Salta i links e vai al contenuto

Ho 27 anni e non sono più solo, e forse non lo sono mai stato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho 27 anni e non sono più solo, e forse non lo sono mai stato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    barcaavela -

    stardust
    hai ragione
    non bisogna mai smettere di sperare che la vita migliori per tutti

  2. 12
    geko -

    beato te

  3. 13
    domenica -

    ehi ciao ho letto adesso ciò che hai scritto io ha due anni che mi sento solo sono mamma di un bimbo di 1 anno abito con i miei perchè non trovo lavoro il mio ex non ha voluto sapere nulla di suo figlio e sta in giro a conoscere altre…in questi due anni davanti ai miei genitori e a mio figlio faccio di tutto per stare felice ma vorrei tanto avere vere amiche e l’amore della mia vita invece sto sempre a casa ormai non so più come sia fatto il mondo.sono buona e fino ad oggi mi hanno pugnalato alle spalle.voglio essere felice ma non so che fare.

  4. 14
    chiara -

    La tua lettera è STUPENDA,mi da forza e voglia di vita. Ti stimo e sono FELICE per te. Anche io sono in una faticosa”risalita”!

  5. 15
    enrico -

    salve,è la prima volta che vi scrivo in un post dedicato alle persone che sono sole, ho hanno dei disagi.Ci vogliono ore ed ore per raccontare la mia storia ma ci proviamo.SonO NATO CON ALCUNI PROLEMI CHE NEL TEMPO SI SONO RISOLTI,(ADEDSSO STO IN OTTIMA FORMA)quindi la mia infanzia è stata poco felice.Oltre a questo, nella mia vità nn ho mai avuto molte possibilità, poichè i miei genitori mi hanno sempre tenuto in una palla di cristallo.Esperienze nella vità le ho fatte.aLL’ETà DI 14 ANNI ERO MOLTO TIMIDO,CHIUSO,MA GRAZIE ALL’ESPERIENZA DI ANIMAZIONE IN UN’ORATORIO MI SONO APERTO,ho fatto tante amicizie,è o passato anni bellisimi che all’età di 29 anni ho chiuso per incomprensioni varie.Ma dentro di me mi sento ancora fragile,o perso le amicizie,nn ho una ragazza,è nn sono libero,ho un lavoro faccio l’impiegato ma nn sono felice…perfortuna come molti dicono gli animali sono il vero amico del’uomo senza di lui (un meticcio di 3 anni cane n.d.r) mi sentivo in depressione….io mi dico che spesso l’orgoglio fa male ed è vero…molti credono d capirmi ma sbagliano ancora nn mi capiscono ho fanno finta….

  6. 16
    alberto -

    ho 27 anni. a 18 ho tentato di uccidermi, mi sono fracassato tutte le ossa e ho passato un anno e mezzo fra ospedali e centri di riabilitazione. nonostante la lesione al midollo mi sono rimesso, con molta fatica, a camminare. pensavo in un’altra possibilità, che qualcosa di meraviglioso mi stesse aspettando, ho ricominciato a vivere, pieno di speranza.
    Oggi invece rimpiango di nn essere morto, non ho niente, non ho amici, non ho un lavoro, non ho una ragazza da anni. La donna della mia vita ha partorito il figlio di un mio docente. aspetto con sofferenza che muoiano i miei genitori, così potrò poi farla finita in pace senza sensi di colpa.vi odio tutti e vi invidio terribilmente.

  7. 17
    Francesco -

    Alberto ciao, ho la tua stessa età e ti sono vicino. Pensa che anche io ho passato momenti in cui pensavo al suicidio, erano momenti di buio completo senza speranza. Poi però tutto è cambiato, ma non per un mio merito, Un giorno ho avuto come una profonda intuizione mi sono accorto di non essere solo nell’universo, e che niente accade per caso, che siamo tutti uniti invisibilmente da uno stesso spirito.
    Ecco dopo due anni ho capito che era stato Dio ad aver pietà di me, ad avermi salvato, quando ormai non credevo più a niente.
    Ho scoperto che mi ama davvero tanto, così come sono, coi miei limiti e difetti. E da allora non mi sento mai più solo.
    La buona notizia Alberto è che ama tutti noi, anche a te, personalmente e infinitamente.
    Se non credi in lui, lui comunque crede in te, e sta aspettando soltanto che tu gli apra la porta. Prova! Fatti abbracciare dal Padre celeste. Chiedigli di aiutarti con tutto il tuo cuore, urlagli il tuo dolore, e lui ti salverà.
    Dice Gesù: “Ebbene, io vi dico: chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto”

  8. 18
    Nicolò -

    ALBERTO REAGISCI E INVECE DI FRACASSARTI,VAI A FRACASSARE QUALCUN ALTRO!!!
    FAI UNO SPORT PERICOLOSO E DOLOROSO E SFOGATI AL 100%

    DA PAPPE MOLLI,DOBBIAMO NON CON LE PAROLE MA CON I FATTI,AGGREDIRE LA VITA E GLI ALTRI E FARE SOLO IL NOSTRO INTERESSE…GLI ALTRI VERRANNO DA TE DOPO…TU POI DEVI ESSERE IN GRADO DI CAPIRE QUEL MOMENTO E DI ACCETTARLI E NON RIMANERE TESTARDO.

    QUINDI RIASSUMENDO:
    Prenditi tutto dalla vita
    Agisci solo per te stesso
    Quando gli altri vengono da te accettali e comprendili,rimanendo sempre superiore, e non fsrti sottomettere dalle loro decisioni…
    IL TUO BENE È PRIMARIO.

    DIO SIA LODATO

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili