Salta i links e vai al contenuto

Non trovo più soddisfazione in nulla

Lettere scritte dall'autore  hiamovi
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Gabriele -

    prova a far qualcosa che renda felice te stessa, e non gli altri, qualsiasi cosa ti faccia felice, senza sentire il Giudizio degli altri: esci con un vestito colorato, fai una semplice passeggiata, da cosa nasce cosa Ciao

  2. 22
    Sofia -

    Ciao sono una ragazza nel periodo della adolescenza ma odio esserlo vorrei arrivare direttamente all età adulta. Odio frequentare i miei coetanei,sono una ragazza introversa,qualunque adolescente mi sta sul c.... (scusando la frase)ho due amiche una fuori paese e non la vedo mai tranne a scuola una che invece vedo spesso e con cui esco costretta.
    Esatto costretta, non voglio uscire non provo piacere a farlo anzi mi sembra quasi una tortura, non provo piacere a stare con la mia amica e non ho voglia neanche di rispondere ai suoi messaggi.
    L’unica persona che mi rende felice è un ragazzo, abbiamo una relazione a distanza, lui sta dall’altro lato della Italia ed è molto difficile vederci spero di vederlo presto per la prima volta perché ci sentiamo da sei mesi e ne ho tanto bisogno lui è unico speciale nessuno mi capisce come lui provo piacere solo nel stare con lui in chat o videochiamata il resto mi sembra tutto un peso non ho voglia di far nulla tutto mi stressa e ho paura di…

  3. 23
    Sofia -

    Dicevo che ho tanta paura di perdere il mio ragazzo a distanza e che trovi un’altra vicino a lui o voglia stare con gli amici non sarebbe la prima volta infatti ho avuto altre due delusioni d’amore lui mi ha aiutato ad uscire dalla seconda e poi ci siamo innamorati ma temo di perdere anche lui aiutatemi non so più che fare la mia vita non avrebbe più senso (non conosco questo wlog ci sono appena entrata quindi non so dove sia finito il mio primo commento spero che li leggerete entrambi

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili