Salta i links e vai al contenuto

Non so come fare

Lettere scritte dall'autore  husserl27

Ciao a tutti… la mia storia è sicuramente comune a quella di molti altri, ma ho deciso di raccontarla per capire come, persone esterne alla vicenda, possano interpretare la cosa.
Circa un anno fa ho preso un cagnolino, Claus, e ho subito dovuto portarlo dal veterinario perché le sue condizioni erano critiche. Mia madre, che è sempre venuta con me, mi ha, dopo un po’ di tempo, confessato che il veterinario aveva, a suo parere, delle attenzioni particolari per me; nel senso che visitando il mio cane sembrava guardasse sempre me, che cercasse continuamente un mio parere, una mia parola… ma io non mi sono mai accorta di niente… anche perché sono fidanzata da tanti anni, e onestamente non mi è passato per la testa che il medico del mio cane potesse interessarsi a me, anche perché io non credevo di essere interessata a lui. Il mio cane nell’arco di quest’anno è stato operato diverse volte, perché ne combina una al giorno, ed io ho avuto modo di vedere il veterinario più spesso, accorgendomi di iniziare a provare qualcosa per lui. L’ultima volta che Claus è stato operato ha avuto un comportamento non proprio professionale… chiamava a casa più volte al giorno per sapere come stesse Claus, quando lo abbiamo portato a studio e mi ha vista mi è sembrato gli si illuminasse il viso, dopo qualche giorno è venuto a casa e non è voluto entrare perché era vestito da calcetto, e successivamente è venuto tutto in tiro… sarà che sto fraintendendo tutto?? Il problema è che da un po’ io non faccio che pensarlo, eppure credevo non mi interessasse… ha stravolto la normalità della mia vita, e per una volta in questi anni mi sono sentita viva…
Credo di essere diventata pazza… prendo la macchina alle ore più strane per vedere se è in studio o a casa, per sapere cosa fa… con chi è… mi sono informata e a quanto pare non è né fidanzato, né tantomeno sposato… L’altra sera, stavo passando davanti al suo studio, e lui era fuori insieme a dei suoi amici… appena ha visto la mia macchina, una mini gialla, si è girato a guardarmi, e mi ha fissata finché non sono andata via… Credo comunque che non si possa andare avanti in questo modo… Sa che sono fidanzata, quindi sono convinta che non farà mai niente che possa farmi capire palesemente il suo interesse… probabilmente dovrei fare io qualcosa in merito, ma ho paura… ho paura di me… e di quello che potrei provare per lui… Non so cosa fare… ho davvero bisogno di un parere esterno e soprattutto di un consiglio…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non so come fare

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Ironglove -

    Lui sa che sei fidanzata, ma tu lo sai?
    Per quanto tempo vuoi prendere in giro quel povero cristo che ti è a fianco?
    Questo copione lo ho già visto, testato sulla mia pelle. Quando vi ficcate in mente qualcosa oramai la decisione è presa. Ma dico io non lo conosci nemmeno!

    Un consiglio sentito, veramente: parlane con il tuo fidanzato, prima di fare stupidate che lo faranno soffrire ancora di più del necessario.

    Per inciso: l’altro lui della mia storia è stato scaricato nemmeno un mese dopo il fattaccio, ed io son rimasto con una storia di 7 anni buttata nel cesso per i capricci di una principessina.

  2. 2
    Sergio -

    Ironglove quote!!!!!!

    Ma dico, come fate a sentirvi vive solo in queste situazioni???
    Il mondo è pieno di zombie….

    E tutto da dove è nato? dal fatto che tua madre ti ha detto che lui ti
    guarda….
    Dillo al tuo “ragazzo”, almeno avrà la libertà di lasciarti senza cadere
    dalle nuvole fra qualche tempo…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili