Salta i links e vai al contenuto

Non mi sento pronta…

Lettere scritte dall'autore  Juliam_579
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Suzanne -

    Certi commenti riescono ancora a perplimermi. Già un quasi quarantenne che sente il bisogno di esprimere numericamente con quante donne è stato ( contando anche le trentanove bambole con cui giocava da bambino) fa piuttosto tenerezza.
    Ma che questo diventi pretesto per diventare il “Moralizzatore” di tutte le donne troppo promiscue è un esempio lampante di totale mancanza di logica e coerenza. Io, “uomo”, siccome ho meno possibilità di fare esperienze sessuali di una donna, denigro e svilisco tutte, cercando di sentirmi più pulito. Tra l’altro, sono il pensiero e il ragionamento a rendere un individuo veramente squallido, non tanto quello di cui si è potuto o meno “macchiare”.

  2. 12
    Bohemie82 -

    “Già un quasi quarantenne che sente il bisogno di esprimere numericamente con quante donne è stato”.

    Che vuoi che ti dica, sono un egocentrico!

  3. 13
    Suzanne -

    Più che egocentrico direi un filino mitomane…

  4. 14
    Leonardo -

    Se decidi di convivere con qualcuno per amore,paure o meno,non ti poni alcuna domanda e se puoi lo fai.
    Mi sembri poco convinta e mi pare di capire che la casa sarebbe la “tua”.Se viene a Milano e non trova lavoro dovra’ stare da Te anche se tu non ti trovi bene perfettamente.
    Fatelo solo se siete almeno in partenza convinti come due che vorrebbero sposarsi…

  5. 15
    Bohemien82 -

    “Più che egocentrico direi un filino mitomane…”

    ??‍♂️…

  6. 16
    Sono La hit dell'estate -

    Suzanne… altro che egocentrico o mitomane bohiemen è solo uno dei tanti ipocriti italioti che prima buttano il sasso e poi nascondono la mano e poi ha fatto sesso con 40 donne e poi ha il coraggio di sputare sul piatto in cui ha mangiato dando delle poco di buono a una donna ragazza che ha scelto di stare con un’altro o ha avuto un paio di trombamici, ha tradito senza pensare magari farsi qualche mea culpa… vabbe il maschilismo roba da sfigati. Ricordo che se uno e non importa l’età (20,30,40,50,60,70 anni) ha fatto sesso con 30/40/50 donne è un puttaniere che non merita una donna al fianco in futuro.

  7. 17
    maria grazia -

    Vabbè adesso non esageriamo! Ripudiare un uomo perchè ha avuto 40 donne in tutta la sua vita mi sembra esagerato. Per un uomo quello è un numero nella norma. Il problema è un altro: Bohemien è un maschilista ( come altri che scrivono qui ) e non è adatto a stare in coppia PER QUESTO MOTIVO. Un legame affettivo si fonda infatti sulla comprensione, sul rispetto per i vissuti altrui e sulla piena accettazione dell’ altro nel bene e nel male. E i maschilisti tutto questo non sono in grado di farlo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili