Salta i links e vai al contenuto

Non voglio perdere nessuna delle due, che fare?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ragazze/i, sono disperato… non perchè lasciato, ma perchè non so che fare… 2 anni che stavo con L., innamorati, felici,anche se in lei qualcosa mancava… insieme a lei 2 anni fa ho conosciuto la sua amica,V., mi piaceva da subito, simpatica, estrovera, fidanzata con Michele. Tutto perfetto x 2 anni, io e L. compriamo casa, inizio a vedere e sentire un pò più spesso V. finchè succede! inevitabile, passionale, bellissimo… non si riesce a farne e meno finchè L. capisce e scoppia il putiferio! ora son stato cacciato di casa, dicono che se voglio tornarvi devo chiudere qualsiasi rapporto con V, vorrei, per tornare con L. che amo ancora ed essere felice come prima… ma non gliela faccio… le voglio entrmbe, esattamente in egual maniera…. perchè non esiste la bigamia in Italia?! non voglio perdere nessuna delle 2! (ovvio che l’amicizia tra loro si è conclusa x forza di cose….)

Lettera pubblicata il 1 Settembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non voglio perdere nessuna delle due, che fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    passante -

    hum interessante cara sabrina. La mattina che hai da fare? Tienimi presente…

  2. 22
    sabrina -

    rebecca devi sapere ke se loro due avessero un altra io ci starei malissimo pero ho deciso che con quello nuovo non ci staro piu perchè forse è solo attrazione fisica, mentre con il mio ex vorrei stare x sempre con lui, ma domani parte e non so uando tornerà… voglio aspettarlo ma ho paura di tradirlo… forse ho fatto questo sbaglio in questi giorni per vedicare il male che mi ha fatto lasciandomi sempre pero a differenza mia lui non è mai stato con un altro quindi mi sento troppo in colpa, ma questa cosa non dovrà mai saperla…restero senza tutti e due è sicuro perchè una volta è gia successo… mi ha fatto lasciare il nuovo fidanzato mi sono rimessa con lui e poi mi ha lasciato senza mai darmi una spiegazione…cosa devo fare?

  3. 23
    Raffaele -

    Sabrina ti dovevi impegnare per quel ragazzo perchè ti voleva bene, ma tu da non hai mai avuto il coraggio di amare, di rispettare i patti, di mantenere la parola e purtroppo donne come te non sono affidabili.

  4. 24
    sabrina -

    ho trovato la situazione anke xkè il ragazzo nuovo mi ha incocciato cn l’ ex, la sera prima ke partiva. anke se è partito staro cn lui e con l’ altro ci sono riamsta amika e nonostante lo voglio ankora ci staro lontana pero ho paura se quello mi lascia come ha sempre fatto perche basta che mi vede con qualcuno diventa troppo possessivo. ormai devo restare x forza con lui… che storia complicata

  5. 25
    ilaria -

    Sei solo un bambino viziato.
    Che non ha le palle di diventare grande.
    Lo si deduce dalle frasi che scrivi.
    “Le voglio tutte e due”.

    Qui si parla non solo di corpi, ma di vite,passati vissuti,infanzie e desideri.
    Che tu,per un banale capriccio da Giochi Preziosi,stai scalfendo.Le umili.Perche’ per te sono solo dei passatempi da usare a riempimento del vuoto che hai nella tua evidentemente banale esistenza.

    Immagino già tua madre.Pronta a dire”Povero il mio piccino” “e’ indeciso”…

    Cerca di crescere.Bimbo.

    E prega che una brutta esperienza non giochi mai con te lo stesso gioco.Scegliendo poi te.Per farti del male.

    Torna dalla mamma.
    E’ ti sarà tutto piu’ chiaro.
    Ne sono sicura.

  6. 26
    Chiaramente -

    Sabrina parli di scelte obbligate quando sei TU a fare le scelte. Fai quello che vuoi, è semplice- e magari anche quello che ti conviene.
    Naturalmente rispetta gli altri, questo è superfluo dirlo.

  7. 27
    sabrina -

    x chiaramente: è vero non so fare scelte… cn il ragazzo che è partito continuo a starci perchè lo voglio non posso lasciarlo dopo che ho lottato tre anni per conquistarlo e mi ha fatto soffrire, con l’ altro invece pensavo di aver chiuso ma quando ci vediamo ci baciamo. non capisco perchè continuo a farlo forse perchè lo sostituisco con l’ altro dato che non c’è? pero anche a lui penso durante il giorno. non posso continuare cosi. la notte sogno che il io amante gli racconta tutto al mio ragazzo ho troppa paura ma nello stesso tempo non riesco a chiudere questa situazione. AIUTATEMI forse ancora non sono matura vabbe che ho 17 anni e mezzo

  8. 28
    sempre io -

    compare … ora sono c…. tuoi … nn e x la bigamia … e … xk ? nn te ne basta 1 … dovevi pensare prima e se lo facevi … almeno alle conseguenze … ciao … ti auguro buona fortuna cmq …

  9. 29
    simone -

    non capite un cavolo quelle che fate cosi mi fate davvero pena…non ve ne basta uno…e bello approfittare dei sentimenti di una persona e poi pugnalarlo alle spalle…ma..mi disp odio queste cose..rispetto per la persona che ami

  10. 30
    simone -

    mi disp per te comunque forse lei non ha capito che tu la ami veramente..poi un giorno se ne renderà conto..buona fortuna

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili