Salta i links e vai al contenuto

Non so più chi amo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non so più chi amo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 61 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Maxim_Max -

    Ciao Elecina,

    vera la tua affermazione riguardo al partner che ti dice:

    “Io non sarei mai in grado di farti del male e mai ti farò soffrire, come quella str…e malata mentale della tua ex, che è proprio da ricovero una così, io non te ne darò mai modo, perchè ho trovato finalmente l’uomo che cercavo nella mia vita e non ti lascerò mai, perchè finalmente ho trovato la mia ragione di vita…”

    Infatti queste parole, che sono riportate in un mio diario, sono state dette proprio da chi mi ha portato poi a scrivere su questo sito, quindi meglio lasciar perdere chi dice certe cose, tanto per recitare una parte e poi pure male, visto l’epilogo.

    Eri ad Albenga???
    Proprio ad una distanza esigua da dove abito io.

    Se capitassi di nuovo nella Riviera dei Fiori, sempre che tu voglia e ne abbia piacere, mandami un segnale di fumo…

    maxim_max@hotmail.it

  2. 52
    daniele -

    posso risponderti con il tatuaggio che mi farò
    Veritas Filia Temporis. La verità? vuoi la verità? non si lascia chi ti ama per chi ti piace, perchè chi ti piace ti lascerà per chi ama. ma questo lo scoprirai solo dopo… quando il secondo ti lascerà. volubile e sciocca.

  3. 53
    peraz77 -

    Scusa la mia durezza… Ma secondo me le persone che cambiano patner come fossero panni sporchi per poi lamentarsi che queelo di prima forse era meglio capiscono veramente poco. Nella vita bisogna essere capaci di stare anche da soli, di riflettere…
    Cavolo l’amore non può passare da un individuo all’altro come se nulla fosse!!! Quelli che fanno come te, scusa se te lo dico, non hanno rispetto nè per l’ex, nè per il malcapitato di turno e neanche per se stessi!!!

  4. 54
    kapanna -

    ciao stella. allora cosa hai deciso di fare..
    stai con il tuo attuale ragazzo o tenti il recupero del vecchio..
    chi ami?

  5. 55
    Christopher -

    Invece secondo me tornare dal tuo ex, farà bene. Farà bene a LUI che sentirà un proverà di vendetta immane e godrà come un alce. Poi, dopo, potrai ritornare nell’immondizia.

    Bye

  6. 56
    kapanna -

    stella… che fine hai fatto?
    sono curioso di sapere cosa hai deciso e quali sono le ultime novita’..
    fatti sentire..

  7. 57
    katia -

    peraz77 hai ragione ..io sono fidanzata da un anno e 5 mesi con un ragazzo che mi vuole bene ma io credo di amare dinuovo il mio ex con il quale sono stata insieme 4 anni è stato il mio primo amore e nn gli mai detto ciò che veramente provo per lui ……….. vorrei potergli parlare ….. ma ormai sono fidanzata e il mio attuale raga è addirittura salito per lavorare con mio padre.. a natale scenderò per le ferie giù in calabria e rivedrò il mio ex perchè è il mio vicino di casa……..e cm dici tu avrei fatto bene ad aspettare dopo la prima rottura…. e nn mi sarei ritrovata in questo casino………..

  8. 58
    lolixedda -

    katia quello che ti posso dire è di porti una domanda..la persona con cui stai è veramente quella giusta x te?quella con cui eventualmente vorrai una famiglia?1 anno e mezzo non è niente in confronto a 4 anni col tuo ex ma magari pensi di essere innamorata di nuovo di lui solo perchè tu, come me, dimentichi i lati negativi che ti han portato a lasciarlo…forse quello giusto x te non è nessuno dei due..io provo le tue stesse cose, dopo aver lasciato il mio amore dopo 3 anni e mezzo, nel primo periodo mi son sentita come libera da gelosie liti incomprensioni…ho avuto tutti vicino e questo mi ha aiutata…mi son messa subito insieme al mio attuale ragazzo e lui è innamorato come 1 pazzo, io spesso penso al mio ex come una disperata, mi distruggo dietro a ricordi…lo vedo spesso nei locali con altre e impazzisco..mi fa impazzire l’idea di far soffrire il mio ragazzo lasciandolo..tra qualche mese parto via x qualche mese, scappo da me stessa piu che altro, e da tutto il dolore che sento di aver seminato qui…

  9. 59
    manny -

    mi sento giù come non mi sono mai sentita cosi.la mia storia è un pò complicata e non ne parlo con nessuno perche non mi va.quindi nessuno può consigliarmi. sei mesi fa all’incirca ho litigato col mio ragazzo stavamo insieme da5anni. (lui aveva il vizio d’alzarmi le mani e ogni volta le liti peggioravano)fino alla rottura della nostra storia.fino a qui va tutto bene… durante le 2 settimane in cui eravamo lasciati senza sentirci più … conosco un ragazzo (e non so il perche ci siamo abbracciati cosi all’improvviso come se lui sapesse che avevo bisogno di questo) alla fine siamo usciti qualche giorno… alla fine , sara stato per debolezza o per semplice attrazione fisica ci siamo baciati! e tutto è finito li( anche perchè lui ha capito che non ero certa di quello che potevo provare per lui)e qui si fa sentire il mio ex. ecco il piatto è servito racconto tutto: non rieco a dir le bugie, soprattutto se la persona in questione era lui.ritorniamo subito insieme, ma la nostra storia non era più come prima. le liti le offese erano sempre più forti, e io sempre li a pensare se con l’altro sarebbe andata meglio. non è stato facile affrontare la realtà… e non lo è ancora… io vorrei un ragazzo romantico e tanto dolce ma purtroppo ancora non l’ho trovato… ora dopo sei anni ci siamo lasciati dinuovo. lui dice che sono innamorata di quel ragazzo ma la mia mente è in standbay. sono ferma e aspetto. può essere che dopo tanto tempo riesco a provare per il mio ex tanto affetto e basta. so che in quetsi anni ho sofferto troppo e questo mi da la forza d’andare avanti… che ne pensate di questo mix…è cosi strano voler pensare un pò per me. alla fine sono sempre stata sincera ho perdonato tante volte, me ne son fatta fare di tutti i colori e ora senza che io lo abbia deciso mi sono stancata. e forse vorrei iniziare avivere la mia vita da sola o con qualcuno. dovrei cercare quell’altro ragazzo che tra l’atro vedo quasi ogni giorno scambiandoci piccolo sguardi e senza neanche salutarci? chi amo boh………aiuto………

  10. 60
    lucenegliocchi -

    volevo riferirmi a lolixedda. sn ststa nella tua stessa situazione,ma mi sono resa conto che una cosa sono i ricordi, una cosa è l’amore che mi da il mio ragazzo.tu hai detto che ti ama come un pazzo, giusto?se tu non lo ami cosi, non rubargli giorni di vita inutilmente.di sicuro non se lo merita.

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili