Salta i links e vai al contenuto

Non mi piace niente e nessuno!!!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Non riesco a scrivere ed esprimere tutto quello che provo, sento solo un’inesorabile angoscia, ho 22 anni e nella mia vita penso di non aver fatto e concluso niente di quello che avrei voluto. Non mi piace nulla, inizio a fare determinate cose, andare all’università, cambiare amicizie e dopo un po’ di tempo mi stanco di tutto, ma tutto e ci sto male. Mi sveglio la mattina e non ho voglia di fare nulla, non perché sono pigra, ma perché non ho la voglia di vivere, ovviamente non intendo tentare il suicidio, ma provo un continuo sentimento di angoscia. Provo di tutto per non sentirmi così, ma le cose non variano, mi sento sola, e resto quasi sempre delusa, dalle amicizie, dalla famiglia e da tutto il mondo circostante, ma soprattutto mi sento sola, infatti credo che nessuno mi capisca. Credo di non riuscire ad amare, ma non provo neanche odio. Sono una bella ragazza e i corteggiatori non mi mancano, ma li rifiuto perché non mi piacciono e all’apparenza sembro colei che ha fatto tante esperienze, ma sono ancora vergine. Non provo attrazione né per il sesso maschile e né per quello femminile, alcuni pensano che sia anche lesbica, ma non ho nessun atteggiamento che possa farlo credere, anzi il contrario. Credo che non cambierò mai, neanche i farmaci mi potranno aiutare, perkè quello che si è, quello si rimarrà, infatti quello che sei, quello resterai!!! tutti dicono che la vita è bella, solo che per me è una continua sofferenza, ma non una sofferenza intesa dalle delusioni ecc, ma perché la vita mi fa sentire così, mi fa stare male, non facendomi provare interesse per niente e nessuno!!!!!!! chissà che fine faròòò!!!!!!!!!

Lettera pubblicata il 26 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non mi piace niente e nessuno!!!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 106 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    LinuX -

    Galimberti sarebbe un filosofo secondo solnze, forse il filosofo delle ovvietà, si allora sono d’accordo.
    “La natura distribuisce la vita e la morte con una noncuranza assoluta, dando o non dando le condizioni di esistere. Per essa non è di alcun interesse la sorte degli individui, ma unicamente il ricambio generazionale, tenendo in vita i più idonei e lasciando perire i meno idonei. “
    Maddaiiiiii non lo sapevo!!!!
    Meno male che c’é Galimberti a filosofeggiare sennò rimarremmo nell’ignoranza ?

  2. 102
    cerno7 -

    Ciao, io nelle tue parole mi ci ritrovo al 100%, la mia teoria è che persone come noi abbiano un QI molto elevato ma una pigrizia estrema e quindi debbano ancora trovare un obbiettivo nella vita, qualcosa di stimolante nel proprio campo di interessi personali, ma rinunciamo perché sappiamo già che sarebbe inutile, nessuno ci capisce, noi non ci accontentiamo

  3. 103
    Peppe -

    Forza ragazzi crediamo un po’ più in noi e tutto ci apparirà diverso ?

  4. 104
    Farfallina -

    Perché non scrive più nessuno ?
    Ho letto tutte le lettere e mi sono sembrate molto interessanti….
    La vita per me è NOIA ecco tutto

  5. 105
    Farfallina -

    Vi consiglio di leggere il libro di Jacopo Fo “Cervelli verdi fritti “

  6. 106
    Yog -

    Farfa, Jacopo – e mica solo lui – non scrive più nulla da tempo, presumo perché ha ereditato qualche milionata e adesso, forse, ti manda a salutare caramente. Tu continua ad annoiarti, è uguale. Davvero uguale.

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili