Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a farmene una ragione

Lettere scritte dall'autore  melusina83
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Toxicity21 -

    tuoi momenti più bui.

    Andy, ciò che dici è logicamente giusto, ma dovresti dirlo con meno acidità ed aggressività perchè non conosci questa ragazza.
    Neanche io riuscirei mai a stare con una persona che non amo, neanche io riesco a stare con un’altra persona da quando ho lasciato il mio ex, ma c.... calmati, prima di puntare il dito contro una persona, pensiamoci bene e riflettiamoci. Cerchiamo di capire chi c.... è la persona che abbiamo di fronte.

  2. 12
    andy -

    Donne:
    la vostra pseudo-interiorità-profondita-spiritualità, le vostre lotte interiori, il vostro eterno sognare, il vostro non essere capite, la vostra mancanza di comprensione e di comunicazione, il vostro “ma io qui, ma io li, ma io mi voglio realizzare, ho diritto a ritrovare me stessa”, “mi maltratti eppure stai con me e allora sai che ti dico? ti lascio io, ma ti amo ancora”, insomma tutte ste balle che da quando esiste il mondo e fino a 30 anni orsono non sono mai esistite…
    io la traduco in tre parole, come la canzone vi do tre parole:
    SIETE DELLE IPOCRITE.
    e fin quando avrete scelta, non vi si potrà fermare.
    solo cambiando le leggi si potrà farlo.
    solo rovesciando una quintalata di modelle russe, rumene, svedesi disponibili per gli uomini medi si potrà farlo.
    in alternativa ci penserà la natura e le rughe, il seno calato, le smagliature, la cellulite a iosa.
    il resto sono solo chiacchiere inutili che fate per pararvi il cu*o a vicenda sui vostri comportamenti vili ed opportunistici.
    non avete nemmeno il coraggio di afferrare le proprie responsabilità e dire la verità:
    “ho scelta, sono bona, mi vengono dietro, sono una *** e voglio farmi un altro e tanto nessuno o nessuna mi giudica più, anzi la televisione mi dice che sono pure alla moda, ecchecavolo siamo nel 2010 (!?!?!?!?)!
    ma non temere, amore mio, se fossi stata cessa e non avrei avuto la fila di fighetti o intelletualoidi a leccarmi i piedi, io ti avrei amato per l’eternità, ma visto che non è così, ciao e non mandarmi più messaggi, ammenocchè non lo decida io, altrimenti ti denuncio per stalking!! (hahaha ma guarda che si sono inventati, invece di fare la legge-tornaincucinacomeaivecchitempieseosilasciare tuomaritotimantienidasolaelacasavaachil’haacquistata, mi hanno pure servito lo stalking.. che società ingenua..)”
    tutte le vostre parole pseudo-addolcite altro non sono che il camuffamento ipocrita di questo pensiero.
    ma io il buonismo non l’ho mai digerito.
    mazz’e panell fan le figgh bell

  3. 13
    Toxicity21 -

    Andy stai dimostrando di essere un co....... Non credo tu debba scrivere dei messaggi così carichi di acidità, disprezzo ed odio nei confronti delle donne se hai avuto TU la sfortuna di incontrare una stronza opportunista.
    Abbi le palle di dire a lei queste cose, forse non l’hai ancora fatto perchè se vieni su questo sito a scrivere: “DONNE..” diventi ridicolo.
    Io le cose le dico in faccia. Non mi piacciono gli uomini repressi.

  4. 14
    andy -

    se la mia fosse una eccezione non sarei qui.

    anzi la società sarebbe ricca di famiglie (anche con un solo figlio, non conta la crisi) ed i tg non ci parlerebbero continuamente di atrocità a sfondo familiare (dove chi è che lascia chi dopo mezzo secolo?).

    capito donna?

    quelle diverse dalle altre mi fanno ridere.
    e chi sono ste altre se ognuna di voi è diversa dalle altre?

    ahhahahha

  5. 15
    melusina83 -

    grazie di cuore Toxicity21…sopattutto per aver preso le mie difese..Andy parla proprio come il mio ex..ed io come allora non sono in grado di difendermi contro tanta cattiveria..Leggerò subito la tua lettera.
    Leggendo il tuo commento mi è venuto da piangere. Avere la comprensione di una donna è importante e rincuorante..Hai ragione quando dici che io non amavo abbastanza me stessa..ero una ragazzina in fondo, succube del mio lui e non ancora in grado di aprirmi la mia strada, nè di trovare l’equilibrio giusto..sai cosa c’è Toxicity21? Che ho paura di scavare così a fondo dentro me..se penso al mio compagno attuale, io lo penso in modo dolce, come un mio complice, come chi ha saputo donarmi la forza di essere una donna..gli sono troppo grata e per me questo è sinonimo di amore, di rispetto e mai potrei ferirlo..devo solo accettare che quella storia ormai fa parte del passato?Ed è giusto che io guardi avanti con uno sguardo nuovo? Non lo so..ho il terrore di guardarmi dentro a scoprire che forse non so quello che voglio..
    Grazie di nuovo di cuore..

  6. 16
    alpha_beta -

    Se osi lasciare tuo marito…carina questa. Perchè mio marito chi è? Dio?
    Dai andy rassegnati: due uova bollite te le saprai fare anche tu, non è così difficile…sennò torna a vivere da mammina e buonanotte.

  7. 17
    Toxicity21 -

    Ma smettiamola, Andy, di accanirci contro tutto il genere femminile o di prendercela con tutto il genere maschile: questo si chiama “generalizzare”.
    Al mondo ci sono tantissimi uomini stronzi che cornificano a destra e manca così come ci sono tantissime donne stronze ed opportuniste. Ti assicuro, però, che venire in questo sito a scrivere le cazzate che hai scritto tu finora ti fa fare soltanto una pessima figura perchè se TU, per primo, fossi davvero UN UOMO, avresti le palle di dire tutte queste parole alla PERSONA che ti ha fatto realmente del male (se te ne ha fatto davvero) e non verresti qui, a riversare le tue FRUSTRAZIONI, su una persona che con te, con la tua rabbia e con le tue paranoie non superate non c’entra assolutamente NULLA. E non dirmi che lo hai già fatto perchè se davvero lo avessi fatto non saresti così frustrato. Rileggi le tue parole e se sei una persona matura non puoi non notare la tua repressione.
    Se non esiste più la famiglia non è di certo colpa SOLTANTO della Donna perchè se generalizzassi anch’io potrei farti molti esempi di SOGGETTI DI SESSO MASCHILE (COME TE) che non rappresentano per niente l’ideale di UOMO (vedi caso Marrazzo e le sue trans).
    Per cui, porta in un altro luogo la tua frustrazione. Risolvila e liberatene perchè nuoce non soltanto le persone che ti circondano, ma nuoce soprattutto la tua sfera personale. E dal momento che si percepisce quanto tu non abbia superato il tuo passato, cerca di farlo al più presto per il bene di tutti.

    Melusina, non devi ringraziarmi. Anzi, mi dispiace averti fatto piangere, ma forse le lacrime ti possono essere d’aiuto per capire che cosa hai dentro davvero. Non devi avere paura del tuo bagaglio personale perchè se ne hai paura corri il rischio di vivere una vita che non rappresenta nè la tua persona, nè gli obiettivi che vorresti raggiungere. Insomma, se hai davvero a cuore il tuo benessere, devi scavarti dentro, attraverso un percorso introspettivo, e riscoprire tutto ciò che

  8. 18
    Toxicity21 -

    non hai mai voluto guardare in faccia fino a questo momento. Io credo che si debba vivere accanto alla persona che si AMA; se non la si ama non si può stare al suo fianco. Io preferirei stare da sola appunto perchè credo che non bisogna mai accontentarsi di un affetto, di una semplice compagnia o di un semplice bisogno. L’amore è Amore ed include la complicità, l’affetto, la condivisione, il sacrificio. L’affetto, però, non sempre conduce verso l’Amore.
    Non so se mi sono spiegata bene e se son riuscita a farti capire ciò che penso.
    Io ho deciso di vivere secondo le mie regole. E tu? Hai fatto altrettanto o hai ceduto e ti sei accontentata?
    Soltanto TU puoi rispondere a queste domande.

    Un bacio, Roberta.

  9. 19
    Sergio -

    Diciamo che Andy forse forse ha IMMENSAMENTE RAGIONE!?!?!?!?!?

    Cioè questa sta con uno da tre anni e pensa al suo ex, e magari aquello attuale dice di amarlo alla follia…
    Ma poveretto!!! altro che Stalking, ma invece di spremervi le meningi a inventare cazzate filosofiche che solo Moccia può condividere, perchè non siete oneste e non vivete la vita fino in fondo?

    Dai su piantatela…

    melusian83 avrai ovviamente 27 anni… sei grande, dai è ora di crescere.

    aplha_beta, to marito non è dio, ma se ti ha comprato una casa, ti mantiene, ti da amore etc. le uova le non le vuole bollite ma come minimo in camicia.

  10. 20
    Toxicity21 -

    Se aveste letto con attenzione le mie risposte avreste notato che IO le ho consigliato, ESPLICITAMENTE, di fare chiarezza dentro di sè SE SENTE DI AMARE ANCORA IL SUO EX xkè non è giusto prendere x il culo nè se stessa, nè il suo attuale ragazzo che le è stato accanto e che continua a starle accanto.
    Non condivido il modo di esporre i pensieri di Andy perchè è palese che la sua rabbia sia dovuta ad una sua situazione passata che lo ha profondamente deluso. Ciò che dico io è che lui dovrebbe prendersela con chi gli ha fatto del male, non con una ragazza che non conosce.

    Punto.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili