Salta i links e vai al contenuto

Ho fatto un errore… ma voglio riconquistarlo

Ciao ragazzi scrivo a voi per avere qualche consiglio in merito… Vi racconto un po’ la mia storia.
Circa un anno fa mi sono lasciata con il mio ex ragazzo, dopo 3 anni di storia… Dopo un po’ ho conosciuto Tommy, è iniziata subito la nostra storia ero innamorata di lui e lo sono sempre stata, solo che l’unico problema era il mio ex.. non mi lasciava vivere la mia storia con serenità… Continuava a cercarmi… stava male… e questa cosa mi riempiva di sensi di colpa… il mio cuore era x tommy, ma la mia mente troppo spesso andava verso questa situazione che non mi faceva vivere serena… così in un momento di totale confusione ho deciso di allontanarmi, per capire davvero cosa provavo sia per l uno che per l altro.. al mio ritorno avevo fatto chiarezza in me stessa, capito che i sensi di colpa non esistono perché se io sono felice con un altra persona era giusto cosi… ma tommy non ne voleva più sapere… Mi ha detto che era stanco di aspettare, che in questo tempo ha capito che non ne vale la pena.. io l ho lasciato stare per un po… fin quando nel mio ennesimo tentativo lui ha avuto un ripensamento, bruciato da voci che gli hanno riportato il fatto che ho avuto un ultimo chiarimento di chiusura con il mio ex… lui sta cosa non l ha accettata continua a rinfacciarmi che mi importa ancora qualcosa di lui… ma non è cosi!!!
Cosa dovrei fare?? vorrei qualche consiglio… Grazie in anticipo…

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

44 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    piero74 -

    ciao stella, posso dirti solo una cosa: se ti senti meglio col tuo attuale ragazzo, rimani con lui, altrimenti conviene fare un passo indietro; ma vorrei capirci di più; perchè vi siete lasciati tu e il tuo ex?

  2. 2
    STRANIERA32 -

    DACCORDO CON PIERO

  3. 3
    rhasya -

    Personalmente credo che sia stato doveroso da parte tua mettere in chiaro sia i
    tuoi sentimenti,che la situazione che si era creata tra te-ex-attuale fidanzato..
    l’unica cosa,che ha osservato anche il tuo ragazzo,è che magari,per una relazione
    finita,hai trascurato quella presente.i sensi di colpa sono dovuti al fatto che
    probabilmente non avevi completamente chiuso nel tuo cuore i sentimenti per
    l’ex.ora,lascia spazio e tempo a tommy,per far si che capisca cosa vuole
    veramente lui e tu;poi,con attenzione e calma,provate a recuperare il vostro
    rapporto,tenendo presente che,dovrete fare uno passo indietro:iniziare a essere
    sinceri e limpidi tra voi e tu,con te stessa. ti auguro che le cose si mettano a
    posto.pace e serenità.

  4. 4
    stella89 -

    si ma io non sto piu con tommy..avete letto bene la storia???non c e nessun attuale ragazzo…quindi che passo indietro dovrei fare?

  5. 5
    stella89 -

    grazie rhasya ho pensato che sia giusto davvero che lui si prenda il suo tempo,la cosa che mi fa male è che lui ha davvero chiuso con me…Io proverò a piegargli la situazione nuovamente,ma lui in questo momento proprio non ne vuole sapere…=(

  6. 6
    1983fabio -

    bisogna essere chiari e maturi.

    se hai dubbi con l’ex stai sola e capisciti-questo forse ti ha fatto allontare tommy, ma tu hai fatto bene a fare chiarezza.
    se davvero ami t allora riconquistalo, dagli prove continee, fatti vd dal tuo ex insieme a lui,così lui capirà che non deve temere nulla.

  7. 7
    stella89 -

    è quello che sto facendo…ma ho un muro…dice che non sono piu importante per lui..però ieri per esempio ha accettato di vedermi anche se era freddo e distaccato…forse non ci crede piu,è deluso ma sto facendo di tutto per fargli capire che puo fidarsi di me…cosa posso fare???non voglio rinunciarci..lo amo e voglio luii….

  8. 8
    1983fabio -

    la mia ragazza(ex ormai) è stata con uno 4 anni, poi da un anno ci siamo messi insieme io e lei. lui si faceva sentire, tentava in tutti i modi.
    lei era dispiaciuta che lui stava male.
    non ha mai voluto andare per la città dove vive lui insieme a me, per non farci vedere insieme.ci ho sofferto tanto.

    un mese fa mi ha lasciato dopo un anno dicendo che non mi ama più.

    io non ci capisco niente,sto troppo male.

  9. 9
    stella89 -

    So cosa si puo provare…so quanto lui ci abbia sofferto,perche forse si sentiva sempre insicuro sul fatto che io e il mio ex abbiamo avuto un passato molto piu forte…e che le probabilità che io e lui tornassimo insieme erano piu di quelle che io e tommy continuassimo la nsotra storia…Io pero sono arrivata ad un punto che ho deciso di allontanarmi da tutte e due per capire e fare chiarezza in me stessa…da questo periodo ne sono uscita che del mio ex e delle paranoie che lui soffrisse x me non me ne importava piu nulla perche stavo perdendo una persona troppo importante x me…sono subito tornata da lui,ma lui mi ha chiuso la porta…Sto facendo di tutto e non mollo…Voglio lui e voglio ripagare x i miei sbagli….=(

  10. 10
    piero74 -

    ciao stella, ho letto bene la tua lettera e il commento di rhasya; tu non hai peccato proprio in niente; hai fatto bene a prenderti una pausa, perchè ogni tanto serve per chiarire le idee dell’uno e dell’atro; in quanto al fatto che hai detto nell’ultimo commento, cioè che quando vi siete visti, lui si era presentato come freddo, però sempre meglio che non vederlo, no? il fatto che già vi siete visti, non è un passo secondo te? poi… si sa, la pianta va coltivata piano piano; ciao e se vuoi, fammi sapere.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili