Salta i links e vai al contenuto

Non trovo la forza per ripartire

Lettere scritte dall'autore  Sayurimoon

Ciao ragazzi. Ho scritto diverse lettere qui sopra e tutte mi sono stati d’aiuto.
Il mio rapporto con questa persona è finito quasi 4 mesi fa. Ogni tanto torna, ricontattata, poi torna freddo e sparisce. Adesso è sparito credo per non riapparire mai più.
Io non lo contatto, non lo cerco, ma non riesco a trovare la forza interiore per essere di nuovo felice. Sono stata all’estero, poi in vacanza, ho conosciuto persone nuove, ragazzi nuovi, cerco di concentrarmi sullo studio, nulla, niente mi aiuta, sto male, piango, sono triste, la notte lo sogno, sto a terra. Veramente a terra e se chiedo aiuto è perché sono veramente disperata. Non so che fare, dove sbattere la testa. Come lo dimentico? come supero tutto ciò?

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non trovo la forza per ripartire

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Roberto1972 -

    Non volendolo dimenticare a tutti i costi, dandoti un pò più di tempo, accettando la sofferenza, io sofferto più di 2 anni per un amore perduto anni, ora stò soffrendo da 1 anno per un altro amore perduto, quello precedente e tutte le altre storie che ci sono passate di mezzo non mi urtano minimamente.

    Come ho fatto ad uscire da ogni storia non lo sò, ho lasciato solo 2 volte e tante altre sono stato lasciato, la sofferenza c’è anche se non si ama, però ovviamente dura meno, ma almeno per 5 mesi ci ho sofferto, l’ego viene comunque toccato.

    Tu lo ami?
    Ti senti solo sola?
    Non scappare andando all’estero, vacci se ne hai voglia di andare a visitare una città, difficilmente hai voglia di qualcosa se soffri per amore o mancanze, vuoto.

    Ti passerà, non si sa quando, sarebbe bello saperlo, come sarebbe bello sapere se ci reinnamoreremo, o forse anche no.

    Accetta la dura sentenza della sofferenza, parlane con amici “FIDATI” anche se sembri un disco rotto, anche con tua madre, loro non ti toglierannoil dolore, ma almeno ti sfogherai un pò e ridimensionerai il tuo problema.

    Forza forza, anche nel dolore.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili