Salta i links e vai al contenuto

Non voglio sposarmi con uno che conserva la foto della ex nel portafoglio

Lettere scritte dall'autore  dennyrose
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

62 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    iosonoio -

    Non avete capito che è solo un insicura e immatura? Se i problemi nella vita fossero solo una foto della ex, andremmo bene di quel po’. A questo punto, scusa, ma tanto vale che vi molliate!!

  2. 62
    maria -

    Il mio è moolto geloso, anche di amici storici- cosa del tutto inutile.
    Personalmente può darsi che abbia sbagliato, ma ho pensato di cancellare la foto del mio ex dopo esserci lasciati, tanto più che avevo sofferto molto.
    E poi, ora che ho una storia, ho pensato che se avesse visto foto con miei amici sul PC mi avrebbe fatto storie. Ho pensato di cancellarle, dunque. Ciò che mi dispiace è che io mi sono posta il problema (anche considerando la gelosia del mio lui). Dal canto suo, avere la foto della ex, anche se a suo dire non riveste nessuna importanza, è stata, invece, una cosa scontata. Penso ci sia un po ‘ di disequilibrio.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili