Salta i links e vai al contenuto

Non so più come agire

Lettere scritte dall'autore  frammento
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Francesco -

    Grazie per le risposte ma una cosa non capisco, UN ULTIMA DOMANDA…vorrei porre alla vostra attenzione…. ho chiesto via sms alla mia ex di dirmi e scrivermi definitivamente via sms che io non solo l’uomo giusto per lei o che non mi ama più… perchè così io possa guardare avanti senza rimpianti. non mi ha mai risposto… sencondo voi perchè ???? ma se mi ha detto che è finita allora perchè non mi libera in modo che io possa iniziare a guardare avanti ????
    GRAZIE FRANCESCO

  2. 12
    lisina -

    appunto perchè non ti risponde vuol dire che non è più interessata….per il tuo bene (anche se so che è difficile)lasciala perdere e vai avanti a farti la tua vita…una donna cosi (non in senso dispregiativo ovviamente) non merita ancora questo tipo di attenzioni da te….lasciala andare…e vai avanti per la tua strada…èla cosa migliore….

  3. 13
    toroseduto -

    Perché il suo silenzio vale più di mille discorsi.
    sei tu che non sai darti pace.
    Arriviamo sempre allo stesso punto: Ha la testa da un’altra parte,
    fai la stessa cosa, rivolgi le tue attenzioni ad altre cose.
    Mi dispiace, ma insistere oltre, non è opportuno, devi rendertene conto.
    Può solo farti ancora più male. Anche se per te è difficile, devi uscire
    a testa alta da questa storia.Ciao

  4. 14
    francesco -

    GRAZIE Lisina, ho capito che non è più interessata, ma volevo chiederti a te che sei una donna… se ad una domanda (sms) corrisponde una risposta..anzi meglio ancora scrivere di non aspettarti nulla. non sarebbe meglio scriverlo che non ti interessa più e vuoi chiudere ????
    Qualche amica mia.. mi ha detto che lei forse non ti scrive perchè è come se io fossi parcheggiato (certo che ha deciso di chiudere definitivamente comunque) ma forse mi tiene li….. non si sa mai…capisci ??? questo lo volevo chiedere a te… cosa ne pensi ?
    GRAZIE FRANCESCO

  5. 15
    francesco -

    GRAZIE TOROSEDUTO. SEI UN AMICO
    Non voglio più chiamarla o spedirgli sms per farmi confermare che è chiusa la nostra storia, lo avevo fatto subito appena lasciato, poi non l’ho più fatto.
    cerco di guardare avanti, spero che il tempo passi in fretta.

  6. 16
    lisina -

    guarda francesco possono essere 2 le motivazioni che la spingono a non rispondere:
    1)perchè non ha più nessun interesse per te e quindi non vuole neanche diciamo sprecare quel minuto per mandarti un sms….
    2)ci sono donne subdole e stronze che si divertono a tenere gli uomini li parcheggiati(come ha detto l amica tua)per il semplice fatto di tenersi una porta aperta nel caso tu possa fargli comodo…
    Però comunque in entrambi i casi non c è amore e rispetto da parte sua…non stare li ad aspettarla…ti ruberesti solo del tempo..la vita è una vivila appieno…scusa se sono stata magari un pò schietta…se hai bisogno di fare qualche altra domanda..chiedi pure…

  7. 17
    francesco -

    Ciao Lisina,
    Non riesco a capacitarmi, sento ancora le sue parole…una delle ultime volte che mi ha lasciato, ma anche l’ultima volta, mi ha detto : ho provato in ogni modo a dimenticarti… ma non ci sono riuscita… era convinta al tal punto da convincermi. poi mi ha detto: forse dovrei fare tipo…chiudo scaccia chiodo… e qui non ho avuto più parole. Io sto cercando una ragione questo e vero… ma non riesco a capire ancora.
    Sicuramente hai ragione te, lasciandomi mi ha detto, con te mi annoio, non mi diverto, forse non sono presa così tanto, non sono pronta per una relazione, mi pare di rivivere gli stessi momenti di quando ero sposata.
    Poi alla fine mi ha detto: tantissime donne vorebbero un uomo come te, tutte lo vorrebbero, un uomo così è cercato.
    Ma allora…?!? non capisco, prendo atto della realtà ma credimi e difficile farsi una ragione su due piedi…così. dopo tutto quello che mi ha detto,
    ((((non è che lei non sa cosa fare??? e che le cose si fanno troppo serie??? allora è più facile scappare ????))))
    poi oggi ho fatto una cazzata, ho provato a contattarla per sapere quando posso dargli il regalo… che altrimenti rimane qui e non so cosa farne. (nessuna risposta)
    CHE NE PENSI ??
    FRANCESCO

  8. 18
    lisina -

    ciao francesco….mi dispiace avolte leggere le tue risposte perchè ti sento sempre più avvilito…cmq…ho riletto di nuovo la tua lettera..e scusami davvero ma secondo me lei ti stasolo prendendo in giro…non è più una ragazzina.è una donna di 50 anni (che sicuramente ha sofferto da come hai detto tu) e a 50 anni è inconcepibile un comportamento simile….io se posso dire l idea che mi sono fatta è che secondo me lei ora come ora vuole stare libera sicuramente in te ha trovato tutte quelle attenzioni che prima magari neanche si sognava e questo l ha portata a legarsi a te ma magari non ad innamorarsi…e poi ha realizzato che si tu le davi mille attenzioni la portavi in viaggio ecc ma comunque per lei rimani e rimanevi sempre una presenza fastidiosa…io da quello che hai scritto di voi deduco tutto questo…l unica cosa che ti chiedo e che non hai detto è da quanto stavatwe insieme e quanto tempo è trascorso dal suo divorzio con quell uomo violento e l inizio della vostra storia…magari riesco più a farmi un idea…grazie..

  9. 19
    lisina -

    ps…per quanto riguarda il regalo bè faresti meglio a darlo a qualcun altro o al massimo tienilo tu..non lo merita…dico davvero…(se mi permetti so che il fatto di vederla per il regalo è anche una scusa per riuscire a vederla)ma penso possa essere ancora più difficile dopo.

  10. 20
    titti -

    Amare significa anche accettare le persone per quel che sono ed avere compassione dei loro limiti che probabilmente sono anche i nostri,non credi?

    Titti

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili