Salta i links e vai al contenuto

Non so

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    frattinima -

    E fai attenzione alla terza, se arriverà,ti tengo d’occhio,non ho mai concesso a nessuno di farla franca. Ho fatto un solo sbaglio:sopravvalutarti e rispondere nel mio stile con la prima, Ora sento puzza di stantìo e non vorrei scrivere altro. Ma se mi provochi ancora, hai capito che non starò zitto. Scordami, ti conviene, come io voglio dimenticare al più presto questa cosa che ormai mi ha nauseato.Stoooooooooooooooooooooppppppppppppp, capito?

  2. 32
    Chiaramente -

    Beh, però Marzio è stato sincero:si è descritto come permaloso. Vi aveva avvisato!

  3. 33
    tina -

    Ultimamente mi ritrovo spesso ad “impicciarmi” nelle discussioni altrui 🙂
    Tuttavia, dal momento che in questo caso mi sono già esposta, sento, per onestà, di doverlo fare di nuovo.
    “credo che la seconda lettera sia offensiva”
    Stavolta concordo con marzio. ci sono espressioni e toni nel post a cui si riferisce che sinceramente non penso possano rientrare nel “tuo punto di vista” a cui si riferisce il sottotitolo del sito.
    e mi permetto di dire la mia opinione in merito, prima di tutto perchè come ho detto, già l’ho fatto e stare zitta adesso non mi sembrava giusto. e poi anche perchè penso che rientri nel concetto di amicizia (il mio almeno e in questo caso mi riferisco a mario) il dire la propria a qualcuno anche quando non è qualcosa che fa piacere sentirsi dire, ma pensando di poter portare il proprio contributo ad imboccare una strada migliore di quella percorsa fin’ora. e che sinceramente non riconosco nemmeno come quella che lui percorrerebbe se non fosse in un momento di debolezza (io la definirei meglio tentazione).
    questo discorso un pò fuori luogo lo faccio proprio per una questione affettiva.
    per spiegarmi meglio ora parlo di me, ma non solo per me:)
    ho trascorso l’ultimo anno vivendo un inferno. ora, nel risalire, mi ritrovo spesso a dover affrontare una difficoltà. quella di “impedire” alla persona che mi ha fatto del male di tirare fuori, durante spiacevoli confronti verbali, il peggio di me. è molto difficile, per quanto ho sofferto e per quanto mi si vogliano addossare colpe che assolutamente non ho. quindi, nonostante i miei buoni propositi, spesso mi ritrovo a non riuscire a tenere a bada…il lupo che è in me! però poi me ne pento amaramente, perchè in fondo io non sono così, o comunque non voglio esserlo.
    riuscire a discutere con qualcuno, farlo anche con toni accesi ma senza offendere il nostro seppur “odioso” (e parlo in astratto) interlocutore è una grandissima dote secondo me. c’è chi ce l’ha innata (pochi sicuramente:)) e chi deve coltivarla continuamente. io quando discuto con la persona che mi ha fatto soffrire sono tra i secondi!
    perchè tutto sto papiello???
    per dimostrare che se mi permetto di dire che secondo me un modo di confrontarsi non è bello non lo faccio per dare un giudizio ma perchè so, per esperienza, che si tratta di una cosa brutta non solo per chi la subisce ma anche per chi la fa…

  4. 34
    tina -

    @Luna 🙂

  5. 35
    Luna -

    TINA: concordo, sul fatto di sparare tutto il caricatore mi sono espressa lungamente altrove 😉

  6. 36
    marzio -

    per me mario sei un fallito forza marzio

  7. 37
    marzio -

    mi dispiace di ciò che hanno scritto i miei amici mi dispiace , sinceramente io non credo che tu sia un fallito anzi di questa affermazione su me ne prendo io la colpa purtroppo distratto nel parlare e discutere del’argomento qui a casa mia , non mi permetterei questo no.
    credo che la tua lettera sia offensiva per innumerevoli cose che non mi va di discutere , io credo di essere stato frainteso e credo anche che determinate tue parole siano pesanti in questo contesto nel senso non ho offeso ne tua madre ne un tuo parente ne credo di averti fatto del male fisico o che mi sono scopato la tua ragazza e non credo che scherzare su un nome possa farti avere il diritt di chiamarmi pidocchio o altro ne devo dirti tutto e il perchè del mio brutto gesto o delle mie difficoltà come anche tu non ne devi a me , credo che i tuoi atteggiamenti siano esagerati e davvero preoccupanti e credimi non ti sto offedendo poi scrivi ciò che ti pare su di me di certo non la penso come te che devo difendermi in quanto il mio non conoscerti mi obbliga a pensare qualsiasi cosa , non chiedo scuse ne spero che me ne farai , sinceramente spero solo che un giorno se qualcuno mi dice che marzio re della guerra le perdeva tutte non lo prendo a caci nel culo ne lo mando a fanculo come fai tu ma spero sempre di sorridere cosa che nel mondo c’è di bello , poi fai pure per me puoi scrivere n altro post di offese , fallo pure io concludo qui non cerco ne la rissa ne un confronto del genere , ecco allora ti dico che mi va bene pidocchio ma spero di non reagire mai come te mario FRATTINIMA!!

  8. 38
    tina -

    marzio ma fammi il piacere!!!
    i commenti si possono modificare fino alla loro pubblicazione. se veramente ti dispiaceva che i tuoi amici (!) avessero scritto il post bastava cancellarlo e scrivere altro. ma poi che amici sono quelli che si permettono di intromettersi così nei fatti tuoi quando tu non vuoi?
    mah…questo è il mio ultimo intervento in questa lettera perchè penso proprio che gli argomenti costruttivi si siano esauriti.
    buone cose.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili