Salta i links e vai al contenuto

Non ti amo, non ti amo!

Lettere scritte dall'autore  query
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    dancan -

    @sarah… a me, invece, da come la nostra amica ha messo giu le cose, sembra che lui prima manco ci pensasse a portarsela a letto, sembra che si a veramente capitato per caso. altrimenti, se la sarebbe trombata prima, non credi?

  2. 12
    Kid -

    Personaggio da ricovero detta così.
    Ma non vorrei che fosse stato omesso qualche particolare, perchè è assurdo un episodio del genere ..nel mentre….

    Ti auguro di dimenticare in fretta e cancellarlo dalla tua vita.

  3. 13
    sarah -

    @dancan
    allora perchè continuare a frequentarla se non le interessava?la cosa non convince.

  4. 14
    Sissi -

    “non ti amo, non ti amo!! perché gridarlo se si è davvero convinti di ciò che si sente? Purtroppo esistono persone che temono fortemente il legame, l’intimità. Problemi relazionali direbbe uno psicologo. queste esperienze però, nella loro infinita tristezza, forse possono insegnarci ceh amare non è poi così semplice, che amare presuppone l’impegno oneroso di porsi di fronte a se stessi. Una volta che abiamo imparato questo e abbiamo deciso comunque di proseguire sul nostro percorso, auguriamo a queste persone di evolvere anche loro nella ricerca di sentimenti autentici, ma soprattutto auguriamogli la forza di ammettere prima ed affrontare poi, le proprie paure.

  5. 15
    andy -

    auhauhauh.. ma io non ce la posso fare.. cominciamo l’anno ridendo.
    femmine fate ridere, R-I-D-E-R-E.

    è arrivata miss “siccome io ti voglio, tu mi devi volere (e poi però magari quando mi vorrai anche tu.. ti mollo al volo quando mi conviene perchè al cuoricino non si comanda)”.

    ooooooh femmina, perchè invece di parlare del nulla (perchè ovviamente tutto quello che hai scritto qui è il TUO niente, dato che questo addormentato è stato pure fin troppo chiaro), non ci racconti quanti uomini hai distrutto prima di arrivare ai tuoi carini 38 anni?!
    quanti uomini hai UMILIATO, quanti uomini hai FERITO, quanti uomini hai TRAMORTITO con la tua freddezza?

    ora tocca a te e fai la vittima?! brutto l’inverno eh?
    poi chi cavolo te l’ha chiesto di stare appresso ad uno a cui GIUSTAMENTE può non fregar nulla e non DEVE fregar nulla, prima di ritrovarsi intossicato nelle solite storie da femmine?
    te l’ha ordinato il medico?
    si è innamorata lei, che caruccia, come è dolce la cara femminina.
    lui invece (che ti è pure stato appresso tre anni senza bombare uahauhauh non ho parole), è l’orco brutto e cattivo..
    ma la cosa più divertente in tutto questo sono i soliti addormentati che rispondono senza ne capo ne coda.. ormai kid l’abbiamo perso prima ancora di cominciare (ma si era capito appunto prima ancora di cominciare).

    “Non mi concedo, delicatamente per quanto mi piaccia, e lo desideri, volevo aspettare di conoscerci, di conoscerlo di condividere più cose possibili assieme”.

    e certo non si è concessa lei.. ed ora ti facciamo una statua.. lei deve conoscere, lei deve sapere, lei deve condividire.. e lui? lui cos’è? il pupazzo che deve stare appresso a te per una bombata?!? haahhah e sto matto che ha aspettato pure tre anni per rifilarti il piattino.

    e poi sarucciah si chiede perchè questi uomini cattivi-cattivoni illudono le femmine.. ma come cara saruccinah.. non lo sai che voi femmine bombate quando volete (se ovviamente vi conviene.. che incontrate quello che vi fa sbavare) e stando a braccia conserte e scroccando pure l’impossibile.. non avete certamente il bisogno di illudere nessuno per farvi una sana bombata, mentre come ti ha spiegato la cara CARNEFICE (che ora osa fare anche la vittima), voi femmine avete bisogno che l’uomo diventi il vostro pupazzo per elargirgli la bombata (se non vi conviene.. che vi capita quello che non vi fa sbavare)?
    ed allora che vi illudano e scappino come VI MERITATE femmine, con le vostre assurde pretese ed i vostri vili inganni (una femmina che dice di amare.. che però non si concede perchè deve avere la certezza dall’altra parte.. oooooooooooooooh!! ma chi siete!? ma chi vi credete di essere!?)!

    lo sapete dove vi dovete recare femmine, non c’è altra strada: senza se e senza ma.
    uomini sveglia, che siamo nel 2012 ora; kid sogni d’oro.

  6. 16
    sarah -

    @andy
    per te se le donne la danno sono t.... e non meritano considerazione, se non la danno se la tirano e sono sempre stronze, mi dispiace che nessuno la dia a te ma qui si parla di un uomo che ha frequentato una donna e una volta avuta se ne è andato, punto.Ha avuto quello che voleva e se ne è andato.Sono consapevole che di zo...... ce ne siano a migliaia ma per una volta ammetti che vuoi uomini non siete poveri essere superiori decaduti, come dici tu siamo nel 2012 spero che ti evolverai!Saluti!

  7. 17
    query -

    Grazie ad Andrea .

    Per il garbo e a pacatezza con cui ti esprimi,

    e perchè hai colto perfettamente la natura e le sfumature tormentate di questo rapporto.

    Buon anno a te e a tutti.

  8. 18
    Zingaro22 -

    @query Non è stato difficile trovare la lettera, non ho molti elementi ma gli uomini tormentati in genere sono un po’ come i poeti maledetti,vivono il loro malessere come un placebo, in realtà molti ci sguazzano molto bene nella loro oscurità, è una giustificazione un po per tutto.
    Immagino tu ci sia restata male, le donne possono fingere un orgasmo, gli uomini intere relazioni, l’amore non si baratta con la sincerità e questo te ne do atto.
    Non credo che stare male per una delusione amorosa abbia scadenze, non c’entra nulla con la maturità, la maturità serve a concepire quello che è utile da quello che non lo è, il dolore, l’amarezza sono necessari, se no non si darebbe valore a quello che c’è di buono, non so se mi sono spiegato bene.
    Magari avessimo tutti la facoltà di innamorarci come degli adolescenti, non ricordo chi scriveva che “il primo amore è il più forte perché ha l’incoscienza di credere che non possa finire”.
    Sinceramente non mi sembra un rifiuto, mi sembra semplicemente un uomo che si è divertito a prendersi gioco di te, forse illudendo anche se stesso.
    Scrivere con certezza è difficile pochi elementi e di una sola parte non possono dare una visione completa.
    Mi dispiace ma credo che tu abbia fatto bene a non rivalutare bene eventuali ritorni, anche perché essere in balia dei ripensamenti è altamente deleterio.
    Si potrebbe chiudere in un meglio perderli che trovarli certi personaggi.
    Il mio giudizio? credo che tu sia una brava donna o almeno ne ho il sentore, peccato che la madre dei cretini non conosca contraccettivi.
    spero che tu stia meglio ora..

  9. 19
    LUNA -

    A me sembra, a leggere così, più una storia tormentata, rimasta in sospeso, senza ingranare veramente, piuttosto che una storia che ha avuto i suoi tempi per approfondire la conoscenza.
    Una storia, insomma, nata già un po’ male, e con un legame che ha avuto anche un senso, nelle contingenze, ma che non aveva gli elementi per diventare qualcosa di più.
    In questo senso forse hai anche smesso di perdere il tuo tempo, Query?
    E non necessariamente perché lui debba essere uno stronzo. Forse vi siete anche aiutati a vicenda e sostenuti, ma il rapporto non si è evoluto, non c’erano le basi.
    La scena è strana, con quella reazione, ok, ma al contempo non ti sembra anche strano condividere tante cose ma, per tre anni (visto che tu non aspiravi al sesso, ma all’amore) non conoscervi mai abbastanza, non raggiungere mai la sufficiente intimità, complicità?
    Ma, ti chiedo (se vuoi rispondermi):
    se hai aspettato di farlo forse hai sentito che quello era il momento giusto? O hai pensato che era il caso di farlo? Cioè, andava tutto benissimo, romantico, passionale, è scattata la scintilla spontanea, anche da lui, proprio quella sera e poi lui ha fatto così? o c’era, se ci pensi bene, già qualche stonatura prima? A leggere a me pare che ci fosse, ma già prima prima.

    Ho capito che al cuor non si comanda, ma non provi anche un po’ di sollievo a pensare che sei uscita da una relazione, di qualsiasi natura fosse, tormentata, complicata, faticosa?

  10. 20
    query -

    ciao Luna,. no,no,no, non ho pensato. non ho deciso a tavolino che quella era la sera giusta no. era una sera d estate e siam andati al mare. volevo il silenzio del mare e la bellezza delle stelle.la dolcezza di una serata così, quieta e bellissima e non in mezzo ai pub come al solito.
    e lì..

    e poi quella atroce reazione.

    stonature ? molte sì.

    donne molte, altri disatsri e dolori immensi.

    stonature dicevamo.

    cercavo con amore ( e tutti qui m han accusato di presunzione e forse è vero non so, ma ero in totale buona fede, entusiasta ,ingenua si, perchè pensavo che bastasse la pienezza del mio sentimento )di

    dare una armonia a quello spartito un pò sconquassato.

    come già detto nella lettera di incipit , sapevo tutto. ma per una volta ho voluto provare a credere alla potenza di un sentimento .ma era mio. soltanto.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili