Salta i links e vai al contenuto

Non so piu come uscirne (2)

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non so piu come uscirne (2)

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Marco -

    Detta così sembra che sia stato veramente un pirla a non accorgermene ,e in parte e’ così ma vi assicuro che ho sempre tenuto gli occhi aperti e se ripenso alle parole che mi diceva , ai discorsi che facevamo sulla fiducia e il rispetto , mi viene solo da ridere .
    L’unica cosa che mi fa tristezza e’ che non riuscirò mai più a fidarmi di una donna , diventerò uno di quei possessivi pieno di complessi e vabeh pazienza

  2. 22
    gloria -

    @Marco non permettere che la tua prossima compagna paghi per gli errori commessi dalla tua ex!!! Potrai essere prevenuto, andarci con i piedi di piombo, ma la fiducia la base di un rapporto.

  3. 23
    Marco -

    Non si tratta di far pagare nessuno , se c’è qualcuno che ha pagato e che in parte sta ancora pagando sono io , per essere stato forse troppo ingenuo e aver pensato bene di una persona che non meritava neanche considerazione .
    Ho sempre creduto nella “sana” gelosia non in quella morbosa , perché 1) se una persona vuole tradire te lo fa anche sotto al naso e 2) credo che una persona lasciata libera si comporta per come realmente e’, invece stando sotto pressione le persone sono come “legate ” secondo me.
    So che non tutte le ragazze sono come lei ( e meno male ) , e con la mia prossima ragazza sarò lo stesso che sono sempre stato ,però non con la serenità di prima

  4. 24
    gloria -

    @Marco inutile pensarci adesso, nel senso che quando ti innamorerai magari ti ricrederai su tutto e vivrai in modo sereno la tua nuova storia. In bocca al lupo! 🙂

  5. 25
    Michi -

    A volte vorrei potergli chiedere di uscire insieme, andare ad ascoltarci insieme qualche bel concerto come facevamo. Anche solo bere un aperitivo al tramonto, come facevamo. Tra me e me penso che, infondo, mi basterebbe non perdere la mia routine, pur trasformandola sotto altra veste. Non voglio perderlo. Poi ci rifletto un attimo e mi dico: perchè mi raccondo storie? Il nostro rapporto è comunque cambiato, non sarà più la stessa cosa, specialmente se ci sono altre persone nella sua vita (o se ci saranno nella mia). L’amicizia con l’ex, allora, diventa ai miei occhi qualcosa di davvero irrealizzabile, specilamente dopo 7 anni in cui siamo stati complici, amanti, innamorati, conviventi. Ma amici mai.
    E’ tutto perso, quindi? E’ davvero tutto da archiviare e da ricominciare?

    Altra questione: qual è la differenza tra “amore” e “bisogno”?

  6. 26
    Never -

    Michi
    Secondo me stai andando nella direzione giusta. Non è cattiveria voler tagliare i rapporti, è che è l’unica soluzione. Ed è utopistico voler rimanere amici…anche perchè in primis tanto non lo vorrebbe lui. Forse a parole, ma certe cose la fai da fidanzati, non da amici.

    Su cosa sia l’amore è ben difficile rispondere…come ho detto altrove secondo me l’amore è sacrificio. E sacrificarsi per un bene maggiore. Tutte le altre forme sono solo egoismi mascherati da amore.Bisogno fisico, bisogno psicologico, benessere personale, divertimento…tutte cose che facciamo alla fine per un comodo personale. E difatti appena vengono a mancare ci si lascia, proprio perchè non fa più comodo. L’amore dovrebbe andare al di là di tutto.

  7. 27
    Gabriele -

    Ciao ho letto il tuo sfogo.

    Ci sono tante ragazze in questo blog che cercano persone, che come te, hanno dato amore.

    Sono certo che non tarderai a superare questo momento.

    CIao.

  8. 28
    Michi -

    Grazie per il messaggio di risposta.
    Purtroppo ieri è stata una serata veramente spiacevole. Ho incontrato un’amica e, per caso, mi sono imbattuta negli amici comuni di sempre. Lui non c’era (immagino bene dove fosse) e io mi sono sentita un’estranea in mezzo ai miei amici di sempre. Ho capito che frequentarli ancora mi provoca solo dolore e, d’altra parte, non riesco e non sno interessata a nuove conoscenze, sto ancora troppo male. Purtroppo vivo in una piccola città in cui incontrarsi è davvero comune. Lui non sta facendo nulla per permettermi di superare la cosa in tranquillità e io vivo nell’ansia di vederli insieme. non capisco perchè debba fare così male.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili