Salta i links e vai al contenuto

Non so cosa prova la mia ex amante, una storia come tante

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non so cosa prova la mia ex amante, una storia come tante

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 146 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15

  1. 131
    nemoprofes -

    Si Fra

    La amavo, non avevo capito che lei amava me….

  2. 132
    rossana -

    Nemoprof,
    in riferimento al post 126, mi fa piacere sia che tu possa ora distinguere un amore da un’infatuazione, sia che ti sia reso conto che quando si ama è per sempre, in diverse modulazioni d’interesse o intensità, ricambiati o meno, relazioni ufficializzate oppure lasciate cadere da uno dei partner.

    spesso, raggiunta la maturità e avendo sperimentato a sufficienza in ambito amoroso, ci si sposa per sistemarsi e metter su famiglia. se e quando si ama, invece, lo si fa senza alcun fine da raggiungere. a parte i rapporti sessuali a pagamento, nessun altro rapporto intimo è del tutto privo di un minimo coinvolgimento emotivo. non siamo più solo animali!

    interessante la testimonianza che hai dato su cosa c’è spesso nella testa di una donna quando si trova davanti all’altare per il sì che la legherà a vita all’uomo che meglio le garantisce futuro e stabilità.

  3. 133
    Golem -

    Fra tu sei una bonazza caliente ma dal cuore tenero, ne ho conosciute come te e sono irresistibili, un po’ come lo era Marylin, che infatti ha fatto stragi di cuori e di altri organi, compresi quelli dei Kennedy. Ma il ruolo di una femmina con queste caratteristiche sarà quella dell’amante a vita, infatti la deliziosa Marylin ne è morta per la la mancanza del vero amore, che tuttavia avrebbe avuto se avesse amato Joe Di Maggio che è stato l’unico che l’aveva capita per la donna che era e non solo per il suo strabordante sex appeal.
    Purtroppo tu non hai potuto sfogare la tua fisicità al momento giusto e mo’ reclami quella passione che non hai potuto avere quando dovevi, è chiaro.
    Sì, ti consiglio un’altro amante di cui innamorarti per viverti le esperienze romantiche sino in fondo e scoprire che, sempre in fondo, andava bene anche leggersi un romanzo o vedersi un film d’ammore per provare certe “emozioni”.
    Ieri sera mia moglie si è messa a piangere per un telefilm in cui moriva un protagonista storico a cui lei era…affezionata.
    “Perché piangi? È un telefilm. Non è morto VERAMENTE”. Mi ha mandato a ca.... in inglese.
    Ecco certi ammori sono come quel telefilm. Emozioni prodotte dalla suggestione, dalla fantasia.

    Ciao madame Marylin, sei adorabile nel tuo candore.
    (Comunque sono andato davvero in bagno. È una strega quell’inglesa)

  4. 134
    nemoprofes -

    Eh si Rossana, poi lo scopri dopo 15 anni e senti quel sentimento è ancora vivo in tutti e due, che è diventato una bella amicizia ma se ci si ama davvero non si potrà mai stare lontani.
    Poi è vero che certi amori si idealizzano e proprio perchè sono amori ideali non possono essere imbrigliati nella routine di una convivenza o di un matrimonio (forse sto’ dicendo una castroneria) ma penso ciò

  5. 135
    Golem -

    Ammazza Nemo, pure la “novia” amavi? Ma quanti amori così intensi hai avuto? Io circa una sessantina, amore più amore meno. Ma di quelli veri solo due, di cui uno in corso, anzi, di lungo corso.
    Pensa che proprio ieri mi ha cercato l’amicizia su FB uno di questi amori di quando avevo 24/25 anni, e per qualche secondo non ricordavo chi fosse. Però mi ha fatto piacere che si ricordi ancora di me. Si vede che si è trovata bene. Mi amava? Ma certo, quando ti cercano dopo trent’anni…
    Era di Lodi ma mo’ vive nel Trentino, ha un nome incredibile: Eurosia, ma ti assicuro che per lei non ho mai fatto a piedi da Lodi a Milano per incontrare la mia bella Gigogin, come dice l’antica canzone del “Bavero color zafferano”. Eppure vedi? Non ha dimenticato. Vaccapirle.
    (Bella la scena di lei che aspetta lui vestita da sposa, sperando che la rapisca dall’altare. È quella “clou” del film “Il Laureato” che ha lanciato un giovane Dustin Hoffman. Ma lui la rapisce davvero. Infatti è un film. Ma molta gente, come dice The Dissacrator, vive a Disneywold non nel mondo reale.)

  6. 136
    Francesca -

    Sì golem credo di essere cosi come mi hai definita tu, fisicamente messa bene, viso dolce, modo di essere dolce e passionale, aperto e socievole, e molti uomini perdono la testa per poco, anche se gli fai solo un sorriso. ..Ieri sera a mezzanotte mi ha mandato un messaggio il cuginetto 25enne dicendomi che stamattina aveva casa libera. . Cose da pazzi, mi sono incavolata assai e per l’ennesima volta ho detto che, per quanto lui possa essere simpatico e carino, io non ho intenzione di andare oltre, ne di tradire, ne niente. . Spero abbia capito stavolta…l’altra sera vado al circo da sola con i miei figli e mi arriva un messaggio di un amico/conoscente/cliente che era li con moglie e figli e io neanche lo avevo visto, mi scrive che sono bellissima che mi ha notata appena sono entrata che ero la piu bella, mi ha scritto di tutto di piu…Trovare un altro amante per me sarebbe la cosa più facile del mondo, c’è la lista di uomini disponibili, ma non è la giusta soluzione, perché prima cosa non è giusto tradire e non vado fiera di averlo fatto, è successo solo perché si era creato un legame speciale e forte con l’altra persona, seconda cosa trovare un altro amante non significa provare le stesse sensazioni ed emozioni e lo stesso amore provato con Robert. ..Io non cerco sesso quindi l’amante per passatempo, non cerco e non ho mai cercato nulla, è capitato…anzi nonostante i tanti corteggiamenti diciamo subiti non sono stata li a cedere con chiunque, ed è giusto che sia così sennò veramente si perde la dignità…cmq Grazie golem, mi fai sempre sorridere… baci da Marylin…

  7. 137
    nemoprofes -

    Francè
    quando scrivi mi ritrovo in te al centesimo…
    Anche io non ho mai cercato, ne’ cerco un’amante….io e lei non ci siamo cercati, ci siamo trovati e quel ca…ne di cupido che sarà ora che vada a farsi correggere la miopia o, in alternativa, impari ad usare l’ arco…se proprio con ci riesce prenda un’ altra arma… una Beretta 92 parabellum è precisissima… e che cavolo

  8. 138
    Golem -

    Purtroppo o per fortuna ogni tanto spuntano “fiori” femminili che emanano profumi irresistibili per i “calabroni” maschi, e non c’è niente da fare, queste donne sono come le Sirene di Ulisse, bisogna legarsi a un palo (non quello di Diego e Walk) per trattenersi dal saltargli addosso. Quella ragazza che mi morì a 25anni in un incidente stradale era così suo malgrado, tanto che una volta minacciai uno che l’avrei “smontato” e buttavo via il libretto di istruzioni per il rimontaggio se non la piantava di seguirci. Dappertutto era oggetto di attrazione, pure dalle donne, ma infatti era bonissima e senza la minima volgarità, ma tutt’altro che aperta e candida, anzi era piuttosto misteriosa, poco loquace e riservata, ma era la quintessenza della “femmina”, e a letto lo confermava ogni volta (mi viene sempre la pelle d’oca quando ci penso).
    Mai nessuna come lei sotto quel profilo; Carmen si chiamava. Ed è stato il primo VERO amore, a TRENT’ANNI!! Sally l’ultimo. Quindi solo due amori VERI nella vità. E sono stato strafortunato.
    Sono mix imprevedibili della natura che stimolano spaventosamente quei “recettori” sessuali a cui nessuno crede, che nei più sensibili vengono benedetti con il nome di ammore e in quelli meno con il desiderio di sco.... imperiali all’ultimo sangue.
    Se vuoi un consiglio, visto che la natura ti ha deputata a far uscire di testa persino i cuginetti, aspetta senza fretta, seduta sul tuo trono di Venere dell’Aspromonte l’arrivo del tuo nuovo Apollo di Riace. Ma se andrà fuori di cucuzza come Robert, cerca di non farlo tu, e goditi l’illusione che ti danno quelle sensazioni, senza MAI dimenticare appunto che sono solo illusioni.
    Ciao Norma Jean.

  9. 139
    Francesca -

    Golem sbaglio o non stai condannando il tradimento? Anzi me lo stai consigliando come modo per godersi la vita. .. curiosa questa cosa… Ti faccio venire in mente Marilyn ma io sono mora doc…nemoprofes tu che rapporto hai con tua moglie? Vediamo se siamo simili anche in quello.

  10. 140
    NEMOPROFES -

    Ottimo Fra…. Ma il cuore non batte a 1000

Pagine: 1 12 13 14 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili