Salta i links e vai al contenuto

Non voglio più vivere

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Jack_91 -

    Gli incubi non sono eterni..non dimenticartelo mai, mai!

  2. 12
    Lonely9 -

    Mi dispiace tantissimo per come ti senti. Per quel che vale, mi sembri una persona davvero dolce e buona, a cui avrei dato volentieri il mio cuore, se solo si potesse donare il cuore a chiunque. A volte chi si merita amore, in cambio non ha niente se non tristezza e dolore. Nonostante questo, ti prego di non arrenderti. Non sei solo.

  3. 13
    sunsweet -

    Io non ce la faccio. Non so descrivere come sto. Male…malissimo, dentro ho tantissima tristezza, mi sento esplodere il cuore…non riesco a spiegarlo…

  4. 14
    Jack_91 -

    @sunsweet non so con che convinzione lo dico, stasera sto malissimo pure io ma non arrenderti. Non farlo, come puoi, in qualsiasi modo tu lotta. Per cosa? Perchè? Non lo so, io non ho più idea di cosa troverò una volta uscito da questo maledetto tunnel ma ci ho provato a finirla qui e non voglio andarmene così. Così proprio no. E non lo meriti neanche tu.
    Non so perchè ci debba essere gente a cui la vita da un sacco di belle cose e fortuna e altri a cui da solo sofferenza e dolore. Non lo so, non mi consolerebbe neanche sapere che c’è un motivo..ma non arrenderti. Sunsweet tu sei meglio di tutti quelli che ti fanno stare così ora. Non dimenticarlo mai!

  5. 15
    Luca -

    Vorrei tanto tagliarmi i polsi, ma non c’è la faccio. …..

  6. 16
    sunsweet -

    La cosa infernale Luca è che se anche tu ti suicidassi non risolveresti i problemi. È questo che affligge chi si trova nella nostra condizione. Èquesto che mi spinge a lottare. Ma senza più un motivo o un perche. Senza amore. Senza niente. Una vita senza un senso. La mia vita.

  7. 17
    Jack_91 -

    Ciao ragazzi!
    Come state? Soprattutto Luca e sunsweet..

  8. 18
    rossana -

    Angelo9,
    “Nessuno riesce a vivere senza amore: e’ un’energia indispensabile per gli esseri umani.” – parole che oserei definire “sante”.

    l’infelicità e il male derivano quasi sempre dall’incapacità di amare o di orientare positivamente il proprio sentimento. frase da Baci Perugina anche questa ma totalmente farina del mio sacco, privo di idee almeno quanto la mia mente è più che scarsa nell’argomentarle…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili