Salta i links e vai al contenuto

Tu non sarai l’ultima donna della mia vita!

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Tu non sarai l’ultima donna della mia vita!

La lettera ha ricevuto finora 166 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 17

  1. 51
    gabazzatore -

    Itto, magari non sarai malato ma certamente sei uno sfigato.
    La sostanza è tutta qui, e noi tutti faremmo meglio a ignorarti lasciandoti solo con la tua disperazione mascherata da saccente moralismo.
    Esci, e scopa.

  2. 52
    Itto Ogami -

    Gabazzatore,

    tu non mi conosci, non sai con chi esco e che cosa faccio.
    Per cui, magari vai a cercare un cesso in cui chiuderti dentro, siediti sulla tazza, e produci altri interessanti pensieri come questo. Il mio è solo un invito, fa ciò che vuoi.

  3. 53
    Suzanne -

    ???Acqua, invece io non ho mai avuto alcun controllo da parte del mio unico genitore, quindi avrei potuto comprarmi pure i giornaletti porno ma ero molto pudica e la mia massima trasgressione era Cioè:)
    Risultato test Acqua: sei una persona molto intuitiva ed attenta alle piccole sfumature; questa caratteristica, unita alla tua spiccata curiosità e alla ricerca della dimensione onirico-favolesca, ti conduce alla creazione di realtà parallele in cui persone comuni divengono grandi eroi, senza poteri ma dall’animo nobile.
    Film d’ispirazione: “Una lunga domenica di passione”, “Jules e Jim”.
    Musica di sottofondo: Leonard Cohen degli ultimi tempi.
    Colori preferiti: tutte le sfumature del verde, purché siano acquarellate;)
    Libri consigliati: “Norwegian wood”, Murakami.
    “Le notti bianche”, Dostoevskij.

  4. 54
    Sofia -

    Itto dai…l’abbiamo capito tutti che sei da solo come non so…dai..
    Non esci e stai con nessuna su!

  5. 55
    Domenico -

    Itto, per onestà, se vengo a sbirciare in questi argomenti chiaramente è perché sono stato in passato un grande geloso retroattivo.

    So anche che è un sintomo di debolezza e non faccio fatica ad ammetterlo e so anche che ho avuto una gran fortuna a venirne fuori alla grande.

    e mi riconosco in buona parte delle tue “teorie” , anche se su Wilde non sono d’accordo, nel senso che ci vanno 2 p..così per mettersi contro il conformismo allucinante della sua epoca. e 2 palle così ce le hanno solo le persone di carattere .

    detto questo no pensavo che quell’aforisma geniale di Wilde avrebbe provocato questa tempesta in te, ma chissà, a volte si possono avere effetti positivi che nell’immediato non si vedono.

    un saluto.

  6. 56
    Aaaacquaaa -

    Beh grazie Suzy, direi che ci hai proprio azzeccato. Seguirò il consiglio del tuo oracolo…non vedo l’ora di farmi un bel pomeriggio in assoluto relax con sottofondo musicale e una buona lettura seguita da film romantico.
    Allora Itto c’è l’hai preparato si’ o no sto test di 50 domande per me è la Suzy? Così misuriamo il nostro livello di pudicizia ???

  7. 57
    Itto Ogami -

    Testdellacqua

    stesso consiglio dato a Gabazzatore.

  8. 58
    Itto Ogami -

    Domenico,

    ti prego di leggere la wikipedia in merito alla gelosia retroattiva.

    – non è una malattia in molti casi, ma una preferenza sessuale
    – non necessariamente occorre “venirne fuori” né è ipotizzabile che si possa fare, visto che in molti casi è un istinto e non si basa su logica razionale. Semmai si può reprimere, ma non c’è NULLA da curare
    – se sei stato un grande geloso retroattivo, bisogna vedere in che modo lo eri (se era vera gelosia retroattiva, che cosa veramente provi oggi, ecc.) e bisogna studiare le basi della tua gelosia. Non tutti hanno la stessa gelosia retroattiva.
    – Wilde era sicuramente un gay di grande carattere. A parte il fatto che era pederasta (brutto, terribile, schifoso ecc.) , al contrario il fatto che fosse gay (sua libertà personale, niente di male, tutto perfetto) lo ha posto contro il suo tempo. Chi lo adora per essere stato un grande gay trova la mia totale comprensione. Chi lo disprezza per essere stato un pederasta trova il mio totale supporto. A parte tutto questo, io contesto il fatto che lui non sia qualificato per scrivere in merito AGLI UOMINI e ALLE DONNE, non essendo né l’uno né l’altro.

  9. 59
    Testnelwater -

    Ma certo Itto, quando non si è in grado di controbattere, e ‘ più semplice scrivere così… senso dell’umorismo zero tu, eh?

  10. 60
    Itto Ogami -

    A tutte le “acque/water” che scrivono…
    non è che magari potete non scrivere in questa lettera.

    C’è lo spazio CHAT per le minchiate.

    Grazie

Pagine: 1 4 5 6 7 8 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili