Salta i links e vai al contenuto

Invitata a non uscire con lui perché piace a un’altra del gruppo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Invitata a non uscire con lui perché piace a un’altra del gruppo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ANTONIA -

    ma sei impazzita? lui conterà qualcosa? il suo parere qualcuno l’ha chiesto?
    cose folli devo sentire…lui chiama te o ho capito male????
    se chiama te e non lei forse vuole te….
    consiglio da donna quarantenne:FOTTITENE di queste arpie quarantenni in crisi esistenziale e vivi la tuua vita chissa che nn venga fuori qualcosa di buono da questo interesse tra voi.

  2. 12
    silvana_1980 -

    La “sindrome della primadonna”.
    E’ successa anche a me una cosa simile, in forma più velata…della serie “vieni pure con noi ma ti sopportiamo come ospite indesiderato perchè calamiti l’attenzione…”
    Mi è successo anche di aver portato in compagnia una bella ragazza e di venir presa in disparte da due mie “amiche” che mi hanno detto proprio chiaro e tondo:
    “ma che razza di idea hai avuto a portarla qua, non lo vedi che tutti le sbavano dietro”
    Queste due meraviglie di donne Martina e Lisa-“Cip e Ciop”, non brutte ma con un cervello pari alla zanzara e forse anche meno, non si sono mai rese conto che al mondo non ci sono solo loro e la concorrenza può avere anche risvolti positivi (la competizione dovrebbe, almeno a mio parere, dare la possibilità a tutte di scoprire lati interessanti e nuovi della nostra personalità).
    RISULTATO: le donne in questione non sono mai state cagate dai fighetti piazzaioli (degli spettacoli anche loro, tra l’altro) della compagnia e in più alla fine si sono trovate due cessi viventi di morosi.
    fate un pò voi, quanto bisogna considerare questa gente
    PS: neppure io sono stata mai cagata dai fighetti piazzaioli (per fortuna….), ma i ragazzi che ho avuto li ho sempre cercati al di fuori della compagnia….sempre per la solita famigerata “regola dell’amico”. Non sbaglia mai.

  3. 13
    psYco -

    Cos’è, il padrino parte 26?
    Ma come fai? Ma tu gli dai pure retta? Poveri noi… E se ti dicono di saltare su una gamba? Ma il liceo l’avete finito? No perché a parte l’età… Seriamente, al limite dille di darsi una mossa, mica puoi aspettare i comodi loro. Ma così per curiosità, cosa pensi che fanno se vai avanti a farti gli affari tuoi? Ti tagliano le gomme? Prova a chiederglielo!!
    By psYco

  4. 14
    guerriero -

    aromatic, contenta te

  5. 15
    priscilla74 -

    Ciao, scusa ma io sono dell’idea che dovresti cambiare modo di agire.
    In primo luogo verso queste donnebambine. Si perché avallare questo comportamento è come dire loro che hanno ragione, che il loro modo di agire è quello giusto. Spiega loro che non è che un uomo è di chi lo vede prima, e che se lui prova interesse per te e non per l’altra loro chi cavolo sono per decidere per lui cosa va bene e cosa no??? Non siamo mica più all’asilo.
    Poi verso di lui. Si perchè cavolo, ci lamentiamo sempre di uomini piatti, senza iniziativa etc… e quando ne trovi uno gli dai negativa perché? Perché un’altra l’ha guardato prima! Ma siamo impazziti? La vita è già difficile, trovare una persona interessante, piacevole, e magari innamorarsi, costruire qualcosa di vero e concreto che non vada in frantumi al primo soffio di vento… se ci mettiamo di mezzo anche queste menate poi non possiamo meravigliarci di come vanno le cose (e parlo anche per me che sto incasinata di brutto).

  6. 16
    lilli -

    A lui, invece, è consentito un minimo di potere decisionale? E’ libero di conversare con una persona (cosa che evidentemente gli fa piacere) ed invitarla ad uscire?
    Perdonami ma a me sembra proprio una situazione da terza elementare!
    Spiega cortesemente a queste “donne” che un uomo è libero di farsi avanti con chi gli pare e una donna è libera di accettare (anche semplicemente per conoscersi meglio).
    Allo stesso modo, anche questa “amica” interessata è libera di farsi avanti con lui, no?
    Veramente dai, sembra di stare all’asilo! Hai voglia di parlarci e conoscerlo? Bene, semplicemente, fallo!

  7. 17
    Elena -

    Ma x favore!! Ki sono ste AMIKONE? Mamma mia… non farti comandare! Tu decidi x te, mica devono venire loro a dirti con ki devi o con ki non devi uscire!! Non sei un pupazzo!! Fai valere le tue idee!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili