Salta i links e vai al contenuto

Non riconoscere più un vecchio amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non riconoscere più un vecchio amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    max -

    vedi fanno e disfano tutto come e quando vogliono loro!
    annoiata dal maritino? gli va di farsi l’amante in ufficio?
    vai occhiolini col primo collega che le garba…e quello subito ci casca.
    ammmoooooooreeee….lol
    ora invece è in fase bambino/mamma!
    dunque a te ti butta nella pattumiera perché ora le dai solo fastidio… e che vuoi tu?
    ci conosciamo?
    mah veramente me l’hai data fino a ieri facendo bello cornuto quel poraccio di tuo marito ma vabbè…
    come dice kid si rinventano da un giorno all’altro e gli va sempre tutto bene! nessuno osa mai dire niente dunque fanno e disfano come vogliono!
    ora fa la mammina tutta allegra buona e brava e parla con la collega pure lei incinta, si scambieranno le idee sul biberon e i vestitini…tu non esisti più.
    anzi per lei non sei mai esistito.
    così lei si sente femmina in tutto e per tutto!
    prima amante poi gli gira allora mammina casa chiesa e famiglia per poi tornare alla fase di prima una volta stufa del nuovo ruolo.
    io dico solo povero il marito!
    ah poi quello che diceva gallo non è mica da sottovalutare, non sarebbe neanche la prima volta che il padre manco si sognerebbe di notte che magari non si tratti di suo figlio.
    disgraziate incredibili…ne fanno una più del diavolo, incredibilmente egocentriche, egoiste, opportuniste al massimo grado.

    fase zo......? faccio la zo......…
    fase moglie sposata incinta? faccio la mamma…
    voglio la casa il marito il rapporto serio? faccio la seria per un pò…e il marito ci casca pure e pensa che sono una di quelle poche serie con valoriiiii llooooll
    rivoglio la mia libbbbertà? pianto marito e figliuolo e vado in discoteca con scollatura e mini da vertigggini…

    ecco l’emancipazione.

  2. 12
    Dottor -

    @ rdf condivido al 1000x 1000

    @ kid ciao caro ,idem come rdf

    @ kyky io ho letto molti commenti tuoi e mi pari una ragazza ok!! voglio crederti!!(tanto non sei la mia donna),se sarai coerente con quello che dici anche in futuro io qui dico: beato chi sposa kyky e se la tenga stretta!! ma permetti che ho forti dubbi?? credo poco alle parole di donne innamorate!!! che poi si rivelano tutto il contrario!! non sto dicendo a te kyky 🙂 comunque cara se conosci qualche tipo di femmina cosi magari amica tua,be cerca di salvare il mondo..dille che fanno schifo e non sono coerenti ,e tanto meno che si definiscano donne!!!!

    #enzo 1978 suppongo hai 35 anni dal nik! ok….per soffrire ed amare nn cè età, ma sei un uomo e non perdere la dignita!! questa è una prova che supererai come abbiamo fatto in tanti!!!sei un uomo e non ci deludere,soprattutto non deludere te,e non aumentare l autostima di quella scimmia!!! testa alta enzo!!personalmente una femmina che tradisce il marito sarebbe solo da additare e punire legalmente ai massimali!!(stesso discorso vale per le mexde ci certi uomini senza polso) sveglia amico le donne cosi ti portano solo un tipo di futuro: corna e alimenti!! auguri!!

    p.s. lo so enzo78 il tempo avanza come la paura di non costruire nulla!! (embè??) almeno non ti accontentare (io faro’ cosi) non ti prendere donne gia collaudate(matrimoni e figli) cercane una tua(lo so che dopo i 30 trovi carne da macello,ma se hai fortuna no!)…fai come vuoi,ma io non credo in questa storia!!! ciao

  3. 13
    rdf -

    “bla bla bla tutte le donne dicono quello che dici tu eppure quante testimonianze dell’esatto contrario possiamo vedere anche solo in questo forum e nella vita reale la fuori?
    fin che vi va bene allora parlate tutte come parli tu ma se per caso decidede che è finita o vi invaghite di un altro tranquilla che ti comporterai esattamente come tutte le altre…”

    straquoto…è qst l’esatta spiegazione kiki! e visto che alla luce di questi aftti perennemente dimostrabili… dunque non rimane altro che scopèare è questo che le persone intelligenti si rassegano a fare….! capito il concetto???

    ciao

  4. 14
    enzo1978 -

    kid,
    come mi ritrovo in quello che hai scritto! sembra proprio cosi, che abbia preso ormai il ruolo della madre affettuosa, che parla sempre di bambini e maternita e del suo amore per il suo maritino.
    orami di me non si cura piu. oggi come e detto e stato l’ultimo giorno che ci vedevamo (domani sarà il suo ultimo giorno in ufficio e ho lasciato perdere.. prendo ferie non voglio fare la recitina con tutti i finti sorrisi). ebbene le ho detto.. per sms.. non voglio buttare quello che siamo stati.. stavolta te lo chiedo, vediamoci oggi viglio parlarti un po con calma anche se nn serve a niente ma nn voglio lasciarti cosi come se fossimo due perfetti sconosciuti. lei acconsente… si fanno le 7 .. rimaniamo solo io e lei in ufficio, lei stacca tutto senza neanche farmi un cenno mentre io sto ancora lavorando. stacco anche io perche mi sono detto aspetto fino al massimo alle 7.. poi dovevo per forza andarmene perche ho i miei in citta devo vederli per cena che nn li vedo mai. mi aspetta per uscire… io imbarazzato perche siamo li quasi per caso visto che lei nn mi ha dinuovo approcciato… sulla via delle auto mi dice appena il solito “che caldo”… “allora mi raccomando vai da qualche parte in vacanza”…
    al che al momento di entrare in macchina le faccio “non ci credo, non hai neanche voglia di fermarti un secondo, quasi neanche mi saluti.. eppure te l’avevo chiesto con franchezza”.. lei “ti pare che nn ti saluto” con le chiavi in mano pronta a partire… ok, prendo e sgommo via. però nn ce la faccio.. non la vedro mai piu e ci siamo allontanati dinuovo col broncio… prendo e chiamo…. e come due settimane fa noto una cosa strana… il cellulare fa uno squillo e poi scatta la segreteria… sempre… cerco su internet orrore…. è un modo di bloccare le chiamate… MI HA BLOCCATO LE CHIAMATE… NN CI CREDO… io che nn la chiamo praticamente mai (odio le telfonate!)…. non solo nn mi risponde.. il telefono e bloccato.. CHE SQUALLORE!!!!!! è evidente visto che nn chiamo mai ha solo paura che il marito la becchi e evidente… che schifo… le scrivo un messaggio dicendole bloccarmi il telefono è il punto piu basso che potevi farmi!!! lei mi risponde che è andata cosi se nn ci siamo salutati e che sembro un maniaco, che non ha piu voglia di sentirmi. vabbe. fine delle comunicazioni e di vederla.

    tanta voglia di urlare quanto e t***a a tutti..compreso al maritino che dice tanto di amare… chissa se il suo grande sorriso degli ultimi mesi sparira dalla sua c***o di faccia?

    eppure ci sto male, la amo e credetemi e lacerante vedere che la persona per che anni ti ha detto di tutto sei importatissimo sei il mio punto di riferimento sei il mio migliore amico forse mi sono innamorata di te e devo prendere delle decisioni, ora è completamente un’altra persona. sentivo di ste storie da altri e mio mdicevo a me non capitera mai.. se uno nn ti vuole non ti vuole lascia perdere…nn ha senso … eppure ora che lo ho sulla mia pelle scopro che non è così.

  5. 15
    enzo1978 -

    ps: apprezzo i messaggi di tutti. grazie. ps no nn e incinta di me.. mi ha smesso di vedere dopo la scorsa estate… quell’estate “ha capito quanto e innamorata”. eh gia. fino all’ultimo giorno prima era a letto con me.

    tutte t***e.

  6. 16
    rdf -

    come vedi,,,, le cose sono andate esattamente come ti avevmo detto. trattato come un cane lebbroso appestato. fan tutte cos’ quando passa il calorw. fattene una ragione e smetti di amarle perchè sono solo false che pensano al momento e al loro tornaconto. sono esseri iniqui, insensibili ed ipocriti

  7. 17
    kiky9326 -

    @gallo e RDF quello che non capite è che io non posso invaghirmi di un altro finché lui mi tratta così. Mi spiego. E’ normale litigare, capita di trascurarsi, capitano le giornate no, le incomprensioni e le risposte di mal umore. Ma quando inizi ad avere qualcuno (uomo o donna) egoista, scorbutico, irascibile, scortese e freddo per 365 giorni l’anno, non farei tanto un pensierino su un altro, no! Farei un pensierino su di me e sulla mia felicità. Ho avuto un’esperienza per la quale ho sempre in testa “meglio sola che male accompagnata”. MA VOI CREDETE CHE SE MI ARRIVA TIZIO IL “RE” IO POSSA MOLLARE IL MIO RAGAZZO? Per i soldi? Per il potere? Ma per favore! Potete anche non credermi ma io non bado a certe stupidate. Io guardo al valore di una persona e non al prezzo. E vi stupirete quando vi dico che dei gioielli/abiti firmati/cellulari che costano una casa non me ne importa niente. A me importa dei libri, quando ci sarà possibile anche di una bella vacanza (e non per forza in un hotel a 20 stelle) per passare un po’ di tempo da soli, un ciondolo carino, un bigliettino. Ma la cosa che mi importa di più è passare del tempo insieme, perché di vita ne ho solo una e ho sprecato anche troppo tempo a stare con delle persone sbagliate.
    Gallo e RDF vi faccio una domanda: ma se incontraste una come me, che abbia voglia di amarvi davvero, come mi trattereste?

  8. 18
    Mario -

    Si, lei si é comportata da perfetta sgualdrina, coumnque anche tu sei un pó strano. Che non vuoi accettare la realtá mi sembra che lei abbia ragione, é sposata e aspetta un bambino cacchio, ti ha fatto capire di lasciarla in pace, e tu continui a chiedere spiegazioni del perché non ti vuole, del perché non le manchi. Ti ha detto che é innamorata di suo marito, per cui basta, chiusa la storia, perché devi cercare di farle cambiare idea? Sei diventato pesante ai suoi occhi, lo saresti anche ai miei se fossi una donna. E basta! Poi non capisco, le dici che vuoi vederla per parlarle, lei ti aspetta, fa di tutto per rimanere sola con te, cerca di rompere il ghiaccio con quellla frase sul caldo, e tu? Accusandola che se ne vuole andare? Ma dai su, é snervante il tuo comportamento, vorresti solo che lei ti saltasse addosso, non accetti niente che faccia o dica. Credi che lei avrebbe dovuto sapere cio che ti frullava per il cervello e che doveva essere lei a parlarti, e non tu, che glielo avevi anticipato. Ma dai, é ridicolo. Stai esagerando. Riprenditi in mano la tua vita, l’intelligenza ce l’hai ma sei un pó ossessivo credo.

  9. 19
    RDF -

    mi dispiace kiki ma io non ci credo proprio piu’. E NON SOLO PERCHè SONO STATO FERITO E PUGNALATO PIU’ VOLTE fino a distruggere da sole ogni risèpetto che avevo verso di loro, con delle modalità di una perfidia disarmante di cui ho scoperto in maggioranza le donne essere capaci (aumentando il mio disgusto verso esseri così baxstardi , falsi ed egoisti…che per il solo fatto di essere capaci di fare cose del genere non meritano alcun amore da parte mia creature del genere) , NON solo anche perchè vedo che le medesime dinamiche si ripetono in maniera identica nelle mie sorelle ed amiche, conoscenti etc…ma anche in milioni di persone sparse peer il mondo cghe neppure conosco, ma anche perchè sono arrivato alla spiegazione logica DI SIMILI COMPORTAMENTI UMANI…legati indissolubilmente alla nostra struttura naturale ed in llotta perpetua con il nostro imprinting culturale. percio’ non è neanche colpa delle donne se sono così, è la loro natura.

    è troppo evidente la realtà, è troppo biologicamente – antropologicamente e scientificamente spigabile, matematicamente dimostrata. non posso farci niente, l’amore che credevo io…ed in cui credono molti di voi, intendo quello monogamico a livello sessuale e fondato sul nucleo famigliare, unicamente figlio della cu8ltura patriarcale, religioso, illusorio, fiabesco, frutto unicamente della fallibile ed invettiva ragione umana…non esiste…o per lo meno non è qyuello che credete. Ogni giorno che passa me ne convinco sempre di piu’, non è d’altro canto mai esiswtita una donna che mi dimostrasse ikl contrario o mi convuincesse del contrario..non tanto a parole ma con i fatti. e non è mai successo neppure nei ragionamenti. anzi siete tutte cdosì stereotipate negli atteggiamenti, nei gusti, nelle frasi (addirittura noiose e superficiali) … che ormai nessuna saprebbe farmi provare qualcosa di unico che mi poss aportare a ritenerlo “speciale” ED IRRIPETIBILE, “un dono del cuielo” , la mia seconda metà su questa terra, quel “vero ed indissoluibile amore”. SoNO TUTTE STRONZATE FIGLIE DELLA LETTERATURA , MUSICA E CINEMA: della nostra cultura.

    Le donne non sono quegli essderi buoni dolcui ed indifesi, premurosi e sensibili che ci hanno iojnsegnato in chiesa o a scuola da bambini…tutt’altro: sono l’esatto contrario: narcisiste, arroganti, stupide, superficiali, cattive nell’animo, arriviste, ipocrite, bugiarde, vendicative, traditrici.

    queste si sono dimostrate nei fatti…e non secondo una mia visione maschilista ,come ora diranno certe sceme

    l’unico vero amore puro e disinteressato ed incopndizionato che una donna puo’ provare è quello nei confronti dei figli

    la prossima che mi dice ti amo, i casi sono due:

    O LE TIRO UN PUGNO in faccia

    OPPURE LE DICO x finta “ANCHE IO”…SAQPENDO DENTRO DI ME CHE invece è TUTT9O FALSO, stereotipato, commerciale, per nulla raro e prezioso, E DESTINATO AQ CONCLUDERSI CON U8NA DELUSIONE unita a perfidie inconcepibili per una persona intelligente ,buona e sensibile come me

  10. 20
    enzo1978 -

    Mario… mi sa che un po hai ragione.

    purtroppo si quando è che mi ha abbandonato? a mente fredda.. è da quando ho cominciato a non dargliele tutte vinte, ad esserci sempre quando lei c’era, ecc.

    forse e anche quello sapere l’amara realta che lei era felice perche completamente assecondata.

    bo. non so.

    oggi e stato il primo giorno dove non la vedo e so che non la vedro mai piu.. se ci penso mi viene un magone pazzesco.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili