Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a trovare un senso a tutto questo

Lettere scritte dall'autore  Danko
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    Danko, sarai anche tu uno degli ex che lei – più prosaicamente nel presente, piuttosto che nel futuro- riferirà al ganzo di turno di aver lasciato.
    È drammatico?
    No, tutto normale, siamo miliardi sul pianeta, ne troverai un’altra e avrai, questo voglio pensarlo, la saggezza di tacere sulle tue esperienze precedenti.
    Ti capisco, figurati: a me, banalmente, si spezza il cuore anche quando cambio il SUV, ma dato che devo farlo spesso, me ne faccio una ragione.

  2. 12
    Danko -

    Figuratevi che mi sono ritrovato bloccato su whatsapp da una ragazza con la quale ero finito in friendzone prima di mettermi con questa e che tempo addietro era arrivata a dirmi che se mi fossi fidanzato avrebbe avuto il piacere di conoscere la mia ragazza.Avevamo avuto una brutta lite perché mi aveva promesso che ci saremmo visti quando sarebbe tornata dall’Erasmus ed invece scomparì del tutto facendo il gioco della “profumiera”.Seppe che mi fidanzai ma stava solo sui social a curiosare.In questi giorni ho ripreso i contatti ed appena mi sono aperto con lei e le ho detto quello che stavo passando,mi ha bloccato.

  3. 13
    Danko -

    La verità è che la colpa è mia.La ragazza mi amava veramente tanto,poi ha capito che io non avrei mai potuto raggiungerla dove sta lei data la situazione che stiamo vivendo e quindi con tanta forza ha deciso di troncare e ripartire.Se ho scritto in questo forum è perchè vorrei trovare una soluzione e l’unica sarebbe partire.Ma come?Con la situazione che è quella che è,io non ho un lavoro,i miei che non mi darebbero un euro per partire.Non voglio perderla.

  4. 14
    Bottex -

    Dai Danko, adesso smettila di incolparti e di piangerti addosso. Cerca piuttosto di svagarti e di concentrarti su lavoro e hobby. Guarda avanti e non pensare più a lei. Devo dire che non mi ricordi molto il “Danko” interpretato da Arnold Schwarzenegger nell’omonimo film del 1988 …

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili