Salta i links e vai al contenuto

Non vorrei tradirla

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, non è la prima volta che scrivo qui, ho alcuni problemi di cui ho già parlato: mi sento un inetto e tendenze al suicidio. Da circa sei mesi vado da uno psicologo e qualcosa è migliorata, riesco a gestire l’ansia nei momenti più difficili a lavoro e solo di rado penso al suicidio. Sono fidanzato con una ragazza da sei anni e non facciamo sesso perché lei vuole aspettare il matrimonio. In più io sto avendo problemi a lavoro e l’idea di sposarsi si allontana… ma lei non vuole sentire ragioni e vuole sposarsi a tutti i costi. Ha continui sfoghi su di me dicendo che non ho intenzione di sposarla ecc ecc. Io fino ad ora ho retto ma non ce la faccio più. Non bastano i problemi che ho a lavoro che già fatico a contenere, ma adesso lei chiede chiede e chiede e in più senza fare sesso. Sono un uomo cavolo e per quando possa fare schifo penso di avere anche io diritto al sesso. Mi vergogno tremendamente di dire che sono vergine.
Ho provato in tutti i modi di convincerla a farlo ma non ne vuole sapere e poi è sempre che chiede.
Io non ho mai tradito nessuno ma sto pensando seriamente di farlo perché mi sento umiliato, trattato male e inferiore agli altri, l’unica cosa che mi blocca a non fare ciò sono i sensi di colpa che in me sono fortissimi, anche se per esempio guardo un altra ragazza… vorrei tanto togliere qst inibizioni, lo psicologo mi aiuta, ma vorrei sentire anche qualche altro parere. Vi ringrazio per la cordialità. Saluti.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Me Stesso - Sesso

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Paolo25 -

    23 anni vergine? Beh io ne ho 25 e anche la mia ex (da poco) aveva le stesse idee…io l’amavo profondamente e per me contava solo quello non l’idea di farmela (scusa il volgarismo) e avrei aspettato il matrimonio invece adesso mi trovo mollato e vergine e ho due anni più di te…io anche ogni tanto faccio questi pensieri ma l’idea di donarmi per amore (dentro o fuori dal matrimonio) mi rende orgoglioso di me perchè non mi dò così a chi non amo e le occasioni prima del mio grande amore le ho avute…x e è un problema? I problemi son altri…goditi la tua fidanzata e goditi il suo amore e si orgoglioso di chi ai a fianco cos’ come io sono sempre stato orgoglioso della mia…almeno tu c’è l’hai….riprendo la tua ragazza sulla questione del lavoro …parlatene di questo….e godetevi tutto…il sesso poi arriverà e serà stupendo come avrebbe dovuto essere il mio. E sai cosa rimpiango? Il fatto che non potrò farlo con lei non che non potrò farlo e il fatto che a farlo con lei sarà un altro (molto probabilmente non vergine come lei non voleva….ma adesso non importa più…è normale anch’io “avevo fame” e non sai quanta ma il rispetto per il suo desiderio era troppo forte….

  2. 2
    unless -

    Ma dove l’hai trovata questa ragazza? l’hai teletrasportata dal medioevo?

    immagino sarà una cattolica puritana.

    Io in quelle poche storie che ho sentito in cui lei era una cattolica sfegatata, è andata sempre a finire male …. sono più zo....e delle altre alla fine.

    Io ci starei molto molto molto molto attento a fare questo passo a soli 23 anni! non ti sposare!

    Ma ci mancherebbe se uno non deve andare a letto prima del matrimonio. E che ne sai cosa ha lì sotto? .. magari è un uomo!

    a parte gli scherzi …può anche darsi che vuole nascondere qualcosa … chi lo sa

    E non dire che fai schifo, perchè tu hai diritto al sesso, anzi ti dico di più, noi uomini abbiamo il bisogno fisiologico di farlo. E questo ti assicuro che è la fortuna delle donne, perchè questo mondo non sarebbe così femminocentrico come lo è, e loro avrebbero molti meno privilegi.

    Di solito questo tipo di ragazze si vogliono rifare dopo … quando cominciano a veder svanire la giovinezza (cioè già dai 26 anni) e ti mollano facendoti cadere in depressione. Perchè succede così; prima ti obbligano a sposarti e poi ti mollano portandoti via anche le mutande di dosso.

    Non ti far sodomizzare da queste donne che, appena possono, sono solo capaci di prevaricare su un uomo un po più debole psicologicamente.

    Non farti far soccombere da sta qua… ricordati che più sei debole te più lei prevaricherà su di te.

    Dato che la donna in questione mi sembra bella acida io ti propongo, di avere un po di rapporti con lei, e dopo mollarla, usala come lei usa te. Se non ci sta mandala a cagare.

    Spero che tu possa uscire presto da questo tunnel.

  3. 3
    watchoutch -

    “non facciamo sesso perché lei vuole aspettare il matrimonio”
    “Mi vergogno tremendamente di dire che sono vergine.”

    Ma stiamo scherzando?? È questa la fonte dei tuoi problemi.
    Scaricala.

  4. 4
    Haless -

    Guarda,io tendo a fidarmi poco delle ragazze che dicono di non voler fare sesso prima del matrimonio,ormai anche la chiesa comincia ad essere più tollerante in queste cose,ho una gran paura che la tua ragazza utilizza questa scusa per rimandare una cosa che non vuole fare a prescindere.
    Non mi stupirei se dopo averla sposata ti si negasse campando scuse assurde
    Poi te devi decidere se sposare questa persona in base a quanto le vuoi bene e non in base al fatto che dopo farete FINALMENTE sesso!
    Apri gli occhi,perchè non sarebbe la prima volta che certe ragazze si negano al fidanzato per anni facendolo crepare di voglia e poi appena trovano un altro che le “attizza” si concedono immediatamente senza remore.
    Non devi tradirla ma semplicemente lasciarla e trovartene un’altra!

  5. 5
    Enjoy -

    Ciao Amico, non commento mai, am questa volta è piu forte di me, molla sta matta, la fonte dei tuoi problemi è lei.
    Viviti tutto e tutto come pensi dentro la tua testa.

    Ciao amico enjoy the life

  6. 6
    sarah -

    mah guarda il fatto che pensi seriamente di tradirla è spaventoso,se stai male con la tua ragazza la molli io non credo che sia solo il fatto del sesso,comunque sei sicuro che lei non voglia fare sesso solo per la questione matrimonio?è una super religiosa?mi sembra strano,io ci credo poco perchè anche noi ragazze abbiamo le nostre voglie e i nostri istinti,sei anni sono tanti sai?anche per una ragazza!!!forse i problemi sono altri ma il tradimento non è la soluzione!

  7. 7
    alf -

    grazie dei vostri commenti.
    vorrei dire che lei non è molto cattolica,lei spiega questo atteggiamento dicendo che quando si sposerà il vestito che avrà,sarà bianco perchè lei è pura davvero…onestamente credo che sia solo il frutto dell’educazione che ha avuto ed è un modo x abbreviare i tempi del matrimonio.Per paolo onestamente la tua esperienza mi dice di fare il contrario perchè è proprio quello che non voglio succeda a me,io aspetto aqspetto e aspetto e se poi mi molla?avrò solo bruciato questi anni inutilmente…
    Grazie a voi tutti per il tempo speso.

  8. 8
    alf -

    per sarah:la famiglia della mia raga è di vecchio stampo per certe cose…Lei a suo modo di vedere non faccio niente per sposarla,nemmeno pianificare qualcosa(mi chiedo io con un contratto a progetto cosa possa pianificare,ma questo lei non la comprende)quindi pensa che se lo facciamo io sarò ancora più immobile perchè vengono appagati i miei desideri e quindi sto bene cosi.
    io dico che non è cosi perchè anche io ho desiderio di sposarla un giorno(almeno ce l’avevo fin quando non mi ha dato questa specie di ultimatum,ora onestamente sono confuso)vorrei solo essere sicuro del mio lavoro e vorrei che anche lei contribuisse.non penso di chiedere la luna.

  9. 9
    alf -

    il suo ultimatum sarebbe che lei aspetta….aspetta ma se io non faccio niente per sposarla dice che potrebbe scoppiare allora la nostra storia finirà.
    io ho ricambiato con la stessa moneta dicendo che anche io posso scoppiare perchè desidero farlo,ma lei apparte farsi toccare(e lei tocca me)più di questo non molla perchè qundo provo ad andare oltre,molto dolcemente,lei mi blocca sempre.non so se ho fatto bene ma sono molto confuso,sicuramente però questo ultimatum mi ha fatto scattare l’idea di tradirla perchè porca miseria,penso dopo sei anni di privazioni,e badate bene come dice unless x noi uomini è neccessario farlo,mi potrebbe lasciare e io avrò bruciato 6 anni di vita.

  10. 10
    Paolo25 -

    Per quanto riguarda me ho la certezza sui pensieri della mia ex anche perchè la famiglia è di stampo religioso incarnato anche nei figli soprattutto in lei…io l’ho fatto per amore e sinceramente non me ne pento…io il mio l’ho fatto e nessuno potrà poi dire il contrario (ma questo non vuol dire che non mi arrabbiassi perchè la carne è sempre carne.
    Si ragazze così ce ne sono (ed io ho la certezza proveniente dai ginecologi più di questo)…anch’io ovviamente spero che se ci sarà una prossima non sia così…sul fatto del sesso si sesso no, adesso lei ha l’occasione per confermare quanto pensava, certo se poi lei si mette con un altro e “apre i cancelli” avrà messo in vetrina la sua vera se stessa (per te spero non sia così, sarebbe un brutto colpo)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili