Salta i links e vai al contenuto

Non mi piace l’idea di non stare più con lui

Lettere scritte dall'autore  SteLLiNa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    lally -

    ciao stellina..sai…io ti capisco troppo bene…io e il mio ex siamo stati insieme solo un mese..ma ci andavo già da un pò..e lo sai quando mi ha laciato???il giorno che facevamo un mese..e il motivo vero nn cè..xk fino alla sera prima eravamo in totale sintonia…ora vi scrivo una cosa che mentre pensavo a lui ho scritto..ciò che leggerete non l’ho ricopiato ne da internet ne da una mia amica…ma solamente dal mio cuore:
    Ho voglia d te e nn capisco xk,nn dovrei farmi prendere da queste assurde voglie..ma nn ci riesco,+ ti guardo + m vengono i brividi..
    ti odio,ma sei troppo speciale,e non rinuncerei a parlarti..
    ti voglio bene..forse anche troppo,troppo da volerti riabbracciare e baciare..
    ma xk?cm hai potuto lasciarmi??solo xk t avrei fatto soffrire??questo nn m sembra un valido motivo…xk sai quanto ero e quanto sn presa da te..
    oppure l’altro motivo,xk sn una bambina??
    forse si..ma ora m sento cresciuta ..e sento che se tu volessi riprovare tra noi funzionerebbe..
    cosa mi manca x poter stare di nuovo cn te? l età?
    cambia opinione,xk senza te nn resisto +..eri la cosa + bella che avevo…e ora???ho solo il vuoto..non cè posto x nessun altro..xk lo stai occupando ancora tu..
    ciao a tutti…bacio…

  2. 12
    Valery -

    Capisco perfettamente, io ho soli 26 anni, ma sono già separata e con una bellissima bimba , da 2 anni stavo con un ragazzo che è stato l’unico a riuscire a distanza di 2 anni a farmi ri-credere nell’amore!!!! poi così di punto in bianco,abbiamo passato una stupenda serata e il pranzo del giorno insieme,ma il giorno seguente, lunedì 30/06 mi ha scritto per sms “ADDIO PER SEMPRE, il mio amore invece di crescere svanisce!” E da quel sms non ha più risposto alle mie telefonate e neppure ai miei sms, ma la cosa più dura da accettare sono le parole che la sera mi ha detto,ovvero che lui mi amava e che a in questi 2 anni per lui esistevo solo io!!! Un’altra sconfitta non la posso accettare, fa male ragazzi/e e soprattutto con il passato che ho già avuto e che lui dal 1° giorno che ho conosciuto sapeva!!!!!
    Cosa devo fare? ho pensato ad ogni pazzia, ma ho paura che venga respinta anzichè accettata!!!!!

  3. 13
    maria -

    capisco perfettamente ho 49 anni volevo dirvi purtroppo sono una persona silenzio che ho una problema solo l udito e difficle come dirvi scusami

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili