proprio x la destinazione..Non so se adesso ke sa ke m dovrà vedere x altri 4 anni se la situazione cambierà .. Non so .. Non lo capisco ..

  2. 22
    Martina -

    Salve a tutti . La mia storia è complicata . Ho conosciuto su fb un ragazzo fidanzato da un anno e mezzo .Mi ha scritto sempre e solo lui . L’entusiasmo da parte sua a conoscermi era senza freni . All’iniziò ero contraria a incontrarlo poi vedevo che c’era feeling e interesse da parte sua e così ho ceduto . Ci siamo incontrati una volta perché mi ha accompagnata in stazione e una seconda volta siamo usciti ufficialmente ma mi ha portato in una casa sua in montagna .Li mi sono trovata subito a mio agio e c’era molto imbarazzo ma la voglia di baciarlo e di fare l’amore con lui è stata troppo forte .Siamo stati insieme , lui ha continuato sempre a scrivermi . Poi è successo che non abbiamo più avuto il tempo per parlare di quella sera perché lui è stati influenzato e pieno di lavoro . Così mi sono arrabbiata e gli ho scritto di non vederci più perché ci avevo pensato e la cosa poteva diventare anche complicata per lui da gestire . Gli ho scritto un po’di cattiverie che lui era come tutti gli altri ecc….Ultimamente l’ho contattato per chiedergli semplicemente scusa per il mio carattere irruente e augurarargli ogni bene . Lui mi ha risposto dicendomi che questo mio comportamento lo ha allontanato da me e che non sa se fidarsi o meno di me visto che gli ho detto che lui vuole solo sfruttarmi . Ora ho deciso di incontrarlo e parlarci ma lui mi ha detto che ci penserà.
    Ragazzi la cosa è complicata perché a me lui piace moltissimo come ragazzo e non voglio perdere occasione di conoscerlo . Il problema che la pazienza di aspettare che lui lasci la sua ragazza mi fa molta paura .

  3. 23
    Golem -

    Ti piace moltissimo perché sei giovane, la “toccata e fuga” con risvolto sessuale ti lascia solo il sogno da coltivare, e non vuoi vedere la realtà. Non lo conosci, come fai a dire che ti piace moltissimo? Ti attrae forse, ma è un’altra cosa.
    Come al solito la fantasia piace più della realtà. E poi non molla la sua fidanzata già cornificata, contaci.

  4. 24
    rossana -

    Martina,
    non per etica ma soltanto per le ricadute che il fatto che questo ragazzo, fidanzato, si interessi ad altre donne può quasi inevitabilmente comportare, ti suggerisco di lasciarlo perdere, almeno fino a quando non sia eventualmente libero da legami, sociali o affettivi che siano.

    da partenze distorte, non possono che derivare ulteriori successive distorsioni, che non mi sembra il caso di prospettare fin dall’inizio per il futuro…

  5. 25
    Martina -

    Ragazzi l’intenzione di incontrarlo c’è ma per vedere cosa mi dirà. Anche se ora come ora penso che non servirà a nulla .Mi è piaciuta molto la risposta di Rossana.GRAZIE.
    Golem credo che invece tu abbia ragione ma se leggi bene il mio mi piace moltissimo si riferisce al suo aspetto estetico e per come si è posto con me . Può essere che conoscendolo non mi piacerà più .
    Baci baci ragazzi .
    Se ho novità vi aggiornero’.
    A presto

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili