Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a lasciarla

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non riesco a lasciarla

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    max -

    sinceramnete m importa tutto fuor che scrivere con gli accenti e cazz varie..e un sito e scrivo subito cosìcaro einstein..torna al tuo lavoro

  2. 12
    trader -

    No, a te non importa niente di nessuno, altrimenti non saresti in questa situazione.
    Sì, certo, scrivi subito così, sei spontaneamente incomprensibile perché non sai l’italiano, io invece scrivo subito così e scrivo correttamente, senza errori. Come mai io ce la faccio e tu no? Tu ti esprimi come Tarzan ed è ancora più grave che per te queste siano cazzate. Tu non hai bisogno di ripetizioni di italiano, hai bisogno di un logopedista.
    Lo hai detto tu che eri consapevole che avresti ricevuto offese, hai avuto vagonate di m… dagli altri commenti, io aggiungo anche che hai delle difficoltà di espressione e di grammatica.
    Potevi ringraziarmi per i consigli che ti ho dato, invece anche qua hai dimostrato di essere la persona spregevole che sei con la tua ragazza.
    Guardati, stai con una ragazza che non ti interessa, non sai parlare in italiano, non sai affrontare i problemi, insomma sei un fallito e hai il coraggio di fare lo stizzito con me.
    Torna a prendere in giro la tua ragazza, falla soffrire, sei un coniglio che non ha il coraggio di affrontare i problemi e crede di risolvere qualcosa scrivendo una lettera su questo sito.
    “Spero a lei” che ti mandi a quel paese presto, così lei si rifà una vita e tu ti trovi una tipa al tuo livello.

  3. 13
    max.. -

    Va i dare lezioni grammaticali ai poveretti come te…tutto senza mai virgole visto? Fatti vedere ma da uno bravo

  4. 14
    max -

    avrei anche potuto accettare i tuoi consigli,se non stavi a criticare e guardare la mia punteggiatura accenti e spero a chiunque o che chiunque…non è un sito di analisi logica,e di certo non mi metto li a controllare o pensarci,scrivo di primo acchito..se vuoi fare il saccente vai dietro una cattedra.. i consigli li accetto da chi ha qualcosa di serio da dirmi. ti dico solo una cosa..ricoverati

  5. 15
    rob -

    Guarda le donne che ti scrivono!!!!…Per me finisce che tu ti innamori…..poi lei ti lascia e successivamente ti spari con una pistola semiautomatica Glock Safe Action Pistol calibro 9×21 Parabellum

  6. 16
    trader -

    Ti ripeto che scrivo anch’io di fretta, tuttavia riesco ad esprimermi in italiano, come mai io ci riesco e tu no? La tua scusa non regge, capirei se avessi fatto uno o due refusi, ma tu hai difficoltà ad esprimerti.
    Ho già un bel lavoro, non ho bisogno di andare a fare il professore, anche se effettivamente ho le capacità per fare anche quella professione, a differenza tua. Già, cosa fai nella vita? Di sicuro non studi lettere e non credo che tu sia un ingegnere o un avvocato, dico bene? Io invece sono contento della mia vita sentimentale, ho una famiglia, una casa di proprietà, sono soddisfatto della mia vita. Sarei io il poveretto?

    Le tue critiche stanno a zero, non vogliono dire niente: curati, saccente, ricoverati … Se non è vero ciò che dico, spiegami dove sbaglio, ma è da ignoranti rispondere come fai tu.
    Ritengo che ti stia facendo un bel quadretto, ma se ritieni che mi sbagli spiegami le tue ragioni, parla di te, dei tuoi pregi, una persona intelligente avrebbe risposto così. Non so molto di te, ma da ogni elemento mi sto facendo un’idea, per esempio da come scrivi deduco che sei ignorante, di conseguenza ti comporti ed agisci sempre da tale e di conseguenza non credo che tu sia una persona brillante nella vita. Ecco perché ho dato importanza anche alla misura delle tue capacità intellettuali tramite l’unico ma significativo indicatore di queste caratteristiche che posso conoscere, cioè il tuo modo di scrivere. Il tuo modo di scrivere, il tuo rapporto sentimentale, le tue risposte stizzite: tutti questi elementi tornano, sono coerenti tra loro.
    Invece di fare il permaloso perché ti riprendo, cerca di fare tesoro delle critiche che ti vengono fatte per migliorarti.
    Sono serio quando ti dico che fai soffrire la tua ragazza con cui ti sei messo insieme per ripiego. Se non vuoi accettare queste critiche fa’ come ti pare, io non ci perdo e non ci guadagno.

  7. 17
    Andrea74 -

    Rob: i 9×21 Parabellum sono ancora in uso?!

    Te lo chiedo perché credevo fossero “morti” con la Beretta 92FS, ma ovviamente potrei sbagliarmi..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili